Avventura sulle Alpi
di terryoscar

30/05/20, ore 21:35

Povero dott. Pautasso certo che tra lei, Josefine e Oscar gli avete fatto passare un brutto quarto d'ora. comunque si riguardi e guarisca preso. buona sera-

21/01/19, ore 23:08

Povero Generale 🤣🤣🤣🤣 Adesso pure il fratello ecclesiastico, che forse forse, di ecclesiastico ha ben poco... Però mi sta simpatico 😆 La lettera di Madame Marguerite è stata una bella doccia gelata per il povero Generale... Per non parlare del dottore 🤣🤣🤣🤣. Come sempre complimenti ragazze. Un abbraccio affettuoso xoxo

19/01/19, ore 23:28

Illustrissimo Generale Jarjayes, le nostre autrici  sono davvero fantastiche,hanno scritto un capitolo stupendo e divertente, mi ha fatto morire dal ridere il povero dottore Pautasso ,davvero  imbranato ed impaurito a visitare voi e le vostre figlie.Vedo che il giro per Roma procede benissimo, bellissima Piazza di Spagna!
Con affetto Madame lupin3

19/01/19, ore 17:58

Beh che dire?! In questo capitolo viene fuori il carattere peperino dei Jarjayes anche se il dottor Pautasso quando insiste,esagera anche lui. Ho trovato molto divertenti le espressioni dialettali usate dal dottore e devo dire che da buona piemontese ho apprezzato molto! Bravissime Aizram e Terry!

19/01/19, ore 13:50

Quel dottore sarà anche bravo, ma ha la testa piena di preconcetti assurdi, che al giorno d'oggi gli farebbero ridere in faccia da chiunque! Il generale e le figlie hanno dovuto faticare non poco per chiarirgli le idee... che pazienza ci è voluta!

19/01/19, ore 00:36

Il dottor Pautasso è proprio un bel tipo, neeeee? Poverino si è imbattuto nello "zoccolo duro" della dinastia Jarjayes: il generale, Jo e Oscar. Che trauma! Capitolo e scambio di battute veramente divertenti. Girodel deve stare a riposo venti giorni, magari trova l'amore nel frattempo. Il viaggio nella Roma moderna è sempre più interessante e bello, complimenti e a presto 💓 ragazze siete straordinarie 🌟