Olicity's Anthology 4 - Passione pericolosa - Ogon' i Krov' (Sangue e Fuoco)
di MorganaRoisinDubh81

15/03/19, ore 22:32

Oh mio Dio che capitolo!🤩 povero toly . E andata per fortuna bene ma poteva finire male.. per fortuna che e una pellaccia dura!😏adoro questo personaggio..bello vedere l attaccebto di Oliver verso di lui e anche di fel.. il sesso arrabbiato e stata la ciliegina sulla torta..stupendo e li ha portati ad in livello superiore del loro rapporto.. adesso comincia la vera guerra..se ne vedranno delle belle!bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 22:21

Bellissimo capitolo gemy!🤩🤩un vero capitolo di fuoco..mamma mia cosa sono questi due insieme.. li adoro!😍😍😍non vedo l ora di capire cosa e successo visto l ultima scena..bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 22:10

Bellissimo capitolo gemy!🤩 questa storia è sempre più bella e intrigante..questa coppia e sempre più affiatata.. sia nella recita per la loro vendetta che in tutto il resto..certo che il nostro Oliver sa come svegliare una donna..😏😍sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose..bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 20:58

Davvero un capitolo interessante!🤩fel e' sempre più una donna tosta..che sa quello che vuole e Oliver è Oliver.. cosa si può volere di più??la trama sempre più s infittisce..la piega che sta prendendo la storia mi piace assai..bravissima!continua così!🥰🥰😘

14/03/19, ore 19:16

Mi sbaglio e è cambiato qualcosa? Ho letto dei toni più morbidi tra Oliver e Felicity. Vediamo che cosa li attende nei prossimi capitoli.
Complimenti, sempre molto coinvolgente.

13/03/19, ore 11:59

E loro sono sempre più love love ❤️❤️❤️❤️❤️.
Ormai non è più solo sesso... loro si amano alla follia ma sono due cocchi e non si dichiariano🤦🏼‍♀️.
Robert capirá... e se non capisce è coglione.
Amo amo sempre di più questa storia!!!!🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Bravissima come sempre , ciao e alla prossima

11/03/19, ore 11:21

Capitolo molto intenso. Come un uragano piovono Robert e Thea a Star City. Forti del coraggio dimostrato da Oliver nel rifarsi vivo, stanchi di nascondersi. L'orgoglio di Robert per il figlio scalda il cuore e lo fa anche la facilità e naturalezza con cui legge entrambi (Oliver e Fel appunto ) e parla chiaramente a entrambi di sentimenti che vede palesi. Per non parlare di quando offre il proprio sostegno e vicinanza come figura paterna a Fel...potrei essere commossa. Adoro letteralmente la sintonia subitanea instauratasi anche tra Fel e gli altri Queen. Non si può non citare poi, l'evoluzione ulteriore tra i due. Quel loro continuo e costante cercarsi, sostenersi, rassicurarsi e guarirsi. Oliver che giura, quel desiderio di non lasciarsi andare, di rimanere vicini anche nel sonno, espresso non a parole ma gesti... intensità pura. E il colpo finale che smuove e non poco una trama generale già bella viva, perfetto. Grazie Ciccia.
(Recensione modificata il 11/03/2019 - 11:22 am)

07/03/19, ore 17:27

Ciao, capitolo sorprendente. Che cosa vuole dire Robert? Perché il loro rapporto è mutato? Si sono accorti che si stanno innamorando uno dell'altro?
Ci stai lasciando con mille domande... cattiva!

Ciao cara, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/03/19, ore 12:23

Qualcosa era mutato?? Porca troia si... si stanno innamorando❤️❤️❤️!!!
E quando finalmente se lo diranno i nostri cuori si scioglieranno come neve al sole😭😭😭!!!
Mmm ho questa sensazione che sta per succedere qualcosa di brutto!!! Conoscendoti hai organizzato qualcosa🤔🤔🤔🤔
Bravissima come sempre, ciao e alla prossima

01/03/19, ore 16:31

Ciao, capitolo corto ma molto piacevole come un cioccolatino.
Al prossimo capitolo <3
Baci

27/02/19, ore 13:46

Sì, sarà anche di passaggio, ma c'è una cosina decisamente accattivante. Questa Fel che si espone così tanto per la QC, accorpandola con la sua società e spostando la parte illegale sulla propria... molto molto protettivo nei confronti del lavoro di Robert e quindi nei confronti di Oliver. Questo rende non solo accattivante la trama, ma ci da un chiaro messaggio su l'evolversi della loro relazione. Certo, anche la fuga che lui le dona, i loro pensieri illuminano sui due... ma che vuoi... questi spunti mi intrigano! E ragazzi, vi state consumando,ma credetemi quando vi dico che vi invidio e fate beneeeee. Grazie Ciccia

27/02/19, ore 12:51

Porca troia... questo si che è un buongiorno🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Che dire... ogni capitolo è sempre più bello!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Bravissima come sempre.
Ciao e alla prossima!!

22/02/19, ore 21:22

Di nuovo vuoi che mi ripeta? Storia ricca di personaggi e situazioni. La trama si ispessisce. I diversi fronti sui quali si muovono, stanno intrigando da matti. FBI che continua a rompere, la presenza incombente degli scagnozzi e tirapiedi del caro papino di Fel.Senza contare le incursioni di Moira, presenza al momento sfuggente,ma che ci farà sicuramente divertire. Quei due poi, continuano a essere spettacolo puro. Si girano intorno talmente tanto... si fiutano così tanto... corrosivi letteralmente ormai. E Slade che fa complimenti a Oliver... tutto un programma guarda! Ora però, sappilo, mi hanno contattato dalla nota casa automobilistica... hai fatto fare alle loro verniciature una pessima figura... ma ti ho difesa,spiegandogli che con quei due all'opera, altro che sverniciare i cofani. Grazie Ciccia.

22/02/19, ore 20:45

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥👍

20/02/19, ore 16:02

Ha ha ha ah “amici con benefici” dovrebbe essere il titolo di questa storia!
Brava, vedo che la trama si sta complicando e che la nostra "amica" diventa sempre più scaltra. Non ho mai visto questa serie TV, e sto iniziando a diventare curiosa ... ma la serie è così calda come tu la descrivi?
Mi sto incuriosendo, ho già visto l'uomo dell'alto castello per colpa tua...

Comunque sto divagando, ma quando vengo a leggere le tue storie è come sedersi sul divano e attendere l'inizio di un film che stai aspettando da secoli ... mmmmm ,chissà chi morirà oggi ? Chissà chi .... emmm oggi?
Complimenti, come sempre mi stupisci con i tuoi racconti.
Un abbraccio