I found you
di Hil 89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/19, ore 19:43

Ciao cara, sono tornata a commentare. (:
Che belli questi capitoli, quindi si incontrono durante le visioni, ci sarà anche contatti "fisici"? Mi è molto piaciuto il capitolo riguradante la famiglia Lightwood e anche quello della presentazione degli amici di Magnus. Non vedo l'ora di scoprire più cose ( e che cattiva che sei stata in questo capitolo con il povoro Alec.)
Bacioni.

23/01/19, ore 14:48

Eccoti quì!
Questo dovrebbe essere il capitolo della prima visione? O mi sbaglio?
Alec mi fa davvero pena ma voglio capire bene cosa gli sia successo e perché sia in quella situazione suppongo c'entri con la missione del capitolo due, magari qualcosa è andato storto. Poi i due che lo tengono prigioniero sono Valentine e Jonathan Morgenstern? Oppure sono personaggi completamente inventati? Perché capigliatura bionda/albina = Jonathan ma l'altro non sono sicura sia Valentine.
Poi soprattutto sono curiosa di leggere la reazione di Magnus quando vedrà Alec in quello stato e soprattutto cosa avrà intenzione di fare.
E niente, questa storia delle anime gemelle mi intriga assai, sarà che sono un'inguaribile romantica e queste cose le adoro da impazzire, nonostante il mio lato da zitella e gattara tipo quella dei Simpson vince sempre.
Quindi sono mega curiosa di saperne di più e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
Alla prossima,

18/01/19, ore 00:10

Ok..ci siamo..! Loro si incontreranno tramite le visioni...ma saranno solo di Magnus o anche Alexander le avrà? Amo ma allo stesso modo soffro terribilmente quando si parla di anima gemella...è il mio tallone d'Achille. Pertanto sarò qui a leggere ogni tuo capitolo con passione e sofferenza.
Un abbraccio .
Katia.

16/01/19, ore 16:16

Eccomi! devo assolutamente migliorare il mio metodo di introduzione.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché finalmente ho capito un bel po' di cose perché onestamente mi sono sempre chiesta come avrebbero potuto incontrarsi Magnus e Alec visti gli stili di vita molto diversi che li contraddistinguono.
Ma quindi la questione delle anime gemelle è proprio "mistica"? Non l'avevo mica capito e questa cosa della visione mi affascina parecchio devo dire e non vedo l'ora di scoprire di più perché ho comunque molti dubbi tipo: la visione della propria anima gemella viene ad entrambi contemporaneamente? Tutti ne hanno una? E soprattutto, Magnus vedrà Alec nel momento del capitolo 1 quando era messo malaccio povero Alec? Non vedo l'ora di saperlo.
Magnus è il mio personaggio preferito appena dopo Alec ma nel libro certe volte mi piace anche più di lui. Nella tua storia mi sembra piuttosto coerente con il Magnus originale quindi è un personaggio che mi piace (anche perché in certe storie stravolgono totalmente il carattere e ti ritrovi ad odiare il tuo personaggio preferito), sopratutto per i battibecchi con Raphael, quelli sono divertenti.
Ragnor e Raphael non li ho mai shippati, poi ho letto Le cronache di Magnus Bane e mi si è aperto un mondo e li trovo carini anche perché Raphael è un burbero ma con Ragnor sembra quasi adorabile, sembra...e adoro, letteralmente, quando parla in spagnolo, sarà che in generale amo lo spagnolo però alcune espressioni sono proprio divertenti.
Ultima domanda poi ti lascio: fino a che Magnus e Alec non si incontreranno i capitoli saranno alternati ovvero uno Alec e uno Magnus oppure saranno più come il primo dove ci sono entrambi? Lo so che non mi è di nessuna utilità saperlo ma sono curiosa e potrei iniziare a fare le mie personalissime deduzioni anche assurde.
Come detto prima non vedo l'ora di leggere come andrà avanti quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

11/01/19, ore 00:27

Prima di tutto grazie per aver aggiornato così subito. Secondo: che figata la famiglia lLightwood, addirittura la squadra contro il crimine organizzato😁. Ora ..dobbiamo capire come faranno Magnus e Alexander ad incontrarsi ...il primo è un artista....il secondo fondamentalmente è un soldato...mamma mia quanta roba!😁. A presto.
Katia

