Olicity's Anthology 4 - Passione pericolosa - Ogon' i Krov' (Sangue e Fuoco)
di MorganaRoisinDubh81

20/02/19, ore 13:11

Oh my god😱😱😱😱
Qua ormai altroché amichi con benefici... qua sta dicendo più che amico con tanti benefici😂😂😂
Mamma mia se li shippo di brutto... e Dio ti ringrazio che ho le tue storie.... come faccio ad arrivare al 4 marzo.... stupide pause!!!!
Bravissima come sempre

20/02/19, ore 11:46

Che dire.. questa storia mi piace proprio. Non solo per il “legame” tra loro due.. anche perché è diversa dalle altre.. lei di potere che aiuta lui rinnegato.
E i risvolti inaspettati .. come Anatoly.. che non so ma forse nasconde qualcosa.. come anche Moira che non mi convince.
Ma comunque piu di tutto loro due.. le cui anime si ritrovano sempre e comunque!
Bella davvero molto bella.
Sarà lunga?
Hai qualche altra novità in serbo?

14/02/19, ore 20:38

Hai già scritto un altro capitolo! Io credevo che il caldo del precedente capitolo era un fenomeno passeggero ma vedo che qui è estate e siamo all’equatore 🔥🔥🔥🔥.
Complimenti i capitoli di questa storia sono veramente molto focosi! La ragazza comunque si da un gran da fare per fare bene il suo lavoro.
Brava ! Ottimo capitolo!
Ciaooo e baci 😘

13/02/19, ore 15:34

Devo ripeterti che adoro i tuoi colpi alla trama? Dovresti saperlo ormai che mi piace come smuovi la trama, come ogni volta la arricchisci. Diamine qua non ci si annoia mai. Tutta la sequenza nella lavanderia/bisca, l'ho letteralmente amata. Si respira un crescendo di tensione, apprensione e intensità e vai preparando il terreno per la rabbia, per quel senso di tradimento che abbiamo dopo in clinica e a casa. Sì, Oliver forse tra i due è quello che si sta giocando di più. Si è affidato completamente a questa donna, non solo, gli ha affidato quel che resta della sua famiglia. Felicity ha preteso chiarezza e correttezza,ma ha commesso la leggerezza di omettere di Toly. La rabbia ci sta tutta e ce la fai vivere pienamente, ma non la banalizzi, perchè al contempo già mostri come sia possibile per oliver comprendere che non c'è malizia in Fel, che non c'è volontà di fregarlo. Eppure, riesci a andare anche oltre. Quella tensione, quella intensità, quei dialoghi bellicosi ,ma improvvisamente più ricchi di parole tra i due, ci presentano quanto il loro rapporto si sia e si stia evolvendo, che siano pronti a ammetterlo o meno. C'è tanto, è un capitolo bello ricco di sviluppi e l'esplosione passionale, rabbiosa e poi dolce e infine tesa a riportare parità tra i due, perchè Oliver guida, ma FEl concede quella guida...beh...è un crescendo finale, dove tornano a parlare i corpi e dire con gesti e azioni cosa le bocche non sono pronte a spiegare e ammettere a parole! Proprio gran capitolo. Grazie Ciccia.

13/02/19, ore 12:38

No vabbè... l’oscar ti devono dare.. l’oscar🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Porca miseria... questo si che è un gran risveglio( mi sono appena svegliata)
Voglio tutti i mercoledì così... anche se praticamente lo sono già 😂😂😂😂😂
Bravissima come sempre

11/02/19, ore 18:27

E vedi? Vedi che mi stai portando questa storia proprio... oh mamma. Proprio quello che ti dicevo fino ad ora. Stai continuando a donarci questi cambi di ritmo, quei due che gestiscono mille maschere. Al tempo stesso ci regali una evoluzione del loro rapporto incredibile. Si reggono il gioco con gli agenti, da attori navigati, ma c'è di più. Ci sono una sintonia e una alchimia che esplodono, si incastrano perfettamente le loro versioni, quel loro scherzare per rendere più vera la storia del loro incontro e... e quel sostenersi sempre. Quel comprendere quando l'una deve placare l'altro... e poi... poi c'è l'inevitabile lasciarsi sfuggire inconsapevolmente troppo e... e allora c'è solo un modo per mascherare i sentimenti che stanno trovando prepotenti la loro via di uscire allo scoperto... e quei due si mangiano... ardono letteralmente. Senza contare che ci lasci col botto... ganzo. Grazie Ciccia

11/02/19, ore 15:44

Oh mamma, fa molto caldo da queste parti!
Un capitolo di FUOCO!
Wow, sono passata dallo zucchero puro di Rey e Kylo ai "calorosi" personaggi di questa storia.
Come sempre bravissima e fiera!
Un abbraccio <3

07/02/19, ore 01:53

Io tanto fiera di te👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Porca puttana, tanta roba!!
Questo capitolo è da oscar🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Quanti capitoli prevede questa storia?
Pensi che posso avere un seguito questa storia?
Bravissima come sempre!!!
Mercoledì è così lontano!!!!

