I found you
di Hil 89

02/03/19, ore 14:57

Salve :) ormai il mio è un appuntamento fisso con la tua storia!! Anche Alec lo ha visto quindi *.* e sono vicini a salvarlooo *.* oddio, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che chi gli abbia fatto tutto quel male la pagherà come merita -.- maledetti -.- sono anche curiosa di sapere chi è che ha passato tutte quelle informazioni sui Lightwood e spero anche che lo/la lascerai solo/a in una stanzetta con Jace e Isabelle XD lo meriterebbe proprio XD anyway, attendo l'aggiornamentooo, a prestissimo!!

28/02/19, ore 15:37

Ciao! Non male...poverino però, sembrerebbe che la storia sia vicina alla conclusione oppure ci sarà qualche altro colpo di scena?

27/02/19, ore 21:44

Aaaaaaaaah! Oddio oddio! Come possono fare questo al bellissimo Alec😭😭😭 nononono!
Ma quindi.....Magnus sta arrivando? È fuori dalla porta e lo salverà, vero? 🙏🏼
No perché io non posso farcela se non si trovano presto questi due eh....🙈😅
Devo dire che mi è mancato Magnus in questo capitolo, ma sono fiduciosa che arriverà nel prossimo! 😘
Posso osare a darti un parere? Se fossi in te, io sosterei un pochetto di più nelle visioni, cioè descrivendole un pochino di più, cosa vedono e cosa sentono....ovviamente questo è come lo descriverei io, tu hai il tuo stile e non voglio influenzarti! ❤️
Detto ciò....al prossimo capitolo ❤️
Veronica

26/02/19, ore 19:25

[Questa recensione te l'avevo mandata tipo il giorno stesso della pubblicazione, ovviamente il mio internet fa sempre pena quindi sono in ritardo]

Eccomi!
Bellissimo capitolo, davvero probabilmente il mio preferito fino ad ora.
Mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Magnus e i Lightwood e continuo ad immaginare un Magnus sognante mentre parla di Alec mentre Maryse lo guarda tipo pensando "Oddio è mio figlio quello di cui parli, contieniti".
La parte della visione (collegata alla scena del capitolo precedente se non sbaglio) è stata straziante e non vorrei essere stata Magnus in quel momento (cioè si perché la mia cotta per Alec supera tutto ma vedere quelle cose sarebbe straziante, cioè a Izzy e Jace il concerto e a Magnus questo, beh fantastico).
Ora voglio assolutamente vedere il piano di salvataggio e sperare che Camille faccia una brutta fine, lo so che in questa storia non ha fatto niente di che e probabilmente verrà nominata forse un'altra volta e basta ma io la odio, Sebastian risulta quasi simpatico in confronto a lei. Ovviamente però la cosa che aspetto di più è l'incontro Malec e, ti dico la verità, non so cosa aspettarmi.
Sono felice che Simon abbia fatto la sua, breve, comparsa perché adoro il suo personaggio e nel prossimo capitolo suppongo vedremo Clary, non che la cosa mi esalti particolarmente visto che simpatica non mi sta ma sono curiosa di scoprire di più su questo giglio quindi la sua presenza è necessaria.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A domani (suppongo),

21/02/19, ore 12:33

Bella storia, ma povero Alec! Carine le visioni, ottime per avere la certezza di un vero amore...ma non ho capito benissimo come funzionano...
Aspetto il prossimo capitolo!

20/02/19, ore 18:33

Aaaaaaaaaah ! Sono arrivata in fondo al capitolo troppo velocemente, sto maaaaleeeee.....! Povero Alec povero Magnus, poveri tutti! Aggiorna presto, ho l'ansia! ❤️❤️❤️❤️❤️
Scritto benissimo come sempre❤️

20/02/19, ore 14:41

Oddiooo... Dimmi che non gli è successo niente di male a parte il pestaggio 😭 Camille fa sempre più danni della bomba atomica, lasciamelo dire 🙈😂 cmq anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere di quando si incontreranno 😍 ormai sono vicini a salvare Alec, vero? 😥 Aspetterò il nuovo capitolo, un abbracciooo 😉

20/02/19, ore 14:33

Ciao!! Amo questa storia!! Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo!! Magnus ha visto quello che abbiamo letto nello scorso capitolo? Per questo si tocca il petto, perché è dove bruciano Alec.. L'incontro tra magnus e i lightwood mi è piaciuto tantissimo. Baci

19/02/19, ore 23:26

Allora ho letto tutto d'un fiato i capitoli e già questa storia mi ha presa.. il modo in cui scrivi mi prende e mi incuriosisce ogni volta la fine dei capitoli.. perchè mi lasci in sospeso XD ti prego continua e aggiorna presstoooo... avrei alcune domande ma mi sento un pò scema nel fartele XD ma te le faccio cmq, liberissima di non rispondere.. loro non si conoscono, giusto? cioè non direttamente ma Magnus ha percepito che Alec è in pericolo e sta cercando di aiutarlo, giusto? Ma Alec sa, sente che c'è qualcuno che lo percepisce?
Ancora tanti complimenti :) spero di vedere presto un aggiornamento :)

14/02/19, ore 22:56

Che Figo che è qui Alec!❤. Ora però mi hai lasciato in sospeso....aggiorna presto ti prego.
Katia.

