Turn Around and down mask
di Nao Yoshikawa

24/04/19, ore 22:56

Ciao^^
Ero un  po’ indecisa su cosa recensire, poi però ho notato questa splendida Starker che non avevo ancora letto e mi ci sono fiondata. Anche perché grazie a Miryel (e ad alcuni film marvel che sto recuperando solo adesso) sono più presa che mai da questa coppia *-*
Passo alla storia, con Tony che a quanto pare non riesce a darsi pace per ciò che ha fatto, che lui definisce come “aver tolto l’innocenza di Peter”. Quest’ultimo però non può dargli ragione, nel modo più assoluto, perché non si pente affatto di quello che è successo e cerca di far ragionare Tony, ma per lui è tutto più complicato.
Tony sa che in fondo non è vero ma cerca di convincere lui e Peter che quello del ragazzo sia solo affetto. E questo fa male, fa dannatamente male, e posso capire perfettamente Peter che reagisce a questa affermazione, che si spazientisce. Ammetto che mi è successa la stessa cosa una volta, perciò capisco Peter che senza alcun dubbio ribadisce che l’affetto è un’altra cosa, che ne è certo. È certo che quello che prova sia amore, non sa bene come, ma lo sa e basta.
Ma anche Tony lo ha capito, ne ha avuto conferma la notte precedente, eppure fa di tutto per convincere il ragazzo del opposto.

Ci sono due cose che Tony non riesce ad accettare, che sono l’una l’opposta dell’altra. Non accetta di aver ceduto ai propri impulsi, tanto è vero che in parte si pente di ciò che ha fatto con Peter, ma dall’altra parte di odia perché nonostante quello che gli ha detto lui cerchi costantemente di allontanarlo.

Hai costruito una storia dolcissima, che si adatta perfettamente alla citazione che hai scelto. Tony e Peter raccontano di un amore inevitabile, che non si può nascondere, qualcosa che più volte ha dimostrato di non essere solo affetto. E come hai citato, rinunciare ad un amore è folle, anche se Tony sembra spaccato in due e non sa che scelta fare. Peter ha già deciso, non rinuncerebbe a quello che prova per nulla al mondo, e io l’ho trovato veramente bellissimo per tutte le cose che ha detto. In un certo senso l’ho trovato puro ed innocente, perché nonostante tutte le complicazioni che comporta il loro amore, lui sembra non interessarsene, lui vede solamente il lato buono della cosa e cerca in tutti i modi di farlo capire anche a Tony. Peter si è reso conto che non rivivrà mai un sentimento del genere con nessun’altra persona,non vuole assolutamente avere un rimpianto del genere e questo lo porta ad essere incredibilmente coraggioso, perché in fondo anche solo con le parole riesce a dimostrare di voler combattere fino all’ultimo per il loro rapporto nonostante le difficoltà.
Io adoro sempre il personaggio di Peter, soprattutto in questi momenti e tu lo ha saputo rendere al meglio!
E Tony non può fare altro che ascoltare Peter ed scegliere di essere felice, e qui mi sono sciolta, perché adoro da morire i lieto fine e tu hai scritto un finale davvero molto bello <3
Anche Tony devo dire lo hai reso IC, mi sembrava proprio di sentirlo parlare, perciò ottimo lavoro!
Spero di leggere presto un’altra tua Starker
Alla prossima^^

15/02/19, ore 15:22

Cara Nao, eccomi qui.
Sai, quando partecipo agli scambi ho sempre timore di incappare in una storia che non mi piace.
Per gusto mio, per i troppi errori, per qualsiasi cosa.
Ne ho il timore perché mi piace commentare col cuore. E quindi, sappi che è con estrema sincerità che ti lascio questo messaggio.
La tua storia è stata un sollievo.
Il pezzo che hai deciso di raccontare non era facile.
Non è semplice far appassionare i lettori con unico capitolo, non è semplice rendere personaggi non nostri mantenendoli coerenti ed assolutamente non è semplice scrivere un pov. O, meglio, ne ho letti tanti ma pochi, pochissimi ti fanno indossare il personaggio.
Tu l'hai fatto.
Sono stata Tony per tutta la lettura, sono stata lui e le emozioni di Peter mi arrivavano come pugni sul petto.
Mi arrivavano i suoi tentativi di spiegarsi e, allo stesso tempo, i mille dubbi di Stark. Peter è giovane.
Peter è un uomo.
Peter, questo è affetto.
No, è di più.
Questo, ho sentito, il tentativo di sopprimere, di pensare a cosa era meglio per Peter, a cosa era giusto.
Dall'altra parte, la voglia di urlare: sono un uomo e capisco da me cosa è giusto!

