Padrone del tuo destino
di Tenar80

16/02/20, ore 19:10

Storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il resto

21/03/19, ore 09:17

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è l'ho trovata splendida, benchè indubbiamente tosta, ma mi è piaciuto davvero molto vedere un ipotetico passato di Victor ed il suo rapporto con Yakov.
Il discorso di Kirill a Victor nello scorso capitolo è stato davvero una mazzata ed anche il confronto con Ekaterina in questo capitolo non scherza, i due atleti mostrano come non sempre le persone che hanno avuto un passato ritenuto "più difficile" siano quelle più in difficoltà nel presente, e che bisogna dubitare delle famiglie perfette, in quanto ognuno ha i suoi problemi... non so mi ha davvero impressionata.
Complimenti
Hoshi

13/01/19, ore 13:48

Mi è rimasta impressa una frase di Yakov tra tante: "Non era la vita che avrebbe voluto, ma era comunque una vita".
Non tutti sono destinati a diventare delle stelle, non tutti gli attori che si dedicano a questo mestiere possono vincere un Oscar e non tutti gli artisti diventeranno Picasso.
Ma questo non toglie che si possa avere una vita piena continuando a coltivare le proprie passioni.
Yakov ha perso tre dei suoi ragazzi, o meglio è stata la vita a "ricollocarli" diversamente e sono contenta di sapere che tutti, chi più chi meno, sono riusciti a trovare un equilibrio.
Anche Victor alla fine ha trovato quella persona speciale per la quale ha avuto il coraggio di mollare tutto e andare in capo al mondo come gli aveva augurato Ekaterina.
E adesso andranno alle olimpiadi...
Non vedo l'ora di leggere di questo salto nel futuro!
A presto ^^

12/01/19, ore 23:25

Ed eccomi qui, anche questa ff divorata, se è possibile mi è piaciuta anche più dell'altra! Il passato di Victor è un mistero che verrà svelato durante il film ma questo che hai creato tu è veramente molto ben fatto. I due personaggi originali sono dei bei pg, mi sono affezionata di più ad Ekaterina, Mi ha trasmesso davvero tanto, anche se non mi sta molto simpatica sinceramente u.u comprendo però il suo modo di pensare e di agire e l'ho trovata molto coerente, i suoi consigli sono stati preziosi e si ricollegano all'anime quando Victor trova la persona per andare in capo al mondo e per il fatto che per stupire fa il contrario di quello che le persone si aspettano. Inoltre è stata l'unica persona a cui si sentiva molto legato a San Pietroburgo e grazie a lei ha scoperto nuove cose, quindi non posso che ringraziarla.
Il tuo vitya giovane è spettacolare, mi ha fatto emozionare in più punti, le tue descrizioni me lo facevano immaginare con quel suo bellissimo sorriso e con il peluche in mano.
Ma parliamo di Yakov, assolutamente perfetto! Il suo modo rude di parlare e di comportarsi con i suoi allievi nascondono in realtà un grande cuore, e mi fa piacere il fatto che si sia voluto prendere cura di Vitya.

Sono contenta che hai deciso di scrivere altro su questi bellissimi personaggi, non mi perderò le tue storie future :)

Jessikyna