05/02/19, ore 22:13

E vai arricchendo, di vicende, di interazioni e di emozioni. Mentre quei due gestiscono le loro varie facciate, starsi lontani pare impossibile. Un fuoco primordiale li anima e brucia letteralmente. Sono pura attrazione e mi garba, lo sai, l'hai capito, non posso proprio negarlo. Eppure apprezzo e non poco anche il loro altro interagire. Quel feeling innato che li porta a essere una unica mente quasi, quel sapersi gestire e adattare alle varie situazioni... alla QC... nella vita mondana... sul campo per la bratva. E mi manda al manicomio come venga loro istintivo notare immediatamente quando qualcosa turba l'altro... e come di conseguenza si sostengano prontamente. Quei due e come li gestisci, mi arrendo... non trovo più parole! Oddio, sarà anche dovuto al fatto che son stanca per il poco dormire e... e per loro... son stanca per interposta persona. Ragazzi miei ok recuperare, ma quella sveglia, tutte quelle superfici... son stanca per voi sul serio! Scherzi a parte, sto incollata e aspetto di vedere quando ci darai tempesta e graticola. Grazie Ciccia

30/01/19, ore 13:06

NOOOO PORCA TROIA... tu sei la regina dei fottuti geni del hard romance o chiamalo come vuoi....
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Io sempre basita, dico sempre che rimango senza parole ( anche se poi mi escono)... c’è aspetto i mercoledì come i cani aspettano il postino...con la bava😂😂😂😂😂
Amo i buongiorno del mercoledi!!!!
Bravissima come sempre....
Io vorrei un tuo capito tipo ogni giorno😂😂😂😂

29/01/19, ore 22:02

Mi garba assai. Sapevo che avresti intensificato la trama. Adoro che debbano tenere diverse facciate, muoversi indossando mille maschere a seconda dell'esigenza. Come adoro letteralmente come stai gestendo e caratterizzando quei due. Fel risulta sempre più una donna decisa, ma femmina. Intelligente, scaltra, sfrontata e sicurissima di sé . Continui a non farle rinunciare alla sua personalità e ciò la rende ancora più incisiva. Oliver, si dimostra parimenti incredibile. Non ha moti di sciocco orgoglio maschilista, anzi, mantiene una determinazione e freddezza... una stoicita' impagabili. Ha visto il potenziale in Fel, vede la sua stessa determinazione a vendicarsi e le regge il gioco con una risolutezza spettacolare. Ci sto dentro infinitamente a questa storia e se solo fossi più lucida saprei dirtelo con parole migliori! Grazie Ciccia.

24/01/19, ore 01:16

You are the QUEEN😎😎😎...
Ma io amo i tuoi scleri... regalano sempre tante gioie!!!!
Questa storia mi prende sempre di più.... porca troia si che ha un gran bel culo🤤🤤🤤
Bravissima come sempre... ciao e alla prossima

23/01/19, ore 21:55

Wow.. semplicemente wow!
Non finisci mai di stupire, mi piace questa storia.. lei che è la mente organizzativa di tutto.. forte!
Che tira fuori lui di prigione e che stila “accordi” sanciti a modo loro!
Ti prego prego prego aggiorna presto, non resisto fino a mercoledì!!

Wow, che capitolo caldo! Penso che la sperimentazione sia andata bene, molto forte ma anche molto emozionate! Bravissima, complimenti !

Ciao, eccomi qui, come sempre, puntualmente in ritardo rispetto alla tua florida produzione.
Mi piace come stai scrivendo questa storia e ho trovato la trama parecchio complessa. Sono molto curiosa di capire come proseguirà tutta la storia ma una cosa per ora mi è chiarissima: Felicity è una super tosta!
Bravissima, ottimo lavoro!
Un abbraccio e a presto <3