Sono felice, felicissima di aver letto questa storia.
Quasi dimenticavo; Tu scrivi molto bene.
Sei corretta, sai impostare bene i dialoghi - botta e risposta, ma anche piccole difficoltà realistiche ad esempio qui:

Non puoi sapere quello che sento!”, esclama, spazientito, sembra non avere più le parole per spiegarsi. “Non è semplice affetto, non lo è. Non so come io lo sappia… però lo so!

Qui, ci hai fatto arrivare la sua esasperazione.

Poi, ripeto, immedesimarsi in un personaggio e far immedesimare il lettore è tanto difficile. E tu ce l'hai fatta, con entrambi.
Hai un dono, Nao.
Non darlo per scontato e continua così.
Mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori in futuro.
Davvero.

12/02/19, ore 20:10

Ciao, quando sono entrata nel tuo profilo e ho iniziato a scorrere le tue storie non pensavo che avrei trovato qualcosa in questo fandom e su questa specifica coppia. Non pensavo ne avessi pubblicata una, mi era del tutto sfuggita. E qui faccio una breve premessa: non li shippo in quel senso, ma da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a leggere le fanfiction di Miryel e di CressMorlet e mi sono resa conto che è piacevole leggere di Peter e Tony. Pur continuando a non shipparli, c'è un ragionamento dietro a ogni singola storia che ho letto che apprezzo sempre trovare e di cui mi piace leggere. In particolare concordo nell'idea che sia Tony quello che tenta sempre di frenare le cose, quello che incolpa se stesso dandosi del debole e della persona orribile, soltanto perché tentato dall'amore e dalla passione che nutre per Peter. Questo ragionamento c'è anche qui nella tua storia, che è molto introspettiva e nella quale vediamo Tony pentirsi di quello che ha fatto. Tony è molto duro con se stesso, si dà la colpa per essere stato debole e aver ceduto a quello che prova. E se la dà anche perché gli è piaciuto e dentro di sé sa che vorrebbe farlo un'altra volta. E quindi tenta di allontanare Peter, in un gesto doloroso ma necessario, ma quest'ultimo non lo sta a sentire. Giustamente, Peter vede le cose in un'altra maniera e sotto un'ottica del tutto diversa. E capisce anche che Tony è tormentato veramente e non soltanto dalla differenza d'età, ma principalmente dal fatto che credere di essere una pessima persona. E tutto questo lo si percepisce splendidamente attraverso un'introspezione accurata. Hai usato la seconda persona su Tony nel migliore dei modi, dà profondità al personaggio e ti ha aiutata a entrare dentro la sua testa, ma anche a percepire Peter con gli occhi di Tony.

Sono impressionata dallo stile, perché sei migliorata in maniera esponenziale dall'ultima volta che ti ho letta. Già con la storia su Chiamatemi Anna avevo notato un cambiamento piuttosto netto, ma questa storia me l'ha confermato. Ti faccio i complimenti perché si vede che hai lavorato tanto su te stessa e che ti sei impegnata e i risultati si vedono e sono sorprendenti.
Complimenti.
Koa

