This is Us – Youth
di Harley Sparrow

16/12/18, ore 17:25

Dire che sono felice per la rottura fra Mag e Hans è un eufemismo! Lui l'ha trattata davvero male, soprattutto negli ultimi giorni... La cosa che mi ha fatto più male leggere è stata: "Aveva la faccia piuttosto sbattuta, un po’ più rossa del solito, ma nessuno avrebbe detto che avesse passato l’ultima ora chiusa in bagno a piangere." Mi si è proprio stretto il cuore a  leggerlo, più di quando scoppia a piangere davanti agli amici!
Bella quella scena, in cui ne parla con Frannie, Edmund e Laetitia... E loro che la consolano (soprattutto Edmund! Che bellezza quando la abbraccia!)
Poi quando lo molla ho amato tantissimo la scena perché lui è così IC!! Lei che gli dice "mi hai fatto male" e lui che non le chiede scusa e le dice solamente "eh, si vede che non stavamo bene insieme"... Ma muori, ahahha. Sono felice che lo abbia mollato.
La scena in cui Frannie prende in giro Edmund per il fatto che ora ha la via libera e non terrà più il broncio mi ha fatta ridere, adoro quei due.
A questo punto spero che Edmund si dichiari prima della fine dell'anno! Magari quando tornano a casa....... Basta che non facciate mettere Mag con qualcun altro perché altrimenti soffro troppo ><
Ad ogni modo, la scena in cui vanno con Tony a fare merenda è carinissima e dolcissima. Secondo me anche per Tony e Daphne sta giungendo la fine, Frannie sarà felice!
Sulla finale... Beh, io ho sempre tifato Grifondoro, ma in effette le scorrettezze si sono viste da entrambe le parti, quindi anche i tre Serpeverde avevano ragione ad arrabbiarsi u.u
Quando si mettono a insultare i Grifondoro ad alta voce è stato fantastico :'D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Inizia in modo un po' burrascoso e triste ma lo ho apprezzato tantissimo, soprattutto per le scene di amicizia fra i protagonisti!

Alla prossima!!