PRIMA DELL'ALBA
di Fafanella

29/04/19, ore 17:16

Per cominciare, Benji è riuscito nella non invidiabile prova di farsi ridere dietro (e anche in faccia in realtà) da chiunque. Fortuna che Julian è tipo tranquillo e compassato e che il Capitano abbia sense of humor (e anche Anego...)
Kilian ormai ha fatto 2+2 e comincia a divertirsi.
E finalmente abbiamo scoperto chi è Miss X! Certo che a chiunque avrei potuto pensare tranne che alla piccola Landers.
Ora, decisamente, bisognerà che il Capirano faccia una delle sue magie, altrimenti, o la nazionale perderà il suo CT oppure Mark perderà sua sorella! 😂
;vabbè, Mark alla fin fine è più un cane che abbaia, ma ti informo che ho già pronti i pop corn per quando lo scoprirà! 😂😂😂)

29/04/19, ore 10:18

Inizio col dire a Benji: pervertito! Che pensi a Siria in un momento del genere😂

Certo che la cara MissX ha trovato una sveglia meno traumatica del DRIIIIN! Anche se le campane le avrà sentite comunque 😂

Sul “mi annoiavo” devo dire che lo trovò abbastanza credibile, il genere umano fa le più grandi cazzate a causa della noia!
Anche se qui, dopo, Benji è riuscito a dire finalmente una cosa sensata, ha ammesso cosa rappresenta lei per lui, è lo ha detto con grande naturalezza. Certo sarebbe stato da ridere se lei avesse risposto che per lei era solo sesso e il fattore post-Alba era solo l’eccezione che conferma la regola. Ma al riguardo credo che l’autrice temesse qualche esperto di computer in grado di rintracciare il suo indirizzo IP.

“NON… TRATTENERTI!” Benji tesoro mi pare che lei non si stia trattenendo😂

Benji, e il suo quoziente intellettivo, sanno quando l’inconscio sia potente e che può vedere cose che a livello cosciente non si veda...ma c’è pure il fattore cromosoma XY...infatti di trova in quelle situazione al limite del paradossale...e comunque Patty ha tradito Holly, con Benji, anche se quella era un’altra FF, è successo! Per me lui le legge di nascosto!
Faccio notare che almeno non è andato a verificare se ha fatto sesso con Susy e Maki e lo ha rimosso....rinco sì ma non così temerario😂

E al 39º capitolo arriva:
“NATHALIE LENDERS, HAI ZERBINATO IL PORTIERONE!”
Ri credo che l’inconscio non gliel’ha fatta riconoscere, altro che consapevolezza inconscia che non se la sarebbe fatta...era consapevolezza di essere trucidato da Mark, in un modo da far apparire le morti in Game Of Throne alquanto tranquille...

Fra le donne comunque la più sveglia resta Marie, ha trovato modo di guadagnarci da tutta questa storia con una scommessa...ma sarà stata una sola? Io ho i lei dubbi!

E abbiamo anche la rivelazione che Hermann non ce l’ha come uno stuzzicanti! Il dubbio c’era!

Trovo invece la scelta del vivavoce molto rischiosa, ma è andata bene!

Ho apprezzato l’interrogatorio ma credo che avrebbe potuto andare anche peggio...
La spiegazione del Do ut des avrebbe certo imbarazzato non poco MissX-Natalie, ma di certo avrebbe mandato in visibilio le ragazze, e di sicuro più d’una non avrebbe resistivo con Benji a fare certe frecciatine...

E adesso vediamo che combina...

29/04/19, ore 09:12

Buongiorno anche a te, le mie supposizioni erano giuste, ne sono felice, chi meglio di una Lenders può tenere testa a Price! Avvertiremo solo una forte scossa di terremoto quando a scoprirlo sarà Mark! La famiglia allargata si allargherà ancora di più? Vedremo! Intanto i miei complimenti per come hai descritto sin qui, se dopo 39 capitolo si attende con impazienza il successivo un motivo ci sarà 👏

29/04/19, ore 08:45

Risveglio Pazzesco...... 😁😁😁😜😜😜
Mi ripeto, lo sapevo...... 🤣😂🤣😂🤣
Tu sai a cosa mi riferisco....(Miss X 🤭🤭🤭)
Ora devo solo scoprirlo Benji....ma forse anche lui lo sa, nel profondo.... Ma molto nel profondo..🤣😂🤣😂🤣😂.. Ma non solo.... Chissà che faccia farà la tigre quando lo saprà... 😱😱😱😱
Non vedo l'ora...😁😁😁😁
Grande, capitolo lungo e pieno di rivelazioni.... Anche se ancora non mi capacito, di come Benji abbia veramente creduto al suo sogno...??🤔 🤔 🤔 🤔
Alla prox autrice.....😘 😘 😘 😘

