Fatale
di milla4

16/01/19, ore 08:57

Ciao milla!
Anche io partecipo a questo contest, così ho deciso di passare a dare un'occhiata a questa drabble "avversaria" ^^
Che dire? Queste tue poche parole mi hanno in un certo senso inquietato, perché raccontano di morte, di come si fugge da essa ma al contempo la si cerca.
L'immagine della ragazza dai capelli biondi e gli occhi pieni d'odio è molto forte, un contrasto interessante, che mi fa pensare a quanto l'apparenza possa ingannare: una cosa bellissima può rivelarsi fatale.
Complimenti, il tuo scritto mi è piaciuto molto, è ben pensato e strutturato e anche molto profondo :3
Alla prossima e buona fortuna per il contest!!! <3

12/01/19, ore 14:59

Ciao :-D
Questa drabble mi ha incuriosita molto. Già dal titolo si preannuncia qualcosa di incisivo. L'ho trovata molto forte e mi sono piaciuti i contrasti che racconti ( i capelli d'oro e lo sguardo fatale, il topolino che quasi ricorda una fiaba contro il suo triste destino). C'è vita e morte in questa drabble, felicità e angoscia, tristezza e disperazione... e tu hai scritto di questa situazione così cupa con precisione e uno stile diretto che trovo molto azzeccato!
ok, non lo so, ho avuto queste impressioni :-)
In bocca al lupo per il contest!!!
Un bacione.

11/01/19, ore 10:18

Buongiorno.
E' stato davvero un viaggio bellissimo e molto intenso! Soprattutto perché in poche righe hai descritto un mondo intero di sentimenti e pensieri, anche se non sempre troppo felici a mio avviso.
Complimenti!
Buona giornata :)

11/01/19, ore 08:44

Ciao milla!
Con i tuoi scritti riesci sempre a sorprendermi. Non so mai cosa aspettarmi quando comincio a leggere, ma poi tu riesci a trascinarmi con te tra le tue parole e allora non mi pento mai di aver letto.
Triste è chi sopravvive senza lottare né rischiare, chi vegeta in questo mondo con lo sguardo spento e l'anima cupa.
Mi ha fatto piacere leggere anche stavolta, credo che dovresti scrivere più spesso!
Alla prossima <3