La magia delle stelle
di AryaDream

05/02/19, ore 18:06

Ciao cara, eccomi per lo scambio!
Parto facendo la rompipalle, così poi faccio uscire la personalità buona e recensisco bene XD Allora, nelle prime righe ho notato un errore verbale: "Ogni giorno vi vedo sempre più bella ed io eliminerei qualsiasi uomo che osi avvicinarvi a voi." Al posto di 'osi' ci va 'osasse'. Fine parte della rompipalle.
Avevo già letto qualcosa di tuo e ribadisco che non sono ferratissima di questo fandom, ma questa os mi è piaciuta un sacco. Non conosco bene i personaggi ma è partita la ship XD Inevitabile direi, visto il modo in cui li hai descritti. Le ff in prima persona non sono tra le mie preferite, però quel tocco di poesia che ci hai messo me l'ha fatta piacere. Ah, e grazie per non aver inserito quell'odiossissimo 'POV di...', anche perché si capisce benissimo chi sta parlando tra un pezzo e l'altro.
Stupendo è il fatto che si conoscano fin da bambini e che poi sia nato l'amore. Clichè che adoro! Bellissimo il bacio appassionato sotto la luce delle stelle. Quanto adoro le storie romantiche, e di più se sono un po' struggenti!
Complimenti!
Susan

p.s. L'aesthetic è bellissimo, fai i complimenti alla tua amica.

27/01/19, ore 15:08

Ciao Arya,
dunque questa è la storia dell'aesthetic che avevi chiesto! Bellissima davvero.
Le tue storie sono sempre pervase da questo senso di calma e passione, così belle da leggere e ti lasciano sempre così tanto. Sei davvero bravissima.
Qui poi hai diviso in due le introspezioni, facendo parlare sia l'uno che l'altro, entrambi consapevoli dell'amore che alberga in loro. Poi la parte del dialogo finale è pura poesia.
Questo Ryhadamanthys che le dà del voi, che la osserva guardare le stelle come se non contasse osservare altro. Lui che non le ama nemmeno guardare, è ammaliato da colei che invece le ama.
Sotto le stelle si baciano, e il desiderio di Pandora viene avverato.
Questi due sotto l'influenza della tua penna sono bellissimi.
E si vede che li adori! Felice di averla letta e di aver inserito il mio aesthetic!
a presto!
Miry

21/01/19, ore 14:39

Inizio ad amare le tue one-shot, sono sempre molto profonde e le apprezzo davvero tanto.
Si vede che c'è tutto il tuo impegno dietro, si percepisce proprio dalle tue parole.
A tratti questa l'ho trovata davvero poetica, alcune frasi sono molto molto carine :)
Sono piuttosto sicura di aver già letto qualcosa di tuo su questa coppia e devo dire che me li stai facendo shippare, sono bellissimi e li delinei caratterialmente benissimo *^*
Mi è piaciuto tanto l'alternare del pov dall'uno all'altro e ho adorato il bacio finale che rende il tutto ancora più dolce e bello. *^*
fumoemiele

20/01/19, ore 11:54

Ciao cara **
Ho scelto questa storia perché so che questa coppia ti piace molto ed ero curiosa di leggere qualcosa, anche se ammetto di non essere ferrata nel fandom, ma questo non è stato assolutamente un problema. Una nota di merito va al linguaggio, qui è quasi aulico ed è assolutamente adatto. I pensieri di Rhadamanthys sono solenni, nutre un profondo rispetto e una profonda stima verso Pandora, che conosce sin da bambina, quindi che ha visto anche crescere. Tuttavia non ha il coraggio di avvicinarsi, sa che un rifiuto lo ucciderebbe.
Ma non sa che Pandora prova lo stesso. La donna è allo stesso modo innamorata, ma le manca il coraggio per dichiararsi, anche se cerca comunque di attirare la sua attenzione.
Complice è poi una notte e un cielo stellato. Un bacio sotto quest'ultimo è sempre una garanzia, ed inoltre il desiderio di entrambi di stare insieme si è avverato.
Si vede che ami particolarmente questa coppia dal modo in cui ne scrivi. Quando scriviamo su ciò che amiamo vengono sempre fuori bei risultati.
Tantissimi complimenti, a presto :)

~ Nao

19/01/19, ore 15:31

Ciao carissima, ammetto di conoscere poco il fandom e ancor meno questi due personaggi a te caro, ma leggendo del loro struggimento, mi sono affezionata al loro amore sofferto.
Sono così forti, eppure così fragili nel non voler rivelare i loro sentimenti...
Ma alla fine l’amore e il bisogno sono più forti, ed ecco che arriva il bacio, sul finale, complici le stelle e le lacrime.
Bellissimo momento, molto dolce e intenso.
Mi è piaciuto tutto di questa OS, mi spiace solo non conoscere bene i due protagonisti, ma me li sono goduti comunque attraverso le tue parole appassionate.
Complimenti e a presto!
Ladyhawke83