Sugar boy
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, devo dire che questa è la prima volta che leggo una storia con questo genere di pratiche sessuali e ti dirò che sono rimasta piacevolmente sorpresa . Io amo Sasuke e Naruto , essendo la mia ship preferita mi piace leggere altre fanfiction con altre tematiche sempre diverse, rende i due personaggi ancora più interessanti. Mi piace il modo in cui si stuzzicano a vicenda, anche se all’inizio non avevo afferrato del tutto che Naruto non fosse davvero un ragazzino, al povero Sasuke veniva un colpo pgni volta che Naruto si avvicinava a lui, voleva fare l’adulto ed era la cosa giusta in quel momento. Poiha scoperto la verità, eh beh li è andata ancora meglio di come era cominciata .. Naruto è perso per Sasuke ormai, Il moro non è da meno. Si prospettano dei grandi momenti tra loro.
Sai sono contenta di leggere nuove storie, c’e Ancora chi rende questo portale attivo, impegnandosi e scrivendo storie bellissime❤️. Aspetto con grande gioia il prossimo capitolo 😍

O mio dio é bellissima ti prego continua aaaaa loro due sono fantastici ma é la relazione che si sta creando tra loro ad intrigarmi sempre di più ti prego non fermarti 😂

Ciao, eccomi.
Decisamente la lemon è piaciuta molto anche a me, l’idea del contratto poi mi sembra ottima, però ho adorato il loro interagire.
Sono contenta che Sasuke si sia confidato con Naruto, sia per quanto riguarda cosa era successo nella giornata, sia per quanto riguarda l’episodio del suo passato. Mi spiace davvero molto per Sasuke e spero che trovi una soluzione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, in realtà penso che due siano mancanza di correzioni della betatura:
“situazioni più che vere e proprie pratiche,(.)”, “e il respiro si era fatto già fatto accelerato per l’aspettativa.”, “Dovette rovistare un po’ tra il disordine prima di trovarlo, (poi) se ne sparse subito un po’ “, “si piegò in avanti a far scontare le loro labbra socchiuse.”.
A presto, kiss

Magnifico bellissima lemon e bellissimo il confronto che hanno avuto Sasuke a poco a poco si sta aprendo con Naruto e credo che si sveleranno molti altri segreti complimenti ciao alla prossima

Ho letto l'estratto che avevi pubblicato sul tuo profilo tempo fa che già mi lasciava sperare in un chiarimento, ma aver letto ora questo capitolo mi dà un senso di sollievo che non ti immagini neanche.. soprattutto dopo lo scorso capitolo!
Sono felice che siano riusciti a chiarire e che abbiano deciso di stabilire dei limiti per essere più sicuri di loro stessi e di quello che fanno, preoccupandosi dei bisogni l'uno dell'altro, e soprattutto che siano riusciti a chiarire che il kink è una cosa che riguarda solamente i loro momenti più intimi, che non si riflette in nessun modo nella loro personalità nella vita quotidiana..
Che dire poi del resto? Emozioni, passione, fiducia allo stato puro.. che meraviglia.
Al prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 03/06/2019 - 01:53 pm)

Ciao, ti ringrazio del chiarimento sulle scuole, non lo sapevo.
Povero Sasuke sembra che non gliene vada bene una, meno male che almeno può contare su Naruto anche se in questo momento il moro è davvero molto confuso e spaesato; colpa anche della telefonata con Itachi.
Spero che riesca ad aprirsi con il biondo.
Al prossimo capitolo, kiss

Che sfortuna ha Sasuke in questo capitolo ne ha tanta e la chiamata di Itachi non ha aiutato ma qual' è il motivo per cui non lo sopporta non è solo per i loro genitori ci dev'essere dell'altro e perché si è tirato indietro con Naruto vedremo complimenti bel capitolo ma mi auguro che le cose vadano meglio soprattutto per il povero Sasuke così sarà più rilassato e potrà seguire e amare Naruto al meglio con tutto sé stesso ciao al prossimo capitolo

