Recensioni per
Always & Forever - Clexa & Ranya
di Elliep97

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
20/06/19, ore 23:38
Cap. 18:

Che storia eccezionale!! Finalmente le nostre sventurate ragazze hanno un pò di serenità. Devo dire che il personaggio della piccola Myla mi ha intenerito parecchio, l'hai descritta con così tanta meticolosità che sono riuscita a far comparire nella mia mente l'immagine della piccola bimbetta boccolosa. E poi quando ha chiesto a Lexa se era la sua mamma, IL MIO CUORE SI È SCIOLTO DEFINITIVAMENTE. Nel mezzo della storia la scoperta degli abusi che aveva subito Clarke mi ha davvero sconvolta. Ha realmente avuto il coraggio di farsi odiare da Lexa e Anya e di sopportare tutto da sola, seppur con l'aiuto di Raven, solo per non far credere alla sua amata che fosse colpa sua. In effetti il carattere della tua Clarke è molto simile a quello del personaggio della serie. Lei mette sempre gli altri al primo posto, anche a costo di sacrificare sè stessa e la sua felicità. E che dire su Anya e Raven, sono le perfette migliori amiche che chiunque desidera, con tutti i loro pregi e difetti. Hanno supportato Clarke e Lexa al punto dal rinunciare al loro amore!! Fortunatamente la storia si conclude con il loro matrimonio sennò non te lo avrei mai perdonato. Insomma. Se lo meritano!
Mi complimento ancora con te per la tua capacità di scrivere in un modo dettagliato sì, ma fluido e senza intoppi tenendo così attiva la voglia di continuare a leggere fino all'ultima riga.
Alla prossima storia!!
Anna <3

Recensore Veterano
12/01/19, ore 14:05
Cap. 18:

Che dire, ho adorato questo racconto e spero di leggerti in una nuova storia. Devo confessarti che la scena piú bella è stata quella di Lexa e Myla, spero in un futuro radioso per loro. Complimenti davvero, storia ben scritta e ben strutturata. Alla prossima chidori.

Recensore Junior
12/01/19, ore 04:04
Cap. 18:

Ti feci i miei complimenti... Dolcezza... E realtà ... Fu quel che colsi...
L'idea non è cambiata... Rinnovo il tutto e mi prostro...
Complimenti...
Alla prossima ...
Erils

Recensore Master
11/01/19, ore 21:53
Cap. 18:

Ciao Ellie, anche se abbiamo dovuto attendere un po' per questo epilogo, direi che ne è valsa assolutamente la pena!
Leggere questa storia, nata da un terribile evento, e conclusa nel migliore dei modi possibili, è stata una splendida avventura. Hai saputo trattare qualcosa di difficile e delicato, gestendolo in modo coerente, veritiero, ed emozionante. Complimenti davvero.
Ascoltarti ed aiutarti a venire a capo delle tue idee per mettere insieme questo finale, è stato un grandissimo piace, e visto il risultato un ancor più grande onore averne fatto parte. Quella che è stata fantastica tra di noi sei tu che hai fatto il lavoro difficile di scrivere un piccolo capolavoro, e spero proprio che non ti fermerai a questa storia, ma ce ne regalerai tante altre.
Alla prossima avventura, un abbraccio
Pai

Recensore Master
11/01/19, ore 20:50
Cap. 18:

Direi che l’attesa ne è valsa la pena, hai scritto un epilogo perfetto, di una storia straordinaria sia per i temi trattati, sia per come hai fatto svolgere gli eventi, un passo per volta senza affrettare nulla. Questo epilogo è esattamente come mi aspettavo, tranne per un dettaglio, pensavo che Lexa convivesse Clarke a sporgere la denuncia, ma è logica anche la scelta di Anya. Parlando della Ranya sono fantastiche, nate per essere ficcanaso professioniste 🤣, ma credo che il personaggio che mi ha colpito di più sia la piccola Myla, e come ha detto clarke nel capitolo precedente, da una cosa brutta è nata una meraviglia. Ti rinnovo i miei complimenti, un super abbraccio e spero di leggerti presto con una nuova storia

