Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

15/06/20, ore 14:03

Ciao mia cara...il tempo e gli impegni vari mi hanno tenuta lontana, spero però di poter continuare in modo assiduo la lettura della tua long e portarla a termine. Avevo lasciato Iris intenta a conoscere la storia della sua vita ed il mistero ad essa collegato. Alcmena le ha raccontato quello che sapeva, o forse quello che le era lecito divulgare. Fatto sta che il rapporto tra le due sembra essersi rinsaldato, e tu sfrutti l'occasione propizia per darci un assaggio su questi nuovi personaggi che dominano parte della scena. Un alone di mistero avvolge la vita è l'intera esistenza di Iris, mentre nuovi e possibili nemici si affacciano all'orizzonte approfittando del fatto che Athena è i suoi cavalieri sono impegnati altrove.
È sì, perché non dimentichiamo che negli Inferi i cavalieri stanno ancora dandosi battaglia con l'esercito nemico. Cristal è Astreus continuano a lottare strenuamente, dando sfoggio di tutta la loro abilità combattiva. La vittoria è lontana, anche perché nessuno dei due vuole arrendersi...anzi sembra che Astreus voglia sferrare l'attacco decisivo.
Di certo i colpi di scena non mancano nella tua storia, e con l'entrata in scena di questa nuova fanciulla riesci a mantenere alta l'attenzione del lettore. Spero quindi di poter proseguire quanto prima per conoscere gli ulteriori sviluppi. A presto cara.

22/03/20, ore 20:32

Ed eccomi qui per lo scambio libero dl giardino.
In questo capitolo conosciamo la storia di Iris, abbandonata da suo padre per proteggerla, sennò la piccola avrebbe fatto una brutta fine. Il momento in cui il padre la tiene tra le braccia e pronuncia quelle parole d'addio è un momento davvero forte, seppure con poche parole si percepisce bene quanto questa decisione a lui faccia male. Per quanto riguarda Alchmena è solo una donna da ammirare, pur non essendo la madre e pur sapendo i rischi che portava tenere la bambina non ha esitato a prenderla come sua figlia, sicuro la morte del figlio naturale ha fatto tanto ma io sono sicura che anche se avesse avuto il figlio non avrebbe esitato a prenderla con sé buona com'è, si è comportata proprio da madre con Iris, come si suol dire un legame non dev'essere per forza di sangue e loro sono la prova.
Per quanto riguarda invece la battaglia negli inferi Astraeus mi dà sui nervi a ogni capitolo di più. dopo tutto quello che ha fatto passare a Tea, solo perché lo ha rifiutato ancora fa il saccente? ma non si vergogna nemmeno un po'? spero tanto che Crystal gli dia quello che si merita.
Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo <3

10/02/20, ore 18:05

Devo dire che la storia di Iris mi ha incuriosita è mi è piaciuta davvero tantissimo.
Mi chiedo cosa le aspetti e cosa le succederà e se le persone che sono state risvegliate sono collegate a lei o sono nemici?
Ti faccio tantissimi complimenti per come in questa storia stai gestendo i personaggi.
Alla prossima :)

09/02/20, ore 09:19

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Capitolo in cui si scopre il passato di iris e anche del destino che la accompagna che non è dei migliori.
Interessante questa terza parte intenta a risvegliare qualcuno è che si appresta a mettersi in scena saranno nemici oppure possibili alleati del momento? Solo il futuro lo dirà.
Ciaoo a presto