Olicity's Anthology 4 - Passione pericolosa - Ogon' i Krov' (Sangue e Fuoco)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

E io insisto, ecco perché questa storia ti tiene incollata, ti fa aspettare ogni capitolo.C'è una sfrontatezza, una audacia, una schiettezza tra quei due che mi garba da matti. La trama si infittisce e intriga, ma quei due, come interagiscono, come dialogano, come si rapportano l'un l'altro... stendono letteralmente. Hai scritto tanta bratva e ne hai scritta tanta di bollente, ma come si muovono, come dialogano... hai centrato l'ennesima diversa sfaccettatura. Quell'uomo quando parla minimalista, essenziale... ma lasci che parli anche col corpo, con gli sguardi... mi manda al manicomio. E Fel quando mi esplode di risolutezza e determinazione, ma senza farlo scimmiottando il classico comportamento da "maschio duro" e non rinunciando quindi alla propria femminilità... perfetta. Come nella serie, dove Fel è personaggio femminile che non mena, che non se ne esce di frasi da "andiamo a spaccare tutto e sciagattare tutti", ma risulta comunque molto più tenace e tosta di molte altre... beh... hai esaltato letteralmente questo aspetto,rendendolo perfetto. Certo, sospetto che saprà come difendersi,ma vederla comunque femminile, non esasperata o caricaturata... ma donna... spettacolo Ciccia. Quindi resto letteralmente incollata ancora e voglio proprio gustarmi l'evoluzione della storia e quella riunione bratva... ci sarà di che divertirsi a leggere di come se la sbrogliera' per convincerli a usare Oliver. Grazie Ciccia

Wow che capitolo gemy!🤩 direi che il piano e ben studiato e l accordo e stato siglato con sucesso.. 😏si trovano già bene insieme mi sembra..mi piace questa nuova storia e hot e dal linguaggio schietto direi..bravissima!continua così!😍😘😘

Adesso si comincia a capire qualcosa di questa nuova fel.. davvero una donna tosta che mi piace un sacco..anatoly lo amo come sempre..sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose..bravissima!😍😘😘

17/01/19, ore 00:48

Magnifico inizio gemy!🤩della bratva ne puoi scrivere quanto vuoi..d' sempre stupenda!Mi piace questa del davvero tosta e seducente..oliver rinchiuso e adesso libero..prevedo una grande storia di vendetta..mi piace già molto..continua così!😍😘😘

NOOOO vabbè... tu sei veramente una cosa pazzesca🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻... ogni storia che leggo dico sempre chè la migliore, ma questa é assolutamente la MIGLIORE🙌🏻🙌🏻 Primo posto nella classica!!!!
Ci sarà da divertirsi😏😏😏😏...
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima

Ahhhh "presto chiamate i pompieri ha preso fuocooo" capitolo in un certo senso diverso. Ho letto sempre tutte le tue storia di Arrow e dico con certezza che hanno subito un evoluzione, ma rimanendo sempre fedeli ai lori principi. Molto bella davvero, a mercoledì prossimo bacione da Souru.
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 03:59 pm)

Al solito sono un po' distrutta e quindi posso solo sperare di dire qualcosa di sensato... ma questo capitolo l'ho trovato sfizioso. Mi è piaciuto l'approccio diverso che hai utilizzato per darci un po' di background e mi garba ancor più che tu non sveli ancora completamente tutto. In sostanza apprezzo quando semini mollichine e persino quando ci graticoli e ci tieni assai sulle spine! In un certo senso penso di esserne diventata dipendente. E mi piace anche il trameggio (ok questa devo averla inventata forse) che si percepisce bello fitto . Ci sono tante tante cosine al fuoco e ti dirò... adesso sì che aspetto con ansia i prossimi! Grazie Ciccia.

Uu questo capitolo ha stuzzicato ancora di più il mio interesse attendo con ansia il prossimo. Saluti da Souru. 🐾

Amo felicity super badass... e amo la bratva.... le storie sulla bratva sono le migliori e non deludono mai🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻...
Mi farai morire.....
Bravissima come sempre!!!
Ciao e alla prossima

07/01/19, ore 15:21

Ciao carissima, sono passata a vedere se avevi partorito qualcosa e... eccoti qui con una nuova storia. Sei incredibile: un vulcano di idee ed energia. Complimenti per l'inizio così focoso!
Un abbraccio <3

05/01/19, ore 23:17

So che dovrei essere più seria... ma stavo in crisi di astinenza da troppo... io sono bratva! Ohhh, posso tornare a dirlo. Specialmente se inizia col botto e che botto. Perché sai che adoro la bratva e sappi che apprezzo anche questo andare dritti al punto ! Sono molto incuriosita dalla piega che han già preso gli eventi e... e sto incollata alla storia... a questa incredibile carnalita' e a tutto quello che ci farai scoprire! Grazie Ciccia.

05/01/19, ore 22:22

Stupendo e intrigante come al solito non ci deludi e non oso immaginare i capitoli che seguiranno

02/01/19, ore 21:59

Come si dice inaugurare il nuovo anno con il botto ! 😍 🎉🎉 Storia bratva che sicuramente mi prenderà tantissimo. Come del resto tutte le tue storie, e mi piace molto questa Fel subito sciolta diciamo. Attendo il prossimo aggiornamento, Sourukitsune ti manda baci 😘

02/01/19, ore 14:37

Non c'è niente da dire è fantastica aspetto il prossimo capitolo buon anno

02/01/19, ore 12:58

MA PORCA TROIA..: questo è una cosa mondiale!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Il miglior prologo di sempre👏🏻👏🏻👏🏻
Le storie BRATVA sono le mie preferite!!
Io penso che questa sarà un capolavoro... sarà la tua storia migliore!!!!!!!!
Porca troia BRAVA👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Ciao e alla prossima e BUON ANNO.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]