09/01/19, ore 21:01

Ciao!! E da un po' che non entro su efp perché (oddei) sessione esami!! Sta sera, una volta chiusi i libri, mi sono concessa una sbirciatina e ho trovato la tua storia...sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più!! Baci

09/01/19, ore 15:10

La mia felicità nel leggere questo capitolo è immensa.
Finalmente scopriamo qualcosa sui Lightwood e mi piace proprio come hai gestito la famiglia, trovo i mestieri che hai scelto per loro siano davvero azzeccate e anche quelle poche righe sul loro carattere erano perfette. Anche perché di Alec nello scorso capitolo non si diceva quasi niente, al contrario di Magnus che era più "delineato".
Sinceramente mi sta piacendo tanto questa gestione di Alec, sarà che è proprio il suo lato più schivo che adoro alla follia ma lo trovo molto coerente con l'originale e anche se adoro il timido Lightwood in questo contesto l'Alec che hai creato sta perfettamente. Ora sono curiosa di leggere il focus anche su Magnus perché sono molto curiosa di leggere anche la sua personalità nella storia e soprattutto come finiranno insieme visto che fino ad ora appartengono a due mondi praticamente opposti.
Sei stata super rapida con l'aggiornamento e il capitolo mi è piaciuto davvero e nonostante tendenzialmente preferisco i capitoli lunghi secondo me i capitoli corti in questa storia ci stanno anche per creare suspance, cosa che il genere della storia deve fare, poi sono così facili da recensire che non possono non piacermi, ecco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/01/19, ore 17:01

Ciao, è una delle mie prime recensioni dopo tanto tempo. Che dire? Questo prologo mi intriga davvero tanto. Vedere i nostri amati malec alle prese con la vita di tutti i giorni è sempre intrigante (in particolare se mi fai un Magnus pittore) !
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo (povero Alec, non è una bella situazione!), e come i due si metteranno insieme.

06/01/19, ore 10:58

Allora, prima di tutto Buona Befana! Seconda cosa, ehiiii è la storia che mi avevi accennato 😍😍😍. Come sono felice di rivederti all'opera!!.Amo Magnus, e amo Alexander (Mi sento molto Tess con will e jem 😘) e tu rendi sempre a loro, giustizia nelle tue opere. L'idea di due situazioni diametralmente diverse mi intriga parecchio..... Non vedo l'ora di come si svilupperà il tutto. A prestissimo.
Un abbraccio Katia.

05/01/19, ore 18:38

Uff ti odio, come puoi lasciare tutto così in sospeso? A parte questo, approfitto della breve pausa dallo studio per lasciarti questa piccola (e probabilmente anche brutta) recensione.
Ogni volta che vedo una storia AU malec sclero perché le adoro poi questa mi ha messo così tanta curiosità, davvero se non pubblichi presto il continuo potrei avere una crisi isterica per capire cosa sta succedendo. L'inizio è, appunto, molto poco chiaro (bada bene che non è una critica eh, hai lasciato molta suspance com'è giusto che un prologo faccia) ma non posso fare a meno di volere una spiegazione quì e ora.
Magnus in veste di pittore è inaspettato ma non improbabile, penso che comunque sia una persona abbastanza creativa e che apprezzi l'arte in tutte le sue forme quindi questa versione del personaggio non mi dispiace per niente, se devo essere onesta. Poi i pantaloni dai mille colori sono così da Magnus, sono come Simon a volte con la sua frase "A volte vorrei avere il coraggio di mettere i pantaloni che indossi tu" poi penso di essere l'unica che non sa esattamente come siano fatti i pantaloni da yoga, perché mi fanno pensare ai leggins.
La parte di Alec (o di quello che suppongo sia Alec) mi ha messo tantissimo angst ma soprattutto molta curiosità. E questo Alec, sembra un po' diverso da libri/serie tv ma sarà che io Alec = guance rosse e timidezza, quindi sono curiosa di conoscerlo meglio.
Siccome ancora non ho ben capito bene quale sarà la trama non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farti compagnia in questo nuovo progetto.
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]