08/02/19, ore 13:33

Ciao carissima <3
Eccomi qui a recensire questa storia Starker; sì, l'ho scelta perchè ero curiosa e perchè, purtroppo, non conosco più di tanto quindi mi sono buttata su questa OS. Partiamo con il dire che ho conosciuto questa coppia grazie a Miryel e che quindi ormai sono pane per i miei denti XD
La tua storia inizia con un momento straziante tra i due: un ragazzo che si riscopre, dopo una notte, innamorato perdutamente di quell'uomo così perfetto e a suo modo, profondo. Stark si impunta, si oppone a quei setimenti perchè si conosce mentre il giovane crede ancora in tutto quello, con tutto se stesso.
Un Peter moralmente distrutto ma che comunque combatte per ciò che vuole, per ciò che esige in maniera disperata, complimenti perchè sei riuscita a tenere la storia sul drammatico ma forzando la barriera del sentimento reciproco, di come Peter faccia leva su quel sentimento che è consapevole che l'altro prova e che tenta di sommergere con bugie e cattiveria.
Sei riuscita a disegnare un Tony codardo per colpa dei sentimenti, codardo ma troppo innamorato del giovane per lasciarsi amare, disperato di questa sua decisione così dura ma a suo avviso giusta. Complimenti <3
Un Peter disposto a tutto per quell'amore così intenso e distruttivo che, nel loro caso, può solo che fare del bene <3 Che bellissima scena che hai ricreato con Tony che si porta una mano a coprirsi il volto mentre Peter piangendo lo abbraccia da dietro per farsi sentire vivo attorno alla sua carne e al suo cuore.
Wow, davvero complimenti.
Il tutto si conclude con una dolcezza immersa nella necessità di due anime e due corpi che si sono finalmente trovati per sempre.
La storia è bellissima, intensa e ha un climax con alti e bassi, picchi di colcezza e di amarezza da renderla davvero bella; è scorrevole sia come testo che come lettura perchè usi frasi abbastanza corte e ben scandite. Non ho riscontrato errori di battitura o altro quindi davvero ben stesa.
Detto ciò ti abbandono ma l'immagine di Peter abbracciato che piange alle spalle di Tony mi resterà impressa per giorni nella mente <3
ciao ciao Bloody

28/01/19, ore 13:10

Ciao! Eccomi qui per lo scambio dal gruppo Boys love!
Ho scelto questa poiché non sono ferratissima negli altri fandom e poi perché... amo la Starker (ti confesso che anche nel mio caso è colpa di Miryel ahahaha). Questa storia è molto romantica, e a differenza delle altre su questa coppia, qui Tony è innamorato e consapevole di esserlo.
Questa fan fiction ha i toni velati, leggeri, romantici e non troppo fluff!

"l’amore non passa. Nasce, cresce e matura, persiste alle intemperie, resiste alle tue stupide paure." questo verso mi ha ricordato uno dei sonetti di Shakespeare... non so se l'hai fatto di proposito, ma nel dubbio ti confesso che in questa storia l'hai riportato benissimo.

I miei complimenti <3

21/01/19, ore 17:51

Ciao Donnah piccina picciò (???)
Sotto gli strascichi di malanni a quanto pare perpetui io giungo infine qui, a leggere finalmente la tua starker *__*
In primis devo dirti che questa tua rappresentazione di Tony è molto romantica e che ha generato in me una quantità eclatante di feels! davvero, molto molto introspettivo questo Tony, aiutato dalla seconda persona che ha reso i sentimenti del personaggio chiari sulla pelle del lettore, che li comprende a pieno e si lascia coinvolgere. I suoi pensieri come sempre che fanno un passo avanti e dieci indietro, solo perché non vuole in alcun modo ferire Peter, anche se lo sta praticamente facendo, respingendolo.
In questa breve shot sono come una calamita che si unisce e si divide, che non riesce a trovare un punto di incontro solo perché è Tony a non volere. Agisce di istinto e poi si pente, senza prendere in considerazione quella che è invece l'idea di Peter che... sorpresa, Tony... ti ama esattamente come tu ami lui *___* peccato che tu sei troppo stupido per capirlo (E questo è risaputo ormai u.u)
La soluzione, Tony ce l'ha davanti agli occhi e non agisce, preferisce voltarsi e non guardare, perché dentro di sé sa che se lo farà, la calamita che li unisce non smetterà di attirarli.
Quello che c'è stato (che hai raccontato attraverso gli occhi di questo appassionato Tony, senza scendere nei dettagli, ma servendoti di una narrazione molto poetica) vorrebbe lasciarselo alle spalle ma di fatto non può e Peter è lì per ricordargli che se è successo, non è per colpa di nessuno e che nessuno ci ha rimesso niente e quella frase:
"Sei il mio una volta nella vita come io sono il tuo" non sai che effetto devastante è stata per il mio povero cuore ç___ç
Come devasta il mio cuore questo Tony che si volta, che si lascia andare finalmente, lasciandosi alle spalle la paura di ferire e di sbagliare. Solo Peter può fargli questo effetto ç/////ç

