How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

09/01/19, ore 11:59

Oddio, ODDIO, STORMYYYYY!!!!
Tu non hai la minima idea di quanto diamine mi sia piaciuto questo capitolooooo!!!!!
Cioè, questi due insieme, prima di tutto, mi piacciono un casino! Per me formano una coppia già dal primo istante in cui si sono conosciuti, perché ho notato fin da subito una cieca fiducia tra loro, si sono avvicinati senza timore, si sono scambiati il numero e si sono messi al lavoro per tentare di proteggere le persone che amano!
Certo, tu dirai: «Kim, te ne fai di film mentali eh, d'altronde loro due sono uniti dal desiderio comune di aiutare Nikki e i System, è pure normale che si siano avvicinati in maniera tanto spontanea»; ma no, Stormy, non è così! Io non mi fiderei di uno conosciuto a caso in un pub, anche se mi dice che è il fratello di Serj Tankian! Cioè, a meno che io non lo conosca già di vista, ma altrimenti... insomma, anche Sev poi si è fidato subito di lei! Del resto dovrebbe stare attento, in fondo lei è una sconosciuta e potrebbe benissimo avere delle intenzioni strane, cioè usarlo per raggiungere i ragazzi... chi lo sa?
Invece no, loro si sono subito fidati l'uno dell'altra, e per me formano già una coppia affermata! E sai cosa? A parer mio non trascorrerà tutto il tempo che è trascorso tra Daron e Nikki, prima che questi due dolcini si rendano conto che sono fatti per stare insieme *____*
(Hai creato un mostro, fattene una ragione, li shipperò fino alla fine ù.ù e mi incazzerò se non si metteranno insieme, che cavolo!)
Passando ai fatti concreti, AAAAAAH, mio dio!!!! La scena di questi due che vanno a investigare all'insaputa di tutti mi ha fatto TROPPO pensare a Bosch, il mio detective adorato creato da Michael Connelly!
Se pensiamo poi che sia le vicende di Bosch che queste si svolgono a L.A., be', la situazione si fa intrigante. Insomma, anche Bosch va nelle case dei sospettati o delle vittime per cercsre prove e robe del genere, e molto spesso non ha un mandato di perquisizione che glielo consenta XD
Ho adorato il modo in cui hanno deciso di avviare le ricerche e di strutturare il tutto, partendo prima di tutto dalle e-mail di Nikki (eh però, va bene la fiducia in Sev, ma Georgia poteva anche evitare di fargli leggere proprio tutti i fattacci di Nikki! Poteva anche leggere lei a voce alta i passaggi salienti, no? Cavoli, spero che Nikki non si incazzi troppo se dovesse scoprirlo ù.ù), per poi decidere di cercare tra le fotografie e in camera di Daron.
Ed eccola, quella stronza di Tina! La deteso, ed è veramente una groupie di cattivo gusto, che aveva con Daron una relazione torbida e rasente allo squallore più profondo. Più che altro non capisco come facesse il chitarrista a stare appresso a una parassita del genere, possibile che bastasse il sesso a farlo stare bene? Ma almeno si fosse trovato qualcuno di meglio!
Sev e Georgia hanno trovato qualcosa, ma come loro stessi hanno capito, non basta per richiedere un ordine restrittivo nei confronti di quel viscido schifoso di Jake!
L'unica cosa che si può fare, infatti, è cercare di mettere in guardia Nikki, senza però allarmarla o farla preoccupare eccessivamente. Ora come ora loro sono in tour e non possono vivere di tensioni le date, la cosa potrebbe ripercuotersi sulla riuscita degli spettacoli e non va bene!
Stormy, hai creato un capitolo bomba, è stato stupendo e mi è piaciuto da matti! Per una che adora i thriller e i gialli come me, questo è stato come un vassoio di pasticcini per un goloso! (???)
La pianto e ti faccio ancora infiniti complimenti, questa storia è sempre bellissima e, ripeto, non perde mai di valore, MAI!
Alla prossima, e spero non sia troppo tardi ♥

08/01/19, ore 20:41

STORMYYYY!!!!!!!!!!! *____*
E chi se l'aspettava che avresti pubblicato un nuovo capitolo così presto??? Cioè, ok, mi avevi anticipato che era già in cantiere. ma non pensavo sarebbe arrivato in questi giorni! Mi hai sorpreso e, come potrai ben immaginare, mi sono subito precipitata a leggere!
Questo capitolo mi è piaciuto UN CASINO! Ti giuro, Stormy, ho adorato come hai fatto agire e interagire i personaggi, queste loro ricerche mi hanno intrigato tantissimo!
Allora... adoro questa sorta di alleanza tra Georgia e Sevag, questi due mi piacciono un sacco insieme e penso che potenzialmente potrebbe nascere una bellissima amicizia tra loro! Si sono da subito trovati in sintonia e sono andati d'accordo.
Georgia e Sevag nel ruolo di detective poi... ADOROOOO!!! Le loro ricerche mi hanno appassionato perché, a prescindere dal fatto che noi sappiamo già chi sono i responsabili, ero curiosa di vedere cosa i due ci sarebbero arrivati.
La "violazione di proprietà privata" in casa dei System mi ha fatto sorridere, ma mi ha anche un po' preoccupato, perché se loro lo vengono a scoprire - soprattutto Daron - si potrebbero arrabbiare. Ok, loro due l'hanno fatto a fin di bene, ma a me personalmente darebbe fastidio sapere che qualcuno fruga tra le mie cose!
Non ci posso credere, quella sgualdrina di Tina lavorava anche per giornali porno? Mi viene una parola nel mio dialetto che renderebbe bene ciò che penso in questo momento, ma lasciamo stare XD
Comunque, ora che la verità è venuta a galla in effetti Geo e Sev non possono fare granché, se non sperare che la situazione non degeneri. Jake e Tina sono potenti, sanno dove alloggiano Nikki e i ragazzi, mentre loro sembrano irrintracciabili o comunque non sappiamo dove si nascondono o come vogliono agire.
Bene, ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo coinvolgente e particolare! Spero davvero che Geo e Sev non si perdano di vista, perché sono davvero una bella squadra *-*
Ora non mi resta che mettermi buona in un angolino e attendere un nuovo capitolo... nella speranza che arrivi entro questo 2019 appena cominciato XD no, dai, scherzo, ognuno ha i suoi tempi ed è bene che tu faccia ciò che ti senti e riesci, perché tanto la cosa importante è il risultato finale, ovvero un altro bellissimo capitolo :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

08/01/19, ore 09:50

Buongiorno.
Wow, scrivi veramente bene, brava!
Non solo, il testo è molto ordinato.
Mi è piaciuta anche la grandezza dei caratteri, l'ho trovata appropriata.
Quindi promossa sia a livello visivo e sia di contenuti ^^
Buona giornata :)