PRIMA DELL'ALBA
di Fafanella

26/05/19, ore 19:08

Ciao cara.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Questo rapporto tra Benni e i nipoti è fantastico. La gelosia di tutti i compagni/fratelli nei confronti di Benni. Certo! Come si può stare tranquilli se si scopre che uno come lui ha insegnato a baciare una delle donne.
Troppo carino Mark e la sua gelosia per moglie e figlia.
Poi il momento che preferisco. Il rapporto tra il portiere e Killian. Meraviglioso. Il portierone e un gran tenerone!
Bello bello. Bravissima.

26/05/19, ore 18:31

Troppo carini di junior.
Riescono a far tornare in sé Benji. Almeno un po'.
Mi piace tantissimo il rapporto paradossale tra Benji e Killian. C'è conflitto, litigi. Eppure Benji lo adora. Forse più degli altri "nipoti". Il ragazzo invece lo disprezza solo perché gli altri lo paragonato a lui. Ma in fondo lo stima. Il suo non volerlo chiamare zio sembra più un gioco.
Povero Killian. Mi dispiace che si senta in colpa del fatto che gli piacciono gli sport. D'altronde non è facile quando un padre è costretto ad abbandonare il proprio sogno. Ma c'è da dire che ogni padre vorrebbe la felicità del proprio figlio. Soprattutto se si tratta di Julian.

26/05/19, ore 17:23

Benji è proprio cotto. Può dire quello che vuole, che stava male, che non ci ha pensato. La verità che non accetta è che oltre a piacere sul piano sensuale, le piace come donna. Il suo modo di giocare con lui.
Eh si, lo tiene per le palle.
Dopo tanti anni, ha trovato qualcuno che non riesce a tenere lontano. Il panico è giusto dato la sua difficoltà a innamorarsi. Ma giocare va bene fino ad un certo punto. Adesso dovrà cominciare a farsi qualche domanda proprio come sostiene il "mezzo genio".
Un abbraccio, Genz
Ps. Mi piace come scrivi le scene di sesso e giochi tra loro. Si sente tutta la sensualità e l'eccitazione tra i due. Molto brava 😘

26/05/19, ore 16:30

Ok. QI altissimo caro Benji ma solo per la matematica?
Sei un disastro, chiuso in casa a mangiare schifezze e deprimersi perché lei non si fa sentire. Proprio non capisci niente di sentimenti. In quel caso sei un idioma.
Per un momento si sono invertiti i ruoli. Un ragazzino si fa adulto e tratta un adulto da quel ragazzino che si sta dimostrando. Mi piace!

26/05/19, ore 16:00

Ciao cara.
Due recensioni in un giorno... domani l'universo esploderà!
Oddio questo capitolo è troppo forte. Ho adorato il rapporto che le donne hanno con Benji. La complicità con lui e soprattutto che Benji si senta comunque a suo agio con loro. È una bellissima amicizia.
Comunque sono proprio assetate 😂😂😂😂.
Eh l'ascensore! Gran bella cosa!

26/05/19, ore 10:16

Ciao Fafanella,
domani ci sarà la fine del mondo visto che sto ricominciando a leggere. Scusa se non riuscirò a recensire ogni capitolo.
Questa storia mi intriga molto. Divertente, irriverente e sensuale. Adoro questo Genzo. È maturo da un verso, con la capacità di poter fare quello che vuole della sua vita. Dall'altra molto immaturo. Ancora solo, senza l'amore che sognano tutti. Ma cambierà!
Mi piace il paragone con Mr Gray. Non ho letto i libri e il film (ne ho visto uno solo) non mi ha fatto impazzire. Ma di sicuro Benji ci sta bene come personaggio.
Ho riso con le lacrime quando ha paragonato i suoi compagni a delle mogli. Mi hai fatto morire.
Spero di poter proseguire il prima possibile con la lettura.
Un abbraccio, Genz
P.s. Adoro la MV Augusta!
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 10:20 am)

25/05/19, ore 14:12

Ciao, comincio col dire che le mamme sono sempre le mamme. Mi è piaciuto lo spazio che hai riservato a Maki e Charlotte. Mark geloso e possessivo nei confronti di Gaia l'emblema dei padri delle femmine. Veritiero e comico allo stesso tempo. Poi la coppia Gaia e Killian, da loro mi aspetto fuochi d'artificio, diametralmente opposti ugualmente caparbi. Potrei scrivere molte altre considerazioni, ma resterebbero quel che sono, opinioni personali, preferisco complimentarmi con te, ancora una volta, per la moltitudine di personaggi che hai creato, per l'elaborata struttura della storia che, fin qui, è risultata essere una lettura estremamente piacevole.

23/05/19, ore 15:34

Uuuuh ma che sorpresa!!! Mi aspettavo qualche festeggiamento fisico di quei due e invece.....quanta diversa carne al fuoco!! Ma come ti vengono? Sono morta per l'uscita di mamma Price che è riuscita a imbarazzare l'uomo che non deve chiedere mai ahahaha! Per non parlare del dialogo con Suarez...anzi....tra Suarez e il didietro di Benji. Poi mi hai stupito con il cambio di scena...il saggio di Gaia...Benjina commossa....oddio Killian...un Benji 2.0 ma meno donnaiolo per ora! Fantastica la dichiarazione e la reazione di Gaia. Mark che sviene per queste cose mi ha sempre fatto morire dal ridere. Killian non poteva non farlo davanti a tutta la tribù...non hanno segreti sono una famiglia allargata! E poi era peggio se Mark li avesse intercettati in altro modo...a parte rimanerci secco, prima lo avrebbe ucciso...!! Spero di leggere un po' della love story dei due giovanissimi!
Mi intriga la festa in maschera....Charlotte mi pare una che la sa lunga..siamo sicure che non tira qualche scherzone al suo figliolo?? Con miss X di mezzo??? Oddio non posso resistere fino al prossimo capitolo!!! Grandiosa autrice.. applausi scroscianti!!!
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 05:15 pm)

