PRIMA DELL'ALBA
di Fafanella

20/05/19, ore 20:08

Premetto che sarò leggermente cattivella con Benji, mentre idolatrerò Killian a non finire.
La prima parte con le ragazze che fanno un interrogatorio anche a sfondo sessuale a Nathalie è stata molto divertente. Ormai ho capito che in questa fanfic i ragazzi fanno due cose, anzi, tre cose: 70% sesso, 20% calcio, 10% interviste, servizi fotografici ed altro.
Nella seconda parte avrei staccato di netto la testa al Portiere, perché è un bel bugiardo. Lui afferma che non vuole sapere il nome di Miss X perché ha paura, tanta paura, ma a mio parere la sua è codardia e basta. Ripeto, cosa diamine cambierebbe se sapesse il suo nome? È triste perché sa che finirà il gioco, appena lo scoprirà?
Vi prego, passate il QI di Killian anche a quell'Homo Insapiens...
L'anno duemilaenonloso si è gentilmente messo da parte per la famosa data del galà per l'addio di Benji al mondo del calcio (come giocatore).
E il caro Price mi ha fatta incazzare non poco nell'ultima parte, non per il (quasi) sesso in limousine che Nathalie è stata molto prudente ad interrompere, bensì per ciò che ha organizzato il Portiere.
Ovvero comprare una casa per poter convivere assieme a lei, ma senza consultarla nè parlarne prima.
Ecco, questo è il Price Style che io tanto detesto, perché lui deve capire che non è l'unico ad essere dotato di un cervello che ragiona in modo autonomo, e che gli altri hanno proprie idee e pensieri.
Se fossi Nathalie chiederei di fermare la limousine e scendere, per poi dire al Portiere di diminuire un po' il suo egocentrismo, e di acquisire umiltà, che non fa mai male.
CKS
Ps. Ma non è che Benji sa già chi sia Miss X, ma fa il finto tonto per evitare di incappare nell'ira di Lenders?
Pps. Forse il gesto dei fiori, assieme a consigli per Killian, sono le uniche azioni di Benji che ho apprezzato.

20/05/19, ore 16:22

Questo capitolo è puro miele 😍😍😍
La telefonata con le signore della nazionale puro delirio😂😂😂
E Killian e Dylan che sfottono il nostro Benji? Pensavo di morire dalle risate😅
E la proposta che fa a Miss X di andare a vivere insieme? È proprio innamorato perso😜
Chissà come reagirà quando scoprirà la sua identità...
Alla prossima 😘

20/05/19, ore 10:24

Bene dopo una settimana di astinenza e Nath è già così acida...o gioca d’anticipo con la cognata? Chissà!
 Gli occhi a cuore li ricordavo in Sailor Moon non in Capitan Tsubasa ma ci sta!
Sono però abbastanza convinta che se lo doveva svegliare alle 6am con lo stesso fuso orario col cavolo!😂
Su lui segregato e lei può uscire mi pare assolutamente corretta la cosa! (Frase non ironica)

Nath ha fatto bene a non dire a Benji di essere in vivavoce perché sicuro non sarebbe stato così spontaneo ma, anzi, avrebbe esagerato!
Se vanno avanti così ben presto Maki non avrà più bisogno di Mark (se ascoltando le chiamate lei...🤭)

L’interrogatorio è stato fin troppo tranquillo conoscendo le ragazze, che abbiano paura della “violenza” da astinenza?

“SEI GELOSA DI RHOMY?” No di mia nonna! Ma che domande fate?!

“Vedi di trovare le parole invece e sii dettagliata”
Ragazze ma fatevi girare un video insomma un po’ di iniziativa!

Susy ovviamente inizia a chiedersi se avesse dovuto sbagliare stanza anni prima! Forse già se lo chiedeva ma ora la cosa si fa più “concreta”

Per quanto riguarda i fiori e il regalo...nessuna che (e con nessuna intendo Susy) allude che può essere un regalo da post-corna?😂😂

Sulla telefonata sarò breve, Killian sarà figlio di Julian e ammira Holly, ma resta identico a Benji: intelligente ma, per legge di compensazione, rinco quando è innamorato!
Per il resto l’ho trovata molto divertente, specie coi calcoli fisico-matematici!

