Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

06/02/19, ore 16:30

Ahahahah Penso che i figli se la vedranno molto brutta. Mi perdonerai se dopo i nostri discorsi la scena top per me è rappresentata da Afrodite che si fa all'account Instagram e raggiunge i 4 milioni di followers! Stavo rotolando dalle risate mentre leggevo. Ares si è salvato "in calcio d'angolo"!
Storia decisamente più leggera rispetto a quella incentrata su Atena e sul suo dolore. Da quel che dici dovrebbe esserci un lieto fine anche per lei e la cosa mi fa molto piacere. :)
A presto,
Vale

21/01/19, ore 13:46

Ciao :)
sto ancora ridendo di Phobos e Deimos :D bellissima idea e beh, direi che Ares ne esce senza macchia e colpa :D sto ancora ridendo ad onor di cronaca: troppo forte la scena di Artemide ed Afrodite che si scannano per un uomo (fortuna che Artemide era la femminista).
Come se non bastasse (inizio a capire perchč Phobos č scappato, sapeva giŕ d'averla fatta grossa) immaginare Deimos che ci prova con Artemide č troppo esilarante.
I miei complimenti per il capitolo, decisamente piů allegro rispetto alla storia di Atena e beh, non posso che essere curiosa di scoprire cosa mai avrai immaginato per la nostra protagonista. Attendo trepidante il seguito e complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, nella loro divinitŕ li hai resi molto umani e veri. Al prossimo capitolo ;)