Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere
di ElinaFD

11/07/20, ore 15:07

Alzi la mano chi non vorrebbe rintanarsi un po’ di giorni in camera da letto non con uno, ma con 2 partner e cibo a volontà... 😂 bellissimo capitolo comunque , fortunatamente c’era un temporale fuori dalla finestra e l’aria fresca ha aiutato la calda lettura😂 Lasciatemi fare una battuta: Yuuri Ha fatto la sua porca figura🤣 adoro ! Sono curiosa di vedere come sarà il loro rapporto con Chris dopo il calore insieme ... ma secondo me lo richiameranno. EccoMe se lo richiameranno😂. Mi spiace solo per il piccolo Yuri che si aspettava qualcosa di più da Beka dopo questa prima esperienza. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà . A presto

11/07/20, ore 11:07

Sono ancora curiosa di sapere cosa c’è scritto sui documenti ricevuto da Yuri perché scommetto ci sia un dettaglio importante per avere una reazione simile. Bisognerebbe fare una statua a Beka per come l’ha portato in salvo da quel locale pieno di Alpha cercando di proteggerlo persino da se stesso. La sua maturità si è vista nei gesti e nelle parole e mi ha intenerita molto. Come mi ha fatto divertire molto la scena tra Yuuri e Victor dove si è stemperata un po’ la rigidità di quest’ultimo durante la scelta dell’Alpha. È stata davvero costruita molto bene😉 alla prossima

10/07/20, ore 11:11

Che dire Yuri mi fa sempre tanta tenerezza, dietro quella corazza che si è costruito ha un cuore tenero❤️ E idem Beka, che si vede lontano un miglio che è La sua anima gemella che lo completa col quel self control che a lui manca. Sono invece curiosissima di vedere come se la caveranno invece i nostri due omega in calore😂 non posso fare a meno di ridere per la situazione che si è creata perché è esilarante, in senso positivo. Per me è tutto nuovo l’argomento omegaverse ma m’incuriosisce e diverte 😘

09/07/20, ore 13:17

Va beh... sono senza parole... non ne trovò per descrivere questo bellissimo capitolo. Dovrei riempire questo spazio di scrittura solo di emoticon con gli occhi a cuore. Mi è piaciuta molto la reazione di Yuuri al segreto di Victor. Non è scappato e ha dato una possibilità ad un tipo di relazione che ancora non conosceva .
Adoro! Alla prossima

09/07/20, ore 08:37

Sto ancora ridendo dopo aver visto il link della canzone di compleanno versione Chris 😂😂😂 ma vogliamo parlare della tenerezza di Yuuri e Victor? Questo corteggiamento mi fa andare in brodo di giuggiole. Sono curiosa di sapere se Victor aiuterà Yuuri nella sua malattia ora che il loro rapporto si è fatto più stretto. All prossima

08/07/20, ore 23:01

Sta cosa alpha e Omegaverse comincia davvero a intrigarmi . Mi piace sacco vedere progredire il rapporto tra Victor e Yuuri , trovo che siamo dolcissimi❤️ Finché non mi viene sonno continuerò a leggere il prossimo capitolo☺️

08/07/20, ore 17:23

Ho adorato questo capitolo, i dialoghi tra Yuuri e Victor e i suoi amici. I riferimenti al mio film preferito di Guerre Stellari e al tema di Anakin e Padme che ascoltavo sempre . Niente, l’ho semplicemente amato . Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo visto il bacio di Victor . A presto

08/07/20, ore 07:45

È il primo racconto Omegaverse che leggo quindi sono molto curiosa di scoprire questo “mondo”. Alla prossima

29/06/20, ore 22:19

dopo ere,riprendo a recensire XD...volevo dire che questa storia mi è piaciuta da subito e non ha perso d'interesse nel suo proseguimento,anzi mi ha sempre più incuriosito.
per me sarà una femminuccia,perche nella mia mente bacata...ho sempre pensato che se mai avranno figli,deve essere una femmina...già immagino victor ke la tratta da principessa e si diverte come pochi a vestirla e comprare accessori e vestiti per lei XD.
come genere,sinceramente (io sono convinta che il figlio sia di loro 2,chris avrà inzuppato il biscotto,ma non ha infornato la pagnotta XD)...se si và di logica,sarà omega...ma mi aspetto più che sia alpha...io punto sul genere dominante per cosi dire,forse perche victor voleva essere alpha invece che omega,quindi tendo per quel genere.
grazie della bellissima storia,aspetto con ansia l'epilogo.grazie ed un abbraccio

21/06/20, ore 17:44

Ciao!!!! Che bello rivedervi!! Vi perdono solo perché la storia è bellissima e perché anche io sono in ritardo nel recensire. XD
Allora, avevo capito che Yuri fosse il figlio di Victor (anche se all'inizio pensavo avesse abortito), ma non avrei mai immaginato che il padre fosse il maestro Morozov (e solo a ripensare alle avances che ha fatto al giovane, mi vengono ancora di più i brividi).
E mi dispiace tantissimo per Victor, per quello che ha dovuto subire e per la complicità della madre (che per conto mio non ha scuse per il suo comportamento, ha messo sapientemente il suo stesso figlio nelle mani di un farabutto).
Invece sono felicissima della rappacificazione tra Yuri e Otabek, la loro scena hot l'ho apprezzata moltissimo, speriamo che sia la volta buona!
Tra Yuuri e Victor vedo un nuovo inizio, più consapevole. Naturalmente il russo dovrà impegnarsi affinché vada bene, ma mi sembra che abbia preso più coscienza di sé e delle sue scelte .
Però un po' mi dispiace per Chris, ce lo vedevo bene come possibile fidanzato di Yuuri, mi piaceva il rapporto che si era creato tra loro. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!