Bellissima poi la citazione che hai scelto di usare e soprattutto di collocarla all'inizio della storia così che si possa leggerla già influenzati da qualcosa di così evocativo! Poi, prima che mi scordi, volevo dirti sono felice che hai iniziato a shipparli grazie a me piccola polpetta e dici che ti ho forgiata!! Oh mamma che responsabilità enorme mi dai XDDD
Che altro dire? Grazie per i feels ç/////ç
a prestissimo tesoro piccolo ><
Miry

20/01/19, ore 16:22

Eccomi qui! ^^
Allora, per prima cosa devo ammettere che non ho mai shippato Starker, tuttalpiù Stony, ma nemmeno troppo perché adoro la Stucky. Tony non riesco a shipparlo sul serio con nessuno, forse perché Robert nella mia testa è innamorato follemente di Jude Law e infatti adoro vederli insieme nei film di Sherlock Holmes.
Però, premesso questo, ti dico che ho adorato questa tua storia. Il pov di Tony è trattato benissimo, sebbene sono convinta che non sia stato semplice vista la sua complessa caratterizzazione, quindi ti faccio i miei complimenti. Devo dire che entrambi i personaggi risultano credibili e ne sono stata piacevolmente colpita. Non essendo abituata a shipparli temevo mi risultasse tutto troppo forzato, invece ho trovato la scena molto dolce in ogni aspetto, dai brevi dialoghi ai gesti carichi di sentimento. Ho adorato quando Peter lo canzone chiamandolo signor Stark! ^^ Oltretutto hai uno stile molto gradevole e non ho notato errori di sorta.
Bravissima!
Alla prossima ^^
MissAdler
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 04:25 pm)

18/01/19, ore 12:50

Ciaooo Naoo,
eccomi per l’ABC delle recensioni del Giardino di EFP.
Appena ho visto che hai messo il tuo post mi sono precipitata a prenotarti e non me ne pento affatto.
Conosco bene l’emozione (mista ad ansia di soddisfare le aspettative) che si prova quando ci si butta in un nuovo fandom, ma posso assicurarti che il tuo è stato un esordio da applausi!!

E’ una storia sì breve, ma altamente emozionante… e c’è tanto da dire.
A partire dalla citazione. Non ho mai letto nulla di Erri de Luca (anche se lo sento nominare in continuazione, prima o poi lo dovrò leggere) ma è molto bella e particolarmente calzante, sembra estrapolato dal POV di Tony.

A proposito, non mi stancherò mai di ripeterlo, ma leggere POV in seconda persona singolare mi lascia sempre basita, trovo che sia uno stile difficilissimo, quindi ti ammiro per la naturalezza con cui lo maneggi.
Amo le storie che iniziano con un dialogo, amo i dialoghi, a prescindere (si sarà mica capito? ^^)

e amo come inizia questa storia, già nel mezzo di una lite, un contrasto, una quintalata di angst che sia Peter, sia Tony si stanno sbattendo in faccia uno all’altro.

E tutto questo è descritto in modo perfetto. Le riflessioni di Tony, quello che vorrebbe tanto ma sa di non poter avere o almeno si intestardisce che è così.

E poi hai saputo infilare sapientemente nei suoi pensieri i ricordi di quella notte che ha ceduto, che la maschera è caduta (cosa che si ricollega meravigliosamente al titolo) e a tutto quell che ha portato.
Peter è coraggioso, sicuro di sé, determinato, è bello vederlo padrone di ciò che vole e, oserei dire, sullo stesso piano di Tony, che è solo Tony, non il Signor Stark, almeno stavolta. Il fatto che gli dia del tu lo trovo molto rilevante e ancor di più aumenta l’enfasi quando, per canzonarlo – come fai dire a Tony stesso- gli dà nuovamente del lei, chiamandolo Signor Stark… e credo serva un po’ da sveglia al nostro caro Tony, un principio di luce per dissipare tutte le sue oscure paure.
questo pezzo poi mi è piaciuto troppo, per non citarlo:

* “Allora non farlo! Voltati, ti prego. Ho bisogno di vedere il tuo viso! Smettila con questa farsa. Smettila di mascherare l’amore con l’affetto. Sono giovane ma non sono stupido. Io l’ho capito, sai”, non puoi vederlo, ma le sue labbra si dipingono di un sorriso pieno di amarezza. “Ti manca il coraggio. Ma va bene così, te ne darò un po’ del mio se servirà. Però ti prego, girati e guardami”. *