29/04/19, ore 02:32

Evvivaaaa Evvivaaaa sappiamo chi è missx 😍😍😍 mai mai avrei pensato a lei, mi hai spiazzato donna 😜😜
Ora quando lo saprà mark e sptt Benji? "😂😂😂😂
E i due piccioncini hanno il loro primo vero appuntamento. Mi piace mi piace un sacco di ❤️❤️
Parliamo del do ut des ce la faranno? Attendo un capitolo con tutti i particolari 🤣😂😂😁😁
Benji che crede davvero che Julian sia stato con patty e che Kilian.. Per fortuna sta bene "😁😁😂😂😂
E vogliamo parlare del loro risveglio? Anche io ne voglio uno così 😜😜🤣🤣
Lui è il solo per lei e lei la sola per lui 😍😍😍😍 qui mi fermo e torno a dormire
Bellissimo bellissimo bellissimo
(Recensione modificata il 29/04/2019 - 02:35 am)

27/04/19, ore 12:47

Ma che teneri!!!! Ma la segretaria nel frattempo? È fuori in attesa con la SWAT😂😂😂
poverina lei ci prova a rivelarsi ma lui mi sa che anche quando scoprirà chi è continuerà a chiamarla Mx, ha paura anche lui di tirarsi indietro appena la riconoscerà, e quindi ora si gode il tutto per tutto.
Kaltz che tonfa a terra.....secondo me Marie gli ha fatto una di quelle strette modalità agente segreto!!!!
Ma signur!!!! 😍😍😍Sono una coppietta di innamorati...carini loro sul divano a coccolarsi...AH!!!! l amour🥰
Poi la segreteria bastarda, Mx è brava, si fida di lui, lui si vede che non ha nulla da nascondere, ma ragazzi quante se né fatte in 20 anni😂😂😂😂 e che numeri avrà mai fatto vedere a ste tedesche😜😜😜 lo adorano😂
Italiano????? Parla italiano!!! A parte Olga che potrebbe esserlo ma ancora non si sa da dove arrivi,chi conosciamo che parla italiano😁😁😁?
Siete terribili, date un sacco di micro indizi che alla fine vedrai ci portano....nella direzione opposta😂😂😂
Arriva Rhomy, che rimanda in crisi Mx, per fortuna Benji non la ricambia e si scoccola la sua donna 🥰
Il sogno è da panico...il mondo al rovescio....ma il dubbio che fosse proprio un sogno ce l ho avuto😜
Per il finale a sorpresa scopriamo che Benji si è operato!!! È stato carino a non nasconderlo, ma rivelarlo solo quando la pazza si è calmata....visto👁👁👁👁👁👁 niente buchi neri in testa e visi stravolti🤪🤪🤪
Anzi direi che è moooooltoooo sano!!!! E comunque anche se si fosse riassorbito da solo sarebbe stato ugualmente corretto, brave👩‍🎓👩‍🎓
Finalmente lei gli lascia dire quello che per giorni non vuole sentire....come anti sfiga???
Alla prossima!!!!
Presto vi mando quell altra cosa🤗🤗🤗🤗

27/04/19, ore 10:45

Perché ho come l’impressione che stiamo per assistere alla terza guerra mondiale? Price comincia a fare strani sogni con eventi improbabili ma che lo lasciano interdetto. Forse Miss X dovrebbe prendere il coraggio a quattro mani e dirgli il suo nome senza preamboli così che non possa impedirglielo e finire quel teatrino degli equivoci, tanto ormai è chiaro che i die si sono presi definitivamente. E tra l’altro, probabilmente, gli impedirebbe di rendersi ridicolo o di finire in terapia intensiva 😂

27/04/19, ore 10:35

La fiera delle matte, qui Mx e proprio scoppiata🤯
Ma partiamo dall inizio, santa ecografia!!! Ma Mark al solito ha il tatto di un bisonte😂😂 salvo poi rifarsi quando si accorge che Mx non è sulle sue....non sembra stia parlando con la sorella....ma poi dice una frase.....parla di : " un altra donna Lenders"🤔🤔🤔🤔
Mi sto facendo un po di film pure io vero?
La telefonata oserei dire che è catastrofica. Lui doppi sensi da oscar, lei oramai con i neuroni spappolati, lo ascolta come se stesse parlando con un matto....hai presente il detto " la ragione si da ai matti!".
Lui preoccupato ammette a se stesso di amarla....e ora coro da stadio....SCEMO!SCEMO!SCEMO! è da mo che te lo diciamo.
😥😨😰😱🥶 alloraaaaa Mx non si leggono certe cose su internet bestia!!! Sono FAKE!!! ma che siti sei andata a scovare per dio. Con un ematoma non mi schiatta neppure la nonnina di 90 anni. Buchi in testa😲 volto stravolto😫
Na NOOOOO🥴🥴🥴🥴
Si in effetti un po di castronerie sono state sparate, ma posso capire il tutto, del resto poi tra le infinite vostre follower avete avuto la sfiga di beccare l' unica infermiera di neurochirurgia😂😂😂😂😘
Ma poi.....perdonate....mi avete dato Alan🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍🥳
E comunque Mx in panico è fotonica, mi piace tantissimo, forse un po troppo sul catastrofico andante, ma ho riso fess!!!
Benji invece tutto gongolante, stronzo non si ride delle disgrazie altrui....🤣🤣, di essere nelle sue attenzioni, anche se a momenti gli fa esplodere la segretaria🤦‍♀️ che secondo me aveva già puntato il dito sul tasto del telefono: "911? 112? Bho....che c è in Giappone?....c è una pazza nell'ufficio"🤐🤪
Ok! Quella dell ematoma che si riassorbe senza fare nulla è cosa giusta BRAVE 😉
.....scusate deformazione professionale🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Felino.....Mhmmmmm....l unico felino che io conosco è la tigre.....
Benji con le allucinazioni?
NOOOO!!!! Mx sei tu che oggi hai il neurone Benji in rotta di collisione con la teca cranica🤪😂😂😂
A presto 😘😘