20/06/20, ore 01:59

Siiii finalmente! Ho letto tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino😍😍😍😍
Finalmente Otabek “ha fatto pace col cervello”per fortuna! Anche il rapporto con Victor si sta appianando.
Non ci resta che sapere come finirà con il direttore pedofilo...
E poi ancora non sono del tutto convinta che il bebè sia figlio di Chris🤔 vedremo....
Grazie e un bacio 💋

15/06/20, ore 04:50

Siiiiiiii, finalmente un altro capitolo della mia storia preferita! E anche la magnifica notizia che la storia sarà pubblicata fino alla fine!
È un capitolo col botto! Prima la simpatica riunione a 4 dove vengono a galla tutti i segreti. A proposito, avevo capito che Victor era stato violentato e aveva avuto un figlio, ma che quel figlio era Yuri l’ho capito solo quando ci è arrivato anche Otabek!😂
Poi c’è la nottata infuocata dei due piccioncini....ah che dire sono contenta! Anche se stai rubando le mie ore di sonno. Fortuna che sono in Smart work, come si dice, e non devo andare in ufficio domattina😂😂😅😅
Grazie della bella sorpresa 😘😘😘
ma... che significa Yuri io non ce la faccio?🤔🤔🧐🧐

12/06/20, ore 23:21

Sono contenta di questo aggiornamento..non mi succedev ad un pò di leggere una bella storia.. e sono ancora più contenta che è conclusa. L'attesa tra un capitolo e la'ltro non valeva la pena ma mmetto che dimenticavo a che punmto eravamo XD
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Tornando a noi, sono rimasta sbalordita dalla scoperta del reale rapporto trra yuri e victor..wow

31/01/20, ore 12:00

Ciao, Sono così contenta che questa storia sia stata aggiornata. In più è piana di avvenimenti entusiasmanti. Se posso dirlo, avevo intuito da un po' che Yuri fasse il figlio di Victor, ma averbe finalmente la conferma è bellissimo, mi ha sorpreso invece il ruolo di Morozov nella storia di Victor e sono pronta a prenderlo a mazzate se si avvicinerà di nuovo a Yura. Otabek... Otabek, per quanto gli voglia bene per una volta poteva starsene zitto e buono, so che è l'unica spiegazione dal suo punto di vista però questo complicherà ancora le cose, anche se almeno è una passo avanti per lui e Yuri. Per quanto riguarda Yuuri la sua titubanza è estremamente comprensibile, ma non ho dubbi che alla fine prenderà la scelta giusta. Mi spiace un po' per Cristopher che si ritrova nel mezzo, io comunque continuo a shipparlo con Max. In conclusione la vostra storia e fantastica e non vedo l'ora di arrivare alla fine.

12/10/19, ore 23:58

Mio dio che capitolo!
L’inizio mi ha messo un’ansia incredibile, sebbene i gesti di Yakov mi abbiano trasmesso anche tantissima tenerezza. Penso di aver capito male ma…Victor è rimasto incinto quando era più piccolo ed è stato costretto ad abortire? Possibile?!
Partendo dai casini della coppia junior, cercherò di sorvolare sul fatto che Otabek sia geloso delle attenzioni che Morozov riserva al suo talentuosissimo inquilino, ma non posso non essere sconvolta quanto lo è stato Yuri nell’apprendere la verità riguardo la sua adozione! Ecco che cosa gli aveva scritto Nikolai di tanto destabilizzante! Non ci sarei mai e poi mai arrivata!
Otabek ed Amal hanno infine preso una decisione coraggiosissima ed hanno deciso di farsi diseredare o scorticare vivi piuttosto che procedere con il fidanzamento, ed hanno tutta la mia stima per aver affrontato finalmente questa imposizione dei genitori. Mentre la storia di Rayana è stata sinceramente toccante. Ne avevate messa una parte in un flashback qualche capitolo fa e quel frammento di trama mi era rimasto dentro fino ad ora. I ricordi di Otabek e i tentativi ben riusciti di Yuri di confortarlo sono stati la mia parte preferita del capitolo.
Anche se in questa storia è molto diverso dal solito, Yakov è come sempre uno dei miei miti assoluti: ci voleva qualcuno che desse una bella scrollata a Victor e gli dicesse che grande stupidata stava facendo allontanando Yuuri dalla sua vita. Ma anche Ivan non ci è andato leggero con il violinista! Hanno tutta la mia stima!
Ma vogliamo parlare del sogno di Giacometti?! È stato divertentissimo e stranissimo allo stesso tempo! L’Emily del sogno è dolcissima e l’idea di papà Chris che spacca le gambe a tutti gli alpha che ci provano con lei mi ha fatta piangere dalle risate (dove vi è nata l’idea di questa parte della storia? È meravigliosa!). Non pensavo che Chris si potesse prendere una cotta per Yuuri, anche se inconsciamente sembra troppo preso da Max…ma Yuuri?! Sembra stare al gioco, anche se ha capito che sotto sotto tra lo svizzero e l’avvocato c’è qualcosa, vecchio volpone.
Le cose ora si complicano: Yuuri concede un appuntamento a Chris e si ritrova poco dopo il suo ex ragazzo ai suoi piedi pronto a chiedere scusa. L’entrata in grande stile di Victor con il tema di Anakin e Padme è stata meravigliosa, ma mai quanto Phichit con i suoi pantaloni con i criceti e le sue frasi del tipo “noi lo odiamo” che fanno molto Gollum.
Io non vedo l’ora di sapere come andrà a finire questa storia!

Ps: Caro Chris, mi rivolgo direttamente a te, Emily è un bellissimo nome!