Miraculous | Another Story [Interattiva ]
di AlekHiwatari14

24/01/19, ore 20:54

Hey, hey, hey! It's me, Mario! Se, magari... Scherzi a parte, l'introduzione dei personaggi è molto carina (e stavo schiattando per le frasi in dialetto napoletano) e quella che hai fatto per la mia Mariah è molto adatta al personaggio, mi ha fatto tenerezza leggere le parti in cui gesticolava e balbettava; beh, credo di non avere altro da dire o almeno di aver detto tutto quindi alla prossima e ciauuuuuu!!!
P.S. Dopo mi devi dire chi è il ragazzo autore di questa frase: "Ma guarda! La puttana egocentrica si è messo vicino all'inglesina.".  Così gli insegno l'educazione a furia di pizze in faccia :-)

16/01/19, ore 23:07

Non mi piace il tuo stile. Baroccheggiante, prolisso, tendente alla prosopopea. Tuttavia, hai buone idee. Il tuo stile mi piace, e scrivi bene, grammaticalmente e sintatticamente. Idea originale, in un fandom poco frequentato e che tranquillamente viene ignorato dai più. Perciò vorrei partecipare con tre Oc, che cercherò di mandarti tra domani e dopodomani.
Buona serata e buona fortuna.

30/12/18, ore 01:35

Prologo arrivato in tempo per i regali di Natale, molto gradito, fatto bene, scritto con uno stile scorrevole e fluido. Mi è piaciuto e penso do adorare la tua Elvira .

29/12/18, ore 16:14

Tu guarda il mio Cesco: si è già innamorato e in più proprio della fanciulla che più mi sta simpatica! Ah una cosa, lui è solito usare parole come "Bischero" o "Oh bischero!" oppure "Maremma..." e qui ti puoi sbizzarrire quanto vuoi, soprattutto nelle imprecazioni!

La storia mi sta attirando tantissimo e questo capitolo mi ha presa totalmente! Aspetto il continuo, sono troppo curiosa ^^

26/12/18, ore 18:52

yheee si va subito al attacco! e io ho un debole per la scimietta. adoro Cesco a primo impatto e la mia Bianca che non può mostrare la sua splendida trasformazione. cucciola di gatto triste e solo. sarà divertente quando entrerà in scena, aspetterò e pazienterò. comunque ho notato che ci sono anche portatori inventati da zero e non con i Miraculous soliti. mi piace sta cosa e questo prologo è bello. vorrei solamente darti qualche dritta per quanto riguarda le descrizioni. cerca di essere più fluida se riesci. nel senso di non farle a lista della spesa. potresti ad esempio fare così per descrivere gli occhi:
" scrutò al interno della classe, la luce del sole, infastidiva i suoi occhi particolarmente chiari, di un bel azzurro"
è solo un esempio ma come vedi sa meno di lista della spesa e rende più scorrevole la lettura. per il resto la storia sembra già interessante.
spero che prenderai la mia osservazione, come un consiglio per aiutarti a migliorare e nel caso, io sono quì se ti serve una mano ^^
comunque buon Natale in ritardo e ci si vede al prossimo capitolo