Ok, non mi aspettavo che il capitolo potesse prendere questa piega, ammetto di essere rimasta sorpresa e un po' abbattuta a causa di tutti questi eventi negativi capitati in una sola giornata; vivevo ancora nel mio mondo di colori, arcobaleni e unicorni, e ora sono tornata coi piedi ancorati alla realtà..mi hai sorpresa anche in questo ahah
Lo stress e la reazione di Sasuke sono comprensibili, purtroppo gliene sono capitate di tutti i colori, non poteva esserci giornata peggiore, però a parer mio non lo ggiustifica dall'avere certi atteggiamenti nei confronti di Naruto che povero non c'entra nulla, quindi sì, un po' mi è dispiaciuto finisse così, ma son sicura che insieme troveranno una soluzione!
Sono anche curiosa di capire perché Sasuke provi tanta ostilità nei confronti di Itachi, se è per le problematiche che ha avuto in famiglia e che lo hanno costretto ad arraggiarsi da solo nella sua vita, o se sotto c'è altro. Chissà..
Visto che con un finale del genere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so che per fortuna non dovrò attendere molto, non posso far altro che dire: grazie Hatta e grazie Annalisa ❤
A presto, un bacio
(Recensione modificata il 24/05/2019 - 09:26 pm)

Ciao Hatta,
devo ammettere di esserci rimasta davvero male per Sasuke, in questo capitolo gliene sono successe davvero di tutti i colori. Non avevo idea che in Giappone ci fosse un divario tanto grande tra il valore di un diploma di scuola privata e uno di scuola pubblica, scopro sempre nuove cose XD. La cosa che mi confonde è che Sasuke in teoria dovrebbe provenire da una famiglia ricca, mentre qui ha sempre frequentato scuole economiche. Apprezzo davvero tanto il fatto che storia non si basi solo sul sesso ma abbia anche una trama ben congegnata dietro, sono davvero curiosa di sapere quasi sono i rapporti tra il mio Sasucchia e Itachi in questo capitolo. Per quando riguarda l'ultima parte con Naruto.... con "non ce la posso fare" si riferiva a tutti gli avvenimenti oppure solo al portare avanti la loro relazione? Credo che per quest'ultimo quesito dovrò aspettare la risposta nel prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento :3

20/05/19, ore 00:11

Ciao, ma che bello questo capitolo.
A quanto pare entrambi non vedevano l’ora di rivedersi e qui è stato proprio il nostro Sasuke alla fine a “cedere” proponendo la scelta del bagno, cosa direi molto apprezzata e non solo da Naruto, ma anche da me.
Sakura è unica nelle sue uscite.
Molto bello l’orologio di Naruto, sei sempre super precisa.
Al prossimo capitolo, kiss

19/05/19, ore 14:57

Bellissimo capitolo certo che sono proprio sfigati ogni volta vengono interrotti sul più bello poverini si rifaranno martedì doppiamente Sakura si è fatta un nemico chissà cosa succederà complimenti alla prossima ciao

19/05/19, ore 09:01

Ma quanto è tenero Naruto strafatto di caffeina? E poi lo capisco anche a me il caffè fa più o meno lo stesso effetto se non peggio hahahaha. Quanto sono carini quando si devono salutare e nessuno dei due vuole lasciare l'altro perché non sanno quando si rivedranno. Mi ha fatto morir dal ridere il rapporto tra Sasuke e il telefono, estremamente minimale, concordo con questa scelta. Ammiro molto la tua attenzione ai dettagli anche quando stanno fuori a cena fai capire quanto Naruto possa essere pericoloso. Congratulazioni al nostro moretto che ha finalmente avuto un colloquio. La scena finale di Sakura è stata la ciliegina sulla torta. Questo capitolo è stato un un misto tra aspettativa, dolcezza e risate una combo esplosiva.
Ci vediamo al prossimo capitolo e un abbraccio pandoso

18/05/19, ore 17:08

L'infantilità e la goffaggine che fanno parte del carattere di Naruto mi fanno sempre sorridere perché gli calzano a pennello, nonostante riesca poi facilmente a rientrare nel suo ruolo quando serve, quindi trovo che il loro rapporto sia equilibrato, con Sasuke che pian piano sta riuscendo ad aprirsi ad un modo di relazionarsi che non è propriamente il suo. Il fatto che abbia, forse, trovato un lavoro che più gli si adatta e che lo appaga, sicuramente sarà di aiuto. Quindi sono molto curiosa per il capitolo che dovrà venire, sono sicura che sarà molto interessante