Recensore Junior
02/01/19, ore 18:39

Ciao! È da un po’ che pensavo di scriverti e adesso eccomi qui. Brava, la tua scrittura è fluida, piena, dettagliata. Sai quello che vuoi dire e lo scrivi in modo chiaro. Non è cosa così comune. Ho trovato particolarmente interessante la trama e tutti i suoi sviluppi, sia sul fronte di Clarke e Lexa, sia per quello che riguarda Anya e Raven. Certo è una storia comunque di sofferenze e dolore ma forse ci sarà un happy ending alla fine, chissà. Speriamo. Una volta che sarà finita spero di leggere qualcos altro di tuo, hai fatto un ottimo lavoro.
a presto,
Fla

Recensore Master
30/12/18, ore 00:04

Queste ultime righe suonavano già un po' da conclusione, ma devo ammettere che un altro capitolo ancora lo leggo molto volentieri!
Ci sono voluti quindici meravigliosi capitoli di angst per arrivare finalmente alla prima vera scena Clexa, e si ci hai tenuti tutti sulle spine, ma ne è valsa davvero la pena. Finalmente hanno smesso di usare la testa, per giunta pure male dato che sono due zuccone con grandi problemi di comunicazione, e entrambe ci hanno messo cuore.
Me lo sentivo che prima o poi sarebbe arrivata la svolta positiva, e sono felice di non essermi sbagliata.
Aspetto con trepidazione l'epilogo di questa fantastica avventura, e ringrazia da parte mia "la tua Anya", sarebbe stato un vero peccato non pubblicare la tua fatica.
A presto, un abbraccio
Pai

Recensore Junior
29/12/18, ore 22:00

Ellie..... Con tutto il cuore...... Vaffanculo!!!!😂😂😂
Ho pianto come una demente celebrolesa di fronte a tutti i miei clienti!

Sentiti in colpa.....aspetto...aspetto....aspetto... Devi farlo!

Devi sapere che io ho un cuoricino sensibile e malgrado immaginassi l'epilogo alla mostra...
Con la pausa ...mi hai ucciso!...
Nun se fa!!!!
Brava Ellie ...i miei super complimenti ...
Davvero e... Se vorrai chiuderla con più enfasi....
Col cazzo che la leggo!!! 😂 scherzo leggerei tutto....
Brava davvero...
Un grande abbraccio...
Erika

Recensore Master
29/12/18, ore 21:33

Per adesso bellissima fine, però una bellissima storia, attendendo l’epilogo... Finamente Lexa ha trovato il coraggio per aprire il suo cuore a Clarke, sapevo che i quadri sarebbero stati “determinanti”. Devo dire che non hai sbagliato nulla in questa storia, tutto al punto giusto, tempi perfetti e personaggi con reazioni “reali”, posso solo farti i miei complimenti e sperare di leggerti presto in un’altra storia, grazie per averla condivisa con noi. Per adesso ti abbraccio, ti auguro un felicissimo anno nuovo e attendo l’epilogo 😘

Recensore Master
28/12/18, ore 23:27

Ormai non so più come farti i complimenti su questa storia, mi piace davvero tantissimo.
Le Ranya sono state stupende, uno spasso assieme, e subito dopo un fuoco, proprio come le ho sempre immaginate anche io. Lexa e la sua confessione, la sua vulnerabilità, è stata da stringere il cuore... la sua preoccupazione per Raven molto dolce, e il ricatto della latina a suo svantaggio mi ha fatto sorridere. Infondo Lexa non è la stronza, perdonami il termine, menefreghista che poteva sembrare all'inizio della storia quando viveva di soli eccessi tra donne e combattimenti.
Per finire, la lettera di Clarke e l'invito alla mostra, non vedo davvero l'ora di scoprire come andrà, sono fiduciosa che possano risolvere le loro incomprensioni e ricominciare da capo dopo tutto questo tempo, ma questo dipenderà solo da te.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

Recensore Veterano
28/12/18, ore 20:49

Siamo agli sgoccioli e mi dispiace davvero, spero di leggerti in qualche altra storia, dico la verità. Io spero che Lexa si svegli da questo torpore, è il caso che recuperi quello che è rimasto a tacere per troppo tempo. Insomma che si confessino i propri sentimenti una volta per tutte! Al prossimo capitolo!