25/04/19, ore 23:06

Bellissima storia, è la prima che seguo di questo manga. Benji è sempre stato il mio personaggio preferito. Riguardo all’incubo devo dire che sembrava davvero reale e ho avuto un attimo di perplessità 😅
Alla prossima

25/04/19, ore 21:46

Inzio col dire che secondo me Benji ha una videoteca segreta con tutti i cartoni della pixar, di Miyazaki, e di tutte le serie anni ‘70-‘80-‘90
Venendo ai messaggi, molto interessante che quelli porno-erotici ecc fanno divertire MissX e quello dolce l’ha infastidita di brutto, ma riuscendo a rimanere razionale con Benji e non dando di matto davanti a lui.
Sul sogno, meno male che lo era, se tutta la storia fosse stato un sogno sarebbe stato shoccante!
Fantastico come ha agito l’inconscio di Benji, la bugia l’ha tormentato, ha visto le cose più “brutte” possibili, e quanto ho riso per il rimbambimento al risveglio che lo portava a voler verificare se certe cose fossero vere o meno...magari l’inconscio ha notato dei dettagli che a livello cosciente non ha voluto vedere...Patty ha sicuro tradito Holly!!!
Poi certo MissX ha avuto tempismo, senza saperlo gli ha impedito di scoprire la sua identità!
Ciao Ciao

25/04/19, ore 14:46

😱 Ho pensato che quanto letto fin ora fosse frutto della mente sconvolta di Benji a seguito dell'intervento. Poi lui che non riesce a tacere la scomoda verità alla sua donna. Questo capitolo meno goliardico e molto intenso. Chi dei due troverà il coraggio di ammettere che non si tratta più di un gioco ne tanto meno di solo sesso??? Al prossimo attesissimo capitolo 😘

25/04/19, ore 09:57

Un sogno è tutto un sogno o meglio un incubo.. E in sogno stava scoprendo l identità di missx e noi con lui... Sarà alla prossima.. Vedremo... Brava come sempre autrice

25/04/19, ore 09:51

Wow.... Per un attimo ho creduto che tutto quello che abbiamo letto fino adesso, era solo un sogno di Benji.... 😅😅😅😅
Molto realistico il sogno.... Più che altro incubo.... 😄😄😄
Cavolo però, fino all'ultimo vuoi tenere nascosta la vera identità di Miss X... 🤣😂🤣😂
Alla prossima autrice 😘😘😘😘

22/04/19, ore 20:20

CHI CAZZO E’ CLARISSE?
 Joe DiFoster...ah no quello è il personaggio de “il Silenzio dei prosciutti” e non de “il silenzio degli innocenti”😂
Ok torniamo seri...

L’ecografia e il post-ecografia ben strutturate. Certo mi aspettavo un bel colpo di scenda da 2 a 3 gemelli, ma un’altra femmina sarà già abbastanza deleterio per tutti e boys!

Certo che la conversazione fra MissX e Benji è stata molto interessante e divertente.
Divertente per il fraintendimento, interessante per quello che rivela.
Rivela la cultura filmica di Benji e il suo dare per scontato che lei afferri le sue parole. Rivela quanto lei è coinvolta da Benji, oltre quello che già si era capito, mostra che con lui perde le facoltà mentali non solo per sex e attrazione sessuale, ma anche a livello emotivo, la paura che lui possa stare male la mette in tilt, le fa perdere tutta la sua freddezza e capacità di razionalizzare ogni cosa. Cerca però di trovare il controllo cercando ogni informazione possibile, perché lei ha bisogno di avere il controllo, e vuole assolutamente aiutarlo...

Poi MissX se la stava andando a cercare, Benji poteva mostrarle il suo amico😂
E Benji poteva prendere la cosa a 3 come una proposta😂
Sullo scambio equo però ha evitato di chiedere...che avesse capito e preferito non entrate nuovamente nella zona minata?😂
Vedremo Vedremo
ciao ciao

22/04/19, ore 19:48

No vabbè Miss X, ma già ficcanasare è brutto, se poi lo fai pure ad capocchiam e fai per giunta prendere un coccolone anche ad altri per niente, è decisamente pessimo; non si fa!
In più, ad essere fuori sync è proprio lei, e la scena delirante nell’ufficio di Benji è decisamente qualcosa di mitico! 😂
PS congratulazioni alla Tigre che si prepara ad accogliere un altro cucciolo