Come poteva resistergli Tony dopo un discorso così. Peter il suo coraggio glielo ha dimostrato tutto.. quando poi tocca il tasto che ‘è meglio morire’ .. bingo! Ecco che arriva il tanto agognato bacio e la meravigliosa consapevolezza che insieme sì, ce la faranno.
awww che dolci!! <3

E' sempre un piacere leggerti, mia cara.
alla prossima <3

Lu

17/01/19, ore 17:54

Ciao, e innanzitutto complimenti. Storia dolce, immediata e ben scritta, anche se con qualche passaggio un po' incastrato in frasi infinite. Però è davvero intensa, e per nulla eccessiva. hai sottolineato bene le cose da dire, pochi dialoghi, ben detti. Si vede che tifi per Parker :-) Tony è molto complesso, ma lo rendi bene. Quindi, ok! bene, e davvero complimenti, mi hai regalato un attimo di ship in questa plumbea giornata! Grazie e spero di rileggerti presto!

17/01/19, ore 17:22

Ciao cara!**
Eccomi per la recensione <3

La Starker non è una mia ship, ma non ho problemi a fare degli strappi ai miei gusti personali per leggere le fanfiction di autrici che so per certo che sanno scrivere bene e trasmettere emozioni tramite le loro fanfiction, e devo dire che ne è valsa la pena**
La tua storia è intensa, come deve esserlo una discussione tra due persone che, pur avendo un age gap importante, hanno ceduto alla tentazione e alla passione. Tra i due l'unico a farsi problemi del genere è Tony, ma da un lato lo si può capire. È l'adulto tra i due, quello che si suppone essere una persona matura. Peter in compenso è la voce dei sentimenti, lui è solo un ragazzino ma agisce seguendo il cuore, è sicuro di quello che vuole e non si tira indietro di fronte a qualche difficoltà, o alle insicurezze di Tony. Perché in fondo sono solo insicurezze, nascoste dietro un presunto buon senso, ha già ceduto e tirarsi indietro ora sarebbe due volte più crudele, ma Peter deve farglielo entrare in testa. Una cosa bella di questa coppia è che, nonostante Tony sia molto più grande di Peter, Peter non è solo il più coraggioso dei due, ma anche quello che ha in mano le redini della relazione (almeno per come li intendo io), è davvero interessante!
Bellissimo lo scambio di battute tra i due, e il modo in cui hai inserito la citazione di Meteor Garden.

Devo segnalarti che è successo qualcosa con l'html, nella formattazione e qui:
"preghiera, non rifiutarmi. Non allontanarmi, rimani qui./span>"
Non so come si sistemano queste cose (lascio fare tutto a NVU nelle mie storie XD), e non è assolutamente un problema a livello di lettura, ma te lo faccio lo stesso presente in caso ci tenessi a sistemarlo.

Grazie per la bella lettura!!**
A presto

Valeria

17/01/19, ore 16:36

Ciao, cara!

Questa one-shot è davvero molto bella e ricca di sentimento.
Ultimamente sto leggendo moltissime storie questa coppia e devo dire che all'inizio ero scettica, ma man mano che leggevo mi sono ricreduta tantissimo.
Peter e Tony.
Spider Man e Iron Man...Due persone completamente diverse con caratteri altrettanto diverse, ma come accade molto spesso gli opposti si attraggono.

Dopo una notte di passione ecco arrivare i sensi di colpa di Tony.
Un bacio può significare molto volte, ma quello scambiato tra i due era vera passione.
Ha sempre pensato che la devozione di Peter era quello di un figlio verso suo padre, ma si sbagliava.
Sarà anche un bambino come dice pensa Stark, ma il suo sentimento non è un capriccio, prova davvero qualcosa per il suo Tony.
Perché lui deve tenersi dentro i suoi sentimenti se provi la stessa cosa che prova Peter non vedo il motivo di tutti questi dubbi: Forse a paura di ferirlo ed essendo ancora molto giovane ha tutta la vita davanti per innamorarsi di un'altra persona, ma ha scelto Tony un uomo molto difficile come lo è stargli accanto.

