Veleno e antidoto
di AryaDream

14/01/19, ore 18:50

Ciao Arya!
Volevo in primis farti i complimenti. Ogni volta che leggo una tua storia è pervasa da tantissimo amore ma anche da passione e malinconia e questo le rende sempre così belle da leggere. Mi ci tuffo letteralmente nel tuo stile che si fa leggere da solo.
Ho amato come la Sacerdotessa abbia avuto così bisogno di Rhadamanthys che arriva negli inferi nel suo palazzo sperando e non sperando di trovarlo, perché sa che lui comunque la vedrà in ogni caso, si accogerà di lei e della sua presenza.
Difatti è così e da metà storia ci percuote questa passione a cui lei tenta di sfuggire ma lui.. lui è il drago, la viverna... e può ottenere tutto ciò che vuole e lo ottiene, ma sa che anche Pandora lo vuole.
La passione è forte, si strappano i vestiti, sono passionali e caldi e alla fine, la calma piatta, ci porta verso un finale segnato da un dolce bacio che spezza per un attimo tutto, e diffonde amore.
Davvero un lavoro magnifico, le tue introspezioni mi colpiscono sempre.
Bravissima.
Miry

10/01/19, ore 08:52

Ciao! Eccomi per lo scambio di Amici di EFP, volevo passare ieri ma ho avuto parecchie recensioni e, dunque, ho rimandato a oggi.
Mi ha incuriosita questa storia soprattutto per il nome e poi l'immagine iniziale che è molto carina.
Pandora mi è sembrata molto dolce, all'esterno molto forte e poi dentro è così fragile, mentre lui è un personaggio davvero spavaldo, ma capace di controllarsi solo per lei. E si completano insieme, sono troppo l'amore *^*
Hai descritto quello che provano in modo semplice, ma realistico. Mi è piaciuta molto questa shot ^^
fumoemiele

07/01/19, ore 19:25

Eccomi per lo scambio del giardino.
Nella serie Lost Canvas ho adorato entrambi. Si vede come lui nutra dei chiari sentimenti per lei nella serie e devo dirlo uno dei più belli tra i personaggi malvagi dell'opera.
One shot molto carino devo ammetterlo con lui che, come nella serie, si dimostra spavaldo e una Pandora un'po più timida rispetto a come appare nel manga XD. Devo dirlo se fosse successo nel manga sicuramente sarebbe stato così lui ahahha.
Ciaoo alla prossima.

06/01/19, ore 16:17

Ciao carissima! ^^
Eccomi a recensire questa fanfiction.
Inizio col dirti che mi è piaciuta davvero moltissimo. E' semplice e diretta, ma si incastra bene in un qualsiasi spaccato di vita, in un qualsiasi missing moment. Chi sono Pandora e Radamanthys? Una Sacerdotessa ed un Giudice degli Inferi, certo, ma sono anche - e soprattutto - un uomo ed una donna che hanno la necessità di appartenersi, di contare l'uno sull'altra, di stare insieme dopo essersi a lungo ricercati.
Sono sempre stati lontani, fermi nel ruolo che il loro rango impone, ma avevano così tanto desiderio di stare insieme che, complici pioggia e temporale, hanno finalmente trovato l'occasione giusta per stare insieme.

La descrizione che hai dato dell'unione dei due è descritta in maniera sì semplice, ma dolcissima. In ogni loro gesto, nonostante i caratteri, c'è amore, quello semplice e puro e lo si vede soprattutto in Radamanthys, che è disposto a controllare i suoi modi bruschi per fare stare bene la sua Pandora - e cosa c'è di più bello di un aggettivo per legare a sé una persona?

Il contesto generale è perfettamente strutturato. Le descrizioni sono puntuali e non noiose, mi hanno permesso di assistere meglio alle scene, come se si stessero svolgendo sotto i miei occhi.
Bella anche la descrizione di Pandora: è una donna forte ma che nasconde fragilità che l'amato ha compreso e che proteggerà.
Che dire, davvero una bellissima fanfiction che indaga perfettamente sul legame fra i due - e, tra l'altro, la fiction è scritta benissimo, quindi ti faccio i miei complimenti! ^^
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei

06/01/19, ore 00:20

Ciao Arya.
Buon anno e spero che le feste le hai passate bene.
Io sono sommersa dallo studio, ma questo è un altro discorso.
Passiamo alla One shot.
Pandora e Rhadamanthys sono parte di te.
Ogni volta che leggo di qualcosa che hanno come protagonisti questi due personaggi, si sente la passione e l'amore che nutri verso di loro.
Interessante questa Pandora che vuole andare da Rhadamanthys e quest'ultimo non perde occasione di stare con lei.
Mi piacerebbe leggere anche qualcosa sui gold.
Bravissima
DarkLady1989