Recensore Master
28/12/18, ore 19:51

Lexa appollaiati davanti alla galleria d’arte con una canadese, come dicono sia Anya, sia Raven, ormai quello che è successo é successo fa parte del passato e per quanto posso capire come si senta Lexa nel non aver “protetto” Clarke, adesso deve solo pensare al presente e soprattutto al futuro, accettare l’invito per la mostra e provare a ricostruire la storia con la bionda e sia il ciondolo, sia i regali per Myla mi fanno sperare che la mora prenda la decisione giusta... le Ranya sono semplicemte meravigliose, anche se sono preoccupata per la gamba di Raven... non vedo l’ora di leggere l’epilogo e se non arriverà entro il 2018, colgo l’occasione per augurarti un felice anno nuovo, un grandissimo abbraccio a prestissimo 😊

Recensore Master
27/12/18, ore 20:42

Saponette e tè ci possono pure stare, ma... regalatela da sola Lindsey che se aspetti gli altri non la vedrai mai!
Passando alle cose serie, questo capitolo è stato davvero wow. Non trovo davvero un modo giusto per definirlo.
Le reazioni di Clarke e Lea sono state più che sensate, sono in fase di stallo e probabilmente le Ranya sono le uniche a poterle smuovere, infatti eccole accorrere in soccorso! Il ricordo poi è stato davvero piccante!!
Un capitolo splendido davvero, mi diapiace solo che manchi poco alla fine.
A presto, un abbraccio
Pai

Recensore Junior
27/12/18, ore 19:44

Ciao Ellie... Volevo aspettare l'epilogo per recensirti,ma non resisto ...il che direi è un bene ...
La tua storia mi piace davvero molto.
Intanto volevo farti i complimenti per la costanza... Non è da tutti... E non è semplice...
Secondo....la scorrevolezza del testo...invidiabile
E terzo...la storia...l'idea ... La violenza è violenza e ha causato il distacco tra le due protagoniste,ma è stata anche un mezzo per Clark per affermare la sua indipendenza e sopratutto per amarsi di nuovo,attraverso gli occhi della sua bambina...
Lo trovo davvero molto dolce e profondamente radicato nell'animo umano...
E poi ovviamente ...il tema della verità e della consapevolezza... Prima o poi lo scontro con queste due mistiche entità è inevitabile...così come è inevitabile accantonare l'amore ...
Ora ...non essendo stata in grado di aspettare sino alla fine,non posso sapere come hai deciso di chiudere il cerchio,ma d'una cosa sono piuttosto certa... Quando i sentimenti sono così profondi e radicati...nessuna delusione o sofferenza può sovrastare il perdono...
Con questo non vi è la certezza d'un ritorno,a volte non si possono superare certi limiti del cuore... Però si può continuare ad amare in silenzio e perdonare...così da donare un po' di pace al proprio cuore e a quello che un tempo era accanto ad esso...
Complimenti...
Non posso dire altro...
Il resto lo tengo per il finale...
Un abbraccio
Erika

Recensore Master
27/12/18, ore 19:18

Ribadisco che questa storia mi piace sempre di più, questo capitolo è ricco di emozioni e sia Anya sia Raven hanno capito che devono fare qualcosa per far uscire dai rispettivi gusci in cui si sono chiuse le Clexa... Lexa sta elaborando il tutto è ovviamente sapere ciò che è realmente accaduto alla donna che ama, l’ha devastata. Il flashback è un raggio di sole e una speranza per il futuro... mi auguro che le Ranya abbiano un piano per far incontrare le clexa al bar... un super abbraccio a domani... ps: il regalo più bello che ho ricevuto sono stati i 4 cofanetti di The 100 💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]