13/02/19, ore 23:06

Buona sera (notte?)
Che bello leggere il capitolo e l'ultima visione, se non sbaglio.
Magnus ha finalmente incontrato Izzy e Jace e quindi può partire la missione di salvataggio ma, hai bloccato sul più bello e volevo la conversazione tra Magnus e i Lightwood perché sono proprio curiosa di sapere come esordirebbe e scoprire che chi effettivamente Jace e Izzy sono i fratelli della sua anima gemella. Comunque Magnus che nonostante il panico e la fretta parcheggia in un parcheggio e non frena bruscamente lasciando la macchina a caso dopo un testacoda è ammirevole, bravo Mags che rispetti il codice della strada.
Alec a me sempre più tenerezza, cioè mi dispiace per lui, tantissimo ma siccome ci sarà il lieto fine sono tranquilla, perché li amo, anche se a volte sono tremendamente cliché, cioè un bacio sulla spiaggia al tramonto e sarò felice per sempre. Comunque anche se sfortunato mi piace sempre di più il suo carattere così forte e temerario, soprattutto quando sputa in faccia all'aggressore, non lo so è un gesto che mi piace sempre (anche se detto così fa abbastanza schifo).
Ok sto morendo di sonno perché ho appena finito la sessione e guardato dieci episodi di fila di Supernatural adesso che non ho nulla da fare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ci stiamo avvicinando alla fine della storia.
Alla prossima (sempre mercoledì suppongo),

08/02/19, ore 08:05

Oh mio Dio! Ho scoperto ora questa magnifica storia, letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍
Scrivi magnificamente e il contenuto è...wow!
Speriamo che nel prossimo capitolo Magnus trovi e salvi il nostro Alec❤️
Bacio,
Veronica

06/02/19, ore 15:53

Quanto aspettavo questo capitolo su Magnus, sono davvero contenta di leggerlo e inutile dire che l'ho letteralmente adorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Magnus è un amore, si può dire? Mi piace il fatto che cerchi di fare il possibile per aiutare Alec (il suo occhi blu mi ha sciolto, sappilo) mi sembra davvero un personaggio forte.
Come sempre ho le mie teorie tipo che va alla polizia e si incontra con i Lightwood rimanenti e insieme vanno a salvare Alec, però fa molto film Disney così, aiuto ahah. Però ho troppo il presentimento che incontrerà Izzy e Jace.
In ogni caso sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli perché più vai avanti più mi si risolvono alcuni dubbi ma ne vengono fuori altri. Inoltre non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i Malec solo perché voglio leggere la reazione di Alec quando vede Magnus per la prima volta, cioè di persona, perché mi piacerebbe un sacco capire cosa ne pensa della sua anima gemella perché Magnus mi sembra comunque abbastanza "contento", certo, il suo compagno è intrappolato chissà dove ma non mi sembra che sia deluso ecco (chi lo sarebbe con Alec come anima gemella?).
Volevo inoltre chiederti se sai già più o meno quanti capitoli avrà la storia o più nello specifico quanto dovremmo soffrire nel vedere Alec in quella condizione?
Al prossimo aggiornamento,
Bea

03/02/19, ore 00:33

Ehi, ciao....dimmi solo che finisce bene vero? Il trailer dell'altro giorno con Magnus per terra e poi la scena di Alec in ginocchio, mi ha messo un'angoscia tale ( con sti sceneggiatori americani che hanno pasticciato tutto..nn mi fido proprio) . Cmq si sta delineando molto bene la storia... aggiorna presto.
Baci katia

30/01/19, ore 15:04

Hey!
Oh finalmente posso leggere il capitolo nuovo, lo aspettavo con ansia e posso recensire subito visto che sono attualmente in pausa studio anche se avendo iniziato How to get away with murder anche il diritto sembra più divertente da studiare.
Mi è piaciuto vedere un po' come Alec è finito in trappola perché finalmente la gran parte dei miei dubbi è risolta, o almeno quelli su Alec.
Adoro, davvero, questa versione di Alec, più dura e tosta del solito anche se penso che anche l'originale sia disposto a tutto per proteggere gli altri ma un Alec con un carattere un po' più forte è intrigante.
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quella delle visioni. È fuori luogo dire che l'ho trovata romantica? È stato bello vedere come Alec, nonostante sia intrappolato, sia stato rilassato e quasi contento nel vedere Magnus, solo io mi aspetto la mega entrata in scena stile Magnus? "Mamma lo diceva che avresti fatto un'entrata drammatica" anche se ormai questa storia mi rende curiosa, troppo.
In realtà spero che anche la Lightwood Family faccia qualcosa, visto che non abbiamo ancora visto la loro reazione quando Alec è stato preso, visto che non penso che Magnus non un gatto e i pennelli possa fare molto ahah.
Non devo aspettarmi un finale tragico, vero? Perché mi fanno piangere e potrei veramente considerarti una persona malvagia che attacca la mia sensibilità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,