23/05/19, ore 13:43

Tanto di cappello a mamma Price👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Ha messo in riga sia il figlio che la futura nuora😎😎 E la rivelazione sulla scrivania? Già mi vedevo la faccia di Benji😂😂😂 Come direbbe qualcuno: Mitica!!!
Ma alla prima di Gaia c’erano solo i Ross e Benji? Il nostro mitico Capitano?🤷🏻‍♀️
Comunque bellissima la dichiarazione di Killian😊 pensavo che a Mark prendesse un’infarto😂😂
Alla prossima 😘😘

23/05/19, ore 12:45

Bene, mamma Price sa bene come muoversi e in un colpo solo ha blindato figlio e futura nuora (se non riescono a svegliarsi loro ci vorrà pur chi ci netta una pezza!)
Poi ritroviamo il famoso travestito, ora in “abiti civili”, il quale, buongustaio, una sguardata alle grazie del SGGK non se la nega di certo (“mi sento nudo” - “MAGARI!”, e io ho cominciato a ridere come un matto).
E poi finalmente due che si sono sistemati (più o meno)! Certo che Gaia è bastardo dentro più di sua zia e Kilian è tontolone anziché no, nonostante il Q I... mentre Mark in edizione padre della sposa è peggio di un napoletano (hanno ragione, l’Italia gli ha fatto male! 😂😂😂)

23/05/19, ore 08:25

E bravo Killian....finalmente si è dichiarato... 👍👍👍👍
(anche se a parer mio, di solito i ragazzi, sopratutto così giovani, non fanno queste cose lontano dai genitori?).....??
😂😅😂😅😂😅
La mamma di Price ha capito tutto.... Grande.... Adesso sa dove è stato concepito..... 😂😂😂🤣🤣🤣🤣
Che colpo per lui.... 😁😁😁😁
Il ballo in maschera, la riconoscerà.....???
Alla prossima..... 👍👍👍
😘😘😘😘😘

23/05/19, ore 06:27

Consueto appuntamento delle sei prima di alzarmi per andare al lavoro.
la tua ff migliora sempre le mie giornate sai? E questo capitolo mi aiuterà di certo oggi
fronteggiare la tigre... Uno pensa che mark e invece.... CHARLOTTE! la vegliarda ha messo in riga il figlio e la futura nuora complimenti 😂😂😂😂😂😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Benji concepito su quella scrivania... La voglio anche io 😅 e cmq la mamma è davvero in grado di far tacere il figlio ecco da. Chi ha preso
poi un graditissimo rirorno.. L'amico del foro immacolato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi mancava... Però bellissimo dialogo tra i due.. L isola è salva e il buco.. Vedremo
Kilian che affronta mark 🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Finalmente anche se direi chd e gaia che li ha messi in riga entrambi
BRAVA BRAVA BRAVA IMMENSA DIREI COME SEMPRE...
UN PICCOLO CAPOLAVORO ❤️❤️❤️

23/05/19, ore 01:38

😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🤦🤣🤦😂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Piccole meraviglie crescono...
Ma solo una parola...
Tutti gli altri dove sono ???
No perchè io conosco uno che è
acqua cheta ...
E un altro che pensa un pó è Severo ..
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😘🤣
E ...
Nel guardare la scenetta,
Ecco solo una parola mi viene...
"" SIAMO TUTTI PAZZI "" 🤷🤷🤷
Sempre bravissima ed emozionante..
La scrivania ...
Non posso aggiungere altro la regia mi vista di parlare..
Ma potresti scoprire che non solo Benji è stato concepito su una scrivania..
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Un abbraccione mia Scrittora del cuore..
A Lla prossima !!!

23/05/19, ore 00:30

FRONTEGGIARE LA TIGRE...allerta spoiler: la tigre non è Mark 😂

Benji ci prova ad aggirare il discorso con sua madre, ma lei si dimostra più abile.
La parte della scrivania d’epoca è stata favolosa 😂😂 l’ho adorata, grande mamma!
Certo che se avesse insistito col DO UT DES Benji nonostante lo shock del tavolo, ci si nascondeva sotto!
"Benjamin ti prego, niente che non abbia già sentito o vissuto" se ha visualizzato il DO UT DES coi suoi ha sicuramente sbattuto la testa contro al muro!

Meravigliosa anche la conversazione fra Nath e Charlotte, specie il suo gesticolare da sola. Indubbiamente dal padre Benji ha preso la prestanza, tutto il resto dalla madre, ma il doppio cromosoma X le dà una marcia in più 😂

Colpo di scena, il Signor Suarez è quello della farmacia e Benjo ne ha approfittato per procurarsi un mentore!
Nath lo prendeva in giro e aveva trovato il modo di salvarsi il lato B, ma Benji pur di averlo è disposto a cedere il suo...a sto punto voglio vedere fin dove si spingono e come si comporteranno!

Decisamente Gaia è come la Zia, e Killian come Benji...e infatti lei lo frega in meno di 30secondi.

Mark ko neanche a dirlo!
Lo avevo spoilerato all’inizio della recensione: non è lui la tigre!

Ciao Ciao

20/05/19, ore 22:12

Nooo beh ma io impazzirò! Un benji monogamo e adorante....ma quanto è fortunata questa Nat! Devo dire che si merita tutte le fortune....è spigliata intelligente e forte....quindi anche il bel Price quando vuole è un grande intenditore! Il rapporto che ha con le mogli dei suoi amici è spettacolare. Grande Fafanella ....facci sognare:)