Dream
di Kano_chan

27/03/19, ore 14:19

Rieccomi Martish ^^

non ero più abituata ai tuoi lunghi capitoli d'azione, aaaaawn, che belli <3
sono stata con l'ansia per tutta la durata dell'episodio e per fortuna non devo attendere per il successivo, ammetto che sarebbe stata dura, xD.

E' stato quasi strano non vedere la tua eroina prendere parte all'azione come succedeva in passato: Ren si trova un po' in balia degli eventi, come in un certo senso succede al lettore, ma è stata incredibilmente coraggiosa ad andare a cercare Connor: è un tipo d'azione che comprendo bene, l'amore ci fa agire nella maniera più sconsiderata possibile a volte.

Sono arci curiosa di saperne di più su Jericho (che immagino fosse una specie di covo di devianti) e sui nuovi personaggi apparsi ora. Ma soprattutto: Connor come mai ha deciso di andarci? Voleva unirsi a loro perchè si è completamente ribellato? Cosa succederà adesso?

Sono anche curiosissima riguardo a quanto hai detto nelle note su Kara e gli altri fuggitivi ^^: ripeto, per fortuna il prossimo capitolo c'è già :P
Sorry, per i miei standard mi rendo conto di essere stata piuttosto breve, ma il tempo è quel che è e conosco poco il fandom per fare considerazioni più approfondite ^^"

Spero a tra pochissimo, se no alla prossima :*
un bacio grande

Benni

19/12/18, ore 08:37

Grazie a te di scrivere questa bella Fic.
Purtroppo il fandom italiano di DBH, essendo molto carente, non dà per adesso molta disponibilità riguardo alla scelta di “storie” da leggere ambientante in questo “mondo” meraviglioso. Perciò l’unica possibilità, almeno per me, è stata quella di inoltrarsi nel fandom inglese/americano, ed ammetto che dà molte soddisfazioni in questo campo.
Quindi, beccare una Fic in italiano, scritta bene e per giunta in grado di coinvolgere, è stato un miracolo.
La trama è interessante, già dal prologo ammetto che volevo subito leggere gli altri capitoli; l’OC mi piace davvero, si sviluppa subito dell’intesa tra Seren e chi legge (almeno per me è stato così) e infine lo sviluppo del personaggio di Connor, che (e di questo te ne sono grata) non viene mai banalizzato e sminuito, come purtroppo succede in molte Fic che ho letto.
Per concludere: ottimo lavoro, sei riuscita ad avere la mia attenzione!
Al prossimo aggiornamento,
Eleven