Recensioni per
Orgoglio o timidezza?
di kithiara

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/07/12, ore 13:13

E' passato moltissimo tempo dalla pubblicazione della tua storia, ma spero che anche a distanza di anni accetterai i miei complimenti ... inutili ammagino, ma sentiti, io amo alla follia questa coppia e Darcy è uno degli uomini più romantici e appassionati della storia ... con una dichiarazione così io mi sarei sciolta sul prato senza ritegno ... ammetto che la prima dichiarazione sia andata degenerando dopo poco ... ma vedere un uomo così fiero piegarsi davanti all'amore è tenerissimo.
Comunque bando alle ciancie ... ancora complimenti e spero che vorrai aggiungere altri capitoli a quelli già scritti (non si sa mai) io sarò qui ad aspettare perchè il tuo modo di scrivere su questa coppia mi affascina. Spero che il messsaggio ti arrivi. Un saluto.
Cleme

Recensore Master
14/10/10, ore 11:35

Giuro, sono riuscita a visualizzare l'intera scena... ivi compreso l'istante in cui il bel Darcy esce dall'acqua tutto bagnato... *sbav* ok, torniamo serie.

Mi piace questa conclusione: mi piace perché non è quella canonica, ma è comunque fantastica, con ottime descrizioni -specialmente dei sentimenti dei nostri due beniamini- e uno stile fluido e sintetico che in qualche modo ricorda Jane Austen, ma che comunque te ne dissocia.
Complimenti, ancora, ancora e ancora.
Vado a cercare se c'è altro di tuo da leggere. =)

Recensore Junior
23/04/10, ore 15:51

Devo farti davvero i miei complimenti, scrivi davvero molto bene!! ^^
Sono tre capitoli meravigliosi! Adoro quando qualcuno scrive le "parti mancanti" di un libro, specialmente se si parla di libri che adoro, come per esempio orgoglio e pregiudizio, a mio parere bellissimo...(w Jane Austen!) Ancora complimentissimiii!! :D

Recensore Master
23/02/10, ore 15:53

Ho letto solo oggi questa splendida ff.
Complimenti perché i personaggi sono davvero IC e, inoltre, non sono appesantiti da inutuili fronzoli... hai una descrizione schietta e semplice che ricorda molto quella della Austen.
A presto,
Jessica.

Recensore Junior
25/01/10, ore 22:22

oooh è stupenda sta fic!!!!!! continuala ti prego!!! BELLISSIMISSIMA!!!!

Recensore Junior
20/10/09, ore 15:02

bellissimi tutti e tre i capitoli, che all'inizio non volevano essere tali eheh
Menomale che invece lo sono diventati. BELLISSIMI!!!

Recensore Junior
03/09/09, ore 14:28

WoW!!!bella storia complimenti!mi è piaciuta moltissimo...in effetti ci voleva una ff del genere!!!!Del resto questi personaggi sono talmente complessi e moderni(anche se scritti tanto tempo fa:))che nn si può veramente nn amarli e fantasticarci su!Brava continua così!Anche io ho aggiornato la mia ff su orgoglio e pregiudizio l'amore è un'altra cosa ti aspetto!

Nuovo recensore
18/08/09, ore 00:24

bellissima storia!!! io sono una fan di Jane Austen ho letto tutti i suoi libri e Orgoglio & pregiudizio è il mio preferito con la tua storia lo stai rendendo ancora + bello, romantico e divertente! continua così!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao ciao

Recensore Veterano
28/07/09, ore 00:00

è la prima volta che recensisco questa storia e devo farti tantissimi complimenti...mi piace un sacco l'idea che hai avuto di arricchire ogni loro incontro che nel libro non è descritto in modo approfondito come stai facendo te...adoro "orgoglio e pregiudizio", è un libro che mi ha totalmente stregato e mi piace che qualcuno si cimenti a scrivere qualcosa che tutte noi immaginiamo possa essere successo nei frangenti non descritti...e poi lo stai facendo in modo grandioso ricrei alla grande tutte le sensazioni e l'atmosfere...mi è piaciuto molto come hai descritto Georgiana...furbetta la ragazza direi...spero di poter leggere presto un altro capitolo...

Recensore Junior
19/07/09, ore 12:26

... come posso non perdonarti ... ti rendi conto quanto avrei voluto essere in riva a quel lago per poterli guardare con i miei occhi ... me ha fatto a trattenersi? passi il riuscire a non tuffarsi in acqua dietro di lui ma come diavolo a fatto a rimanergli lontana una volta uscito dall'acqua???? Cara, è il tuo pane, sembri uscire anche tu da quei tempi passati, come scompare il ventesimo secolo attorno a me mentre leggo le tue immagini mentali, tu non puoi rendertene conto. comunque, credo che appena vedrai Harry, la voglia ti tornerà di scrivere l'altra tua ff ... credimi ... hihihihi mi è piaciuto essere avvertita di questo nuovo aggiornamento :-) a presto cara amica ... a volte penso che conoscersi così abbia un che di molto profondo, non ci siamo mai guardate negli occhi ma ci siamo lette dentro tramite le nostre fantasie, più vere e reali di così ... si muore. aggiorna presto, non farci aspettare troppo Perelun