Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere
di ElinaFD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/19, ore 18:53

Guang Hong e Leo, patati, si sono sposati!
Ho trovato la parte con la scelta dell'Alpha, in cui si è ritrovato immischiato Victor suo malgrado, molto divertente: Yuuri ormai tiene in pugno il primo violino e non ha intenzione di dargiela vinta (bravo così Yuuri, imponiti che quando vuoi sai essere di gran lunga più testardo di Victor!).
Ma veniamo ai miei pupilli Yuri e Otabek (luce dei miei occhi). Mi risulta difficile commentare questa parte senza inserire urla a caso e faccine sconnesse però proverò ad essere professionale: se la sono vista davvero brutta ma l'intervento tempestivo di Otabek li ha perlomeno tratti da una situazione più che spiacevole. Finalmente Yuri ha rivelato (suo malgrado) al suo coinquilino il suo piccolo segreto. Ho provato tenerezza per lo spavento e il dolore del russo, così come per la sofferenza di Otabek che ha cercato fino alla fine di combattere con tutto se stesso la sua natura e di non perdere il controllo. Spero che al termine del calore Yuri non se la prenda con lui, perché sono sicura che quando questa storia sarà finita il russo sarà piuttosto incazzato e potrebbe dare di matto. Oltretutto nell'orchestra cominciano a girare strane voci sui due coinquilini e la loro assenza di coppia dalle prove non fa altro che alzare nuove chiacchiere (se JJ se ne esce con qualcosa di strano ho il permesso per appiccicarlo al muro vero? Vero?). E poi Victor geloso...ma davvero Victor è geloso di Yuri? Oppure la sua reazione è dovuta al fatto che ha intuito qualcosa sulla vera natura del suo connazionale e vorrebbe proteggerlo?
Ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissime!

13/03/19, ore 00:05

Ecco è successo! Il calore è arrivato ed Otabek è lì pronto!
Che succederà dopo? Yuri sarà grato o si arrabbierà come una furia?
E Victor ha capito ma non l'ha presa benissimo.
Quanti segreti non ancora svelati!!!
Non ci resta che aspettare la prossima...
Grazie mille e a presto!!!
Annie😘

02/03/19, ore 19:52

Innanzitutto mi scuso per aver lasciato un commento solo ora: ammetto di non avere una grande passione per le omegaverse ma questa è davvero una piacevole eccezione. Trovo interessante l'idea di porre i nostri amati pattinatori all'interno di un'orchestra (adoro la musica classica) e i ruoli assunti dai personaggi all'interno di essa sono molto pertinenti con i loro caratteri.
Ecco le prime incomprensioni tra Victor e Yuuri, che spero si risolvano per il meglio (soprattutto per il meglio di Yuuri).
Mi piacerebbe molto vedere Yuri ed Otabek interagire anche durante le prove e non solo tra le mura domestiche o nelle serate nei locali (questa storia mi sta prendendo davvero tanto e mi sto facendo tantissimi film mentali, aiuto!). Otabek che la mattina grugnisce come un orso è un'immagine stupenda (poi la parte in cui viene prepotentemente svegliato dal teppistello russo mi ha davvero fatta ridere).
Lo stile mi piace molto e sono davvero curiosa di continuare a leggere!

09/02/19, ore 02:02

Ok ci avevate fregato alla grande! Contente malandrine?
Ditemi almeno che con Otabek ci avevo preso, è quello che la madre vuole già fidanzato! Si sì? No?
Victor omega più che una sorpresa è stato uno shock!
Yuuri comunque non l'ha presa malissimo 😍😍😍
Intanto che aspetto e spero che le cose si facciano hot anche per l' altra coppia, i miei preferiti, vi salutò e ci si vede alla prossima.
Annie

06/02/19, ore 16:51

wow non mi aspettavo affatto che victor fosse un omega però è stato un bellissimo capitolo e le scene d'amore così passionali e dolci al tempo stesso <3

30/01/19, ore 22:51

Aaaaah mi sono scervellata per abbinare gli incipit ai personaggi!!! Però penso di averne scoperto qualcuno, poi vedremo....
Grazie per la fantastica storia, i personaggi si stanno delineando ed è un piacere scoprili poco a poco anche se ti fa fremere per saperne di più.
Grazie anche dei capitoli "corposi" così non finiscono in un lampo e puoi assaporarli.
Che dire altro? Mi piace un sacco e ci vediamo alla prossima!😘

30/01/19, ore 14:27

Bello, bello, bello!!! Che ve lo dico a fare, già sapete cosa penso di questa storia e del vostro modo di scrivere....però dire che questo capitolo mi è piaciuto è un riduttivo eufemismo. I personaggi stanno diventando sempre più intriganti e la mia coppia preferita sta mettendo le basi per "diventare una coppia" appunto.
Aspettando i prossimi capitoli vi mando un abbraccio.

16/01/19, ore 10:23

Bella!!! sto seguendo questa storia con molto piacere e ...partecipazione.
E' originale, adoro l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi, l'aura di mistero attorno ai due protagonisti. Riesci a fare in modo che non sia ingombrante, non è il fulcro di ogni azione ma è quell'accordo di sottofondo che ti fa aspettare con curiosità ed emozione l'inizio della sinfonia. E poi finalmente gli Omega sono rappresentati in modo dignitoso ed equilibrato!. Brava, aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Nota a margine ma non marginale...scrivi proprio bene. prosa efficace, fluida e con padronanza della lingua; non è così scontato, ultimamente la mia adorata Lingua Madre è spesso presa a pesci in faccia :(

12/01/19, ore 21:59

Buonasera! Ho scovato questa perla un po'per caso, e pare che i presupposti per una cosa molto interessante ci siano tutti. Mi piace molto l'adattamento che avete fatto per il genere beta, la trovo molto originale, così come trovo davvero calzante come avete posto i personaggi in un contesto artistico diverso: si percepisce bene che i diversi ruoli e strumenti di ogni personaggio dentro l'orchestra non sono stati posti a caso ma che sono specchio delle inclinazioni di ognuno di loro. Malgrado siano solo due capitoli, attendo già con ansia il prossimo Capitol, sento già il fremito d'attesa per scoprire tutti gli altarini segreti dei protagonisti e gli intrecci di trama. Non vedo l'ora <3 Al prossimo capitolo! Ann

10/01/19, ore 22:01

Questi due capitoli mi sono piaciuti, interessanti. Spero di poter leggere presto il terzo!

08/01/19, ore 21:52

Ciao allora questo capitolo è molto rilassate e molto bello pieno di indizi secondo me quello che soffre della malattia misteriosa è Viktor o yiuri mentre le pillole che prende Yuri sono per evitare di avere il calore ergo lui è un omega. Naturalmente leggere questo capitolo è stato molto piacevole e bello questo indica che scrivete in modo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo. Kiss Kiss😘😘

02/01/19, ore 18:40

Ciao scusate se come inizio di una recensione non un gran ché ma non recensisco molto, comunque come primo capitolo è molto intrigante e sinceramente appena finito di leggere cercavo il secondo capitolo perché sinceramente mi ha veramente presa soprattutto l' inizio dove viene descritto lo stupro è costruita molto bene non si capisce chi sia la vittima ,anche se secondo me può essere yurio, spero che aggiornerete al più presto perché è molto molto bella. E che dire ve lo detto faccio schifo a recensire. Kiss Kiss 😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]