Ma chi sei tu? Il Grinch?
di fumoemiele

30/12/18, ore 16:04

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del Giardino <3 come ti accennavo ieri nel gruppo su fb grazie a te sono diventata una fan di questa coppia, che, casualmente, è anche composta dai miei due personaggi preferiti della serie (insieme a David, perchè, andiamo, come si fa a non amarlo? **). Quindi ovviamente l'ho amata... davvero davvero tanto. Hai sempre un modo molto delicato per scrivere le cose, anche se le scene non lo sono... quasi come se rendessi poetica la realtà che stai descrivendo, ed è una dote che apprezzo molto.
Ho apprezzato tantissimo anche questa frase: "Hai capito che non era una festa poi tanto male quando le labbra di Trevor, sotto il vischio, si sono appoggiate sulle tue." Ci stanno dando un sacco di scene fluffose in questa terza stagione fra loro due e questa frase è stata stupenda, molto adatta <3 <3 purtroppo non penso andranno in questa direzione nella serie (anche se comunque io sono fan anche della coppia GracexTrevor, quindi posso ritenermi soddisfatta lo stesso) ma finchè ci saranno le tue bellissime storie non potrò fare a meno di shipparli **
A davvero, spero, presto
Alice <3

21/12/18, ore 14:39

Appena ho visto su cui avevi scritto questa storia mi sono fiondata tipo tempo niente.
Perché nella scorsa storia ho tanto sofferto con Trevor e Philp, mentre in cui invece è stato tutto così gioioso e bello che per poco non piango. Philiph è davvero un piccolo Grinch adorabile, ma penso sia per il fatto che sia stato svegliato presto dall'esagerato ma carinissimo entusiasmo di Trevor che invece ha in sé un vero e proprio spirito natalizio. Tra l'altro, dalle parole di Philiph sono giunta alla conclusone che qui qualcuno è geloso.... eh sì u_u
Alla fine però l'allegria di Trevor in un certo senso lo trascina e Philiph finisce con l'apprezzare il Natale grazie anche ad un certo bacio sotto il vischio. Posso piangere dalla felicità? No, perché è tutto troppo bello e shippo questi due maledettamente anche se non conosco la serie.
L'ho adorata tantissimo, una piccola perla di gioia.
Ottimo lavoro.

P.S Per farti aprire la sezione prova a chiedere sul forum. Purtroppo so cosa significa scrivere in fandom che non hanno neanche la sezione, lol.

~ Nao

19/12/18, ore 20:37

Il prompt è perfetto e devo dire che questa piccola storia è stata molto carina da leggere.
Philip paragonato al Grinch è stato molto divertente, visto che all'inizio non apprezzava moltissimo la festa natalizia del ventunesimo secolo, ma poi alla fine si è fatto strascinare da questa festa e devo dire che anche il bacio sotto il vischio è stato molto carino.
Alla prossima :)

18/12/18, ore 13:33

Ciao, non conosco la serie, ma quando ho visto il link sul gruppo ho pensato di passare a leggerla. Mi è piaciuta, carina e leggera, e il bacio è il tocco finale.
Veleno