Sull’auto...per me, l’autista ha sentito tutto!
E prevedo che sui giornali lei non si vedrà in faccia e partirà il super interrogatorio da parte dei ragazzi e, dalla sagoma, tenteranno di capire chi è lei, e mentre fanno le varie ipotesi Benji si metterà le mani nelle orecchie cantando o altro....

Ciao alla prossima!!!

20/05/19, ore 09:08

Che cosa fa l'amore..... questo capitolo è un turbinio di emozioni strappa lacrime..... al momento della consegna dei fiori ho pianto. Bello bello veramente .

20/05/19, ore 08:35

Cosa dire....?
Benji innamorato è un vero re.
Nonostante siano a migliaia di chilometri, l'uno dall'altro, riesce comunque a sorprenderla.....👍👍👍👍
Questo si che è amore... 😍😍😍😍
Secondo me le donne della nazionale sono troppo curiose.... 😜😜😜😜
Forse vogliono una telecronaca in diretta del loro amplesso.....? 🤣😂🤣😂🤣
Ora Benji è tornato e lo vuole fare nella limo.....ma miss x si tira indietro.... 😞😞😞
Peccato.... 😅😅😅🤣🤣🤣🤣
Aspetto con ansia il seguito.... 😘😘😘😘

20/05/19, ore 07:23

E pensare che il mio personaggio preferito ai tempi del cartone animato era Holly. Dolce, leale e sempre sorridente al contrario del burbero, spocchioso e taciturno Benji. Faccio questa premessa solo per ringraziare voi autrici per avermi fatto scoprire le mille sfaccettature del personaggio Price che non ho saputo cogliere all'epoca. Ora passo a questo capitolo. Tutti sanno tutto e tifano per loro. Questo mi piace moltissimo. La curiosità delle signore riguardo le prestazioni sessuali del portiere, come sempre, mi fa' sbellicare dal ridere😂 come l'ottusità dei loro mariti che, al pari di Benji, non hanno ancora capito nulla 🤣 per quanto riguarda le 🌹il♥️ la 🏠 sono una donna cosa posso dire? Nulla appunto. Probabilmente, al posto di Nat, avrei dato fuori di testa! Che altro hai in serbo? No! Non lo voglio sapere ... Come Price 😅😂

20/05/19, ore 06:32

🍯 🍯 🍯 Questo capitolo è miele 🍯...
Chiaro il concetto?
Benji che manda i fiori che la chiama amore e che le dice chd scelgono casa insieme tutto tutto molto dolce diabetico bellissimo 😍😍😍
I ragazzi con lui sono magnifici lo tirano in giro lo rassicurano e lui fa lo stesso Co loro.
mi chiedo cosa succederà quando tutte le carte saranno scoperte ovvero quando benji scoprirà chi è miss x
Non vedo l'ora che arrivi giovedì

20/05/19, ore 00:44

Beh, ormai siamo al delirio! Le ragazze tormentano Nat, i cuccioli tormentano Benji, e in mezzo loro due che si cercano e rincorrono di continuo.
E in tutto ciò, Price riesce a dare un buon consiglio (e una minaccia di morte) al genietto.
Il rientro in Giappone è assolutamente delirante e il SGGK ormai è fuori controllo. Ora però dovrà fare i conti con sua madre prima, e con la Tigre poi.
Prepariamo pop corn e salatini perché lo spettacolo promette scintille!...

16/05/19, ore 20:40

Il loro rapporto si è veramente ben evoluto, solo un mese prima Benji avrebbe aperto il passaporto di lei senza la minima esitazione. Anche se non si è trattenuto per rispetto a lei ma per paura di perderla.

Su Killian che aveva capito che il fumettista era una donna, credo che lui non avesse capito che è lei, credo che abbia davvero solo intuito che si trattava di una donna senza immaginare chi.

Resta che Benji intanto è andato completamente in crisi. La paura di perderla è troppo forte e, infatti, come lei sta per chiarire rivelandogli il nome la blocca. E questo dimostra che non era la rabbia per i disegni a farlo parlare così.

Ora veniamo al nome d’arte, l’anagramma di Lady Price...per me lei si era presa una cotta per il padre di Benji😂😂😂
Nel manga lui aveva due fratelli ma qui Benji li ha?🤔🤔

La confessione della gelosia di lei mi è piaciuta...ma devo dire che mi piacerebbe sapere, e se è stato detto chiedo scusa ma non lo ricordo, come è finita fra Benji e Rhomy😎😎
Ma Nat come mai non gli ha chiesto se l’ha vista?

Altra domanda...dopo questa permanenza in Germania, come affronta fisicamente il volo lei???

Alla prossima!!!

16/05/19, ore 11:54

Bellissimo capitolo, quando Benji ha trovato le vignette ho temuto il peggio😅 la sua gelosia poi.... e la dichiarazione che fa a Nat? Bellissima, è stato dolcissimo 😍😍
Ora non resta che vedere se nelle 3 settimane in cui staranno lontani capirà l’identità di MissX!
Al prossimo capitolo, non vedo l’ora😊

16/05/19, ore 09:40

E niente...questa storia è un CAPOLAVORO! a parte tutto l'intreccio, la grande famiglia, i personaggi e le dinamiche anche tra i figli... Ma poi quanto è bella questa coppia di matti? E soprattutto... un benji così a 360 gradi..non si era visto mai! Grande autrice continua così .. Che mi fai anche tanto divertire!!

16/05/19, ore 08:46

Bhe' cosa dire…? Benji quando riveli le tue emozioni, lo fai in modo molto spettacolare..... 😍😍😍😍😍
Wow…
Capitolo molto molto significativo... Lei scopre che lui la ama, lui scopre che è lei la vignettista.... 😂🤣😂🤣😂
3 settimane.... Devono aspettare ora per rivedersi.... Benji riuscirà in quest'arco di tempo a capire chi è Miss X?.... Tempo relativamente poco.... Ma quando non vedi l'ora che arrivi un determinato giorno, le ore sembrano interminabili....
Brava, alla prossima autrice.... 😘 😘 😘 😘

16/05/19, ore 08:09

Un altro tassello che va al suo posto. Ora anche il SGGK sa chi è che lo ritrae e lo sbeffeggia.
È divertente che pensi alle ire della Tigre per quello mentre in realtà Mark ucciderà sia lui sia Nat per il fatto di essersi accoppiati 😂

16/05/19, ore 07:36

Quanta roba! Lei è la vignettista, un'ipotesi che avevo paventato durante la lettura dei capitoli precedenti. Lui passa da un' attacco d'ira misto a gelosia al non saper più contenere il desiderio di conoscerla. Poi ... la dichiarazione è di una intensità disarmante, altro che lasciarsi cadere ginocchia a terra è da urlo, da strapparsi i capelli. Sul "portami con te" e " voglio tutto" neanche commento, mi sono sciolta come neve al sole. Tutti temo Mark ma credo che la 🐅 si farà ben addomesticare, avrebbe tutto il clan contro🤔😂 Ora, in queste condizioni mentali, devo andare a lavoro! Cara autrice così non và 😤😂🤣👏 bellissimo 😁

16/05/19, ore 06:34

AUTRICE AUTRICE io non ho parole giuro. Sono rimasta pietrificata. Questo capitolo è di una immensità, delicatezza, dolcezza... Riesco solo a dirti questo.
lui da di matto quando scopre che è la vignettista, ma lei riesce sempre a calmarlo
lui diventa miele, tutti i tipi di miele possibile a questo mondo 🍯🍯🍯🍯🍯🍯🍯🍯🍯🍯
Il modo in cui le dice che la ama, il modo in cui la saluta. Quel portami con te....
Anche il modo in cui lo fanno dopo la breve discussione
TUTTO AMO DI LUI E SPTT TUTTO AMO DI QUESTA FF 😍 ❤️❤️❤️❤️❤️