Ho adorato la scena in cui Tony si volta per paura di poter di nuovo fare cose di cui si sarebbe pentito, ma le parole di Spider Man mi piacciono.
Penso che queste parole sono molte significative perché fanno capire a Tony che davanti a lui, non ha un bambino capriccioso, ma un uomo che prova dei sentimenti puri verso di lui.
Alla fine crolla era inevitabile che dovesse fare una scelta.

Complimenti per questa bellissima storia.
Alla prossima :)

17/01/19, ore 16:10

Briii, eccomi qui per lo Scambio Libero – tipo quello di circa due settimane fa, mamma mia quanto sono indietro.
Dunque, inizialmente volevo continuare la Raccolta di Flash, solo che poi ho visto questa One-shot e mi ci sono fiondata senza pensarci due volte perché, andiamo, Peter e Tony sono troppo la vita, sono una tra le coppie che amo più al mondo e non potevo assolutamente lasciarmi scappare la tua prima storia su loro due.

È bellissima.
Davvero, non trovo altre parole per descriverla, tutto ciò che mi viene in mente è, appunto, che è bellissima.
È ricca di sentimento, di introspezione – cosa che adoro –, è intrisa di quell'Angst malinconico che mi piace sempre trovare in uno scritto.
Sicura che questa sia la tua prima OS su questo Fandom e sulla coppia?
Perché da ciò che ho letto mi sembra quasi che tu scriva di loro praticamente da sempre, non mi hai affatto dato l'idea della “novellina” – in senso buono, ovvero di una scrittrice che approda per la prima volta sul Fandom e con questa coppia.
Quindi doppi complimenti solo per questo, sei stata bravissima! **

Il POV di Tony ti è riuscito divinamente, lo hai reso benissimo e mi sembrava di essere proprio nella sua testa, di vedere Peter attraverso i suoi occhi e di provare le sue stesse emozioni attraverso il suo cuore.
Lo hai caratterizzato davvero molto bene, così come Peter, il quale – giustamente, oserei dire – non accetta il fatto che la notte che hanno trascorso insieme venga catalogata come qualcosa da archiviare o, ancora peggio, come un errore.

La Starker mi è piaciuta fin da subito proprio per questo: perché Tony si comporta in questo modo non per ferire Peter – non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello –, bensì per proteggerlo, perché sa di essere fragile, sa che in realtà è un pilastro che rischia di crollare da un momento all'altro – e al quale Peter si è aggrappato con tutte le proprie forze – e sa anche che la differenza di età incide molto sulla loro relazione.
È brutto da dire, ma in un certo senso ha ragione perché lui è consapevole che Peter ha ancora una vita davanti, e non vuole privarlo delle esperienze, di crescere ancora, di godersi la vita con altre persone.
Ma ancora più brutto – e bello allo stesso tempo – è che fa tutto questo proprio perché lo ama.
C'è un detto, che mi piace tantissimo, che dice: “Se ami qualcuno devi lasciarlo andare. Se ti ama, tornerà”.
Il fatto è che Tony ha lasciato andare Peter e lui è tornato indietro praticamente subito, in un battito di ciglia.
Perché anche Peter è consapevole della situazione ma, allo stesso tempo, è sicuro delle sue scelte.
E lui ha scelto Tony. E non vuole nessun altro nella sua vita.
E tutto ciò è drammaticamente meraviglioso.

Ancora più meraviglioso è il fatto che tu sia riuscita a mostrarci tutto ciò in questo scritto.
Davvero, è bellissimo, incredibile e stupendo, a mio parere non potevi fare di meglio, come primo tentativo nel fandom – ovvero non potevi andare oltre la perfezione perché questo testo è già perfetto così com'è.

Solitamente quando ti recensisco sai come faccio, prendo i pezzi della storia che più mi piacciono, fanno piangere o ridere o altro e li commento poco per volta.
In questo caso ho optato per una recensione più seria perché sì, perché sentivo che dovevo fare così ed esprimermi in maniera più chiara del mio solito – perché con l'altro metodo divago, scrivo cavolate, sclero e mi perdo, lol.
Ti rinnovo i miei complimenti per questo scritto, è stato un immenso piacere leggerti! *^*
Alla prossima,

Harriet;