The Five Musketeers: A conspiracy to foil
di Rack12345

03/05/20, ore 17:08

Sto leggendo questa storia, ero titubante perchè ho visto che ci sono solo tre capitoli e che è passato tempo dall'ultimo. E io odio le storie che non finiscono ahaha, ma tranquilla non è una recensione negativa!
Ti dico solo che nonostante odi le storie che non finiscono, dopo aver letto il primo capitolo andrò a leggere anche gli altri!

15/07/19, ore 01:50

Sono quasi le due di notte sì, ma io ti voglio comunque lasciare una recensione qui.
Ultimamente sono super presa dalla serie tv The Musketeers, quindi andando alla ricerca di fanfiction era inevitabile che non notassi la tua (tra l’altro, la prima dell’elenco HAHAHA)
Mi piace un sacco questa storia e sono solo due capitoli per il momento quindi spero tanto che tu possa riprendere ad aggiornare perché questa ff ha davvero del potenziale.
Inoltre il protagonista è proprio il mio moschettiere preferito 😍 quindi come posso non amarla? HAHAHAHA
Spero in un tuo aggiornamento per quanto riguarda questa storia. Buona fortuna e buonanotte ❤️

21/02/19, ore 18:10

Ciao, eccomi qua a commentare il secondo capitolo.
Allora, la storia procede bene, e sono sempre più curiosa di scoprire cosa ci fosse nella lettera!
Il personaggio di Christine per ora mi piace, e, come dice Athos, almeno non è la regina (non sono una grande fan della coppia Annamis). Attendo più capitoli per farmi un'idea più ampia su di lei. Del resto gli altri personaggi li conosco, lei invece è nuova e ha bisogno di tempo per farsi conoscere.
Il rapporto tra D'Artagnan e Constance è stato reso molto bene. E' stato carino Aramis a creare l'incontro tra di loro.
Tutto il resto mi piace. I personaggi al momento sono tutti "in-character", quindi nessuno si comporta in modo strano o poco consono al personaggio come descritto nella serie. Continua su questa strada e andrai alla grande!

20/02/19, ore 21:03

Oh, che bello vedere che in questo fandom ogni tanto spuntano fuori ancora delle storie! Questa fanfiction mi ha incuriosita parecchio dalla trama, così ho letto il primo capitolo.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile! La storia si legge volentieri, e ovviamente sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà, e il contenuto di quelle lettere!
Proseguirò certamente la lettura!!