Infinity
di AryaDream

30/01/19, ore 17:16

Scusa per il ritardo, l'Università mi martella come al solito.
Un capitolo davvero fantastico, perchè finalmente entra in scena uno dei miei titani preferiti, così come uno dei miei personaggi preferiti della mitologia greca : Atlante, il titano che Zeus aveva costretto a sorreggere il cielo.
Ho sempre trovato la sua leggenda a dir poco affascinante, molto tragica, e poterlo finalmente vedere in azione in questa bellissima storia mi riempie il cuore di gioia. Mi sa che con lui, le nostre care protagoniste avranno pan per focaccia !
Molto bello anche il modo con cui hai deciso di presentarlo, attraverso una bellissima scena onirica.

23/12/18, ore 15:08

Non crucciarti troppo mia cara, quando si scrive una long capita spesso di non essere soddisfatte di alcuni capitoli o di scene in particolare, soprattutto se sono come dire...capitoli di transizione, ovvero che preparano il lettore a ciò che di importante accadrà in seguito.
In questo vediamo finalmente una Sasha attiva e reattiva, prende in mano la situazione e decide di agire (era pure ora direi) Chronos le sta provando davvero tutte, sembra quasi Arles nella saga delle dodici case. È vero che divise le due sorelle sono più vulnerabili ma nello stesso tempo le fanciulle hanno anche sviluppato una propria autonomia e indipendenza che permette loro di prendere in mano la situazione. Al vecchio Titano non conviene proprio che si riuniscano, perché la disfatta sarebbe più che probabile. Eppure sono convinta che si giocherà tutte le carte possibili e anche parecchie carognate per ottenere i propri scopi.
Staremo a vedere questo viaggio verso le terre desertiche come si evolverà. E comunque io un viaggetto tra le ali di Radamante lo farei più che volentieri... 😏
Ciao...ti mando un grande abbraccio e ti auguro un felice e sereno Natale. A presto.

19/12/18, ore 01:19

Sasha finalmente si muove..... anche se in una maniera poco aggraziata per via di Rhadamanthys, ma che dire... è uno specter! Mi sa che tratterebbe solo di rigirarlo Pandora 😏... vediamo se riesce Sasha a rincongiungersi con quest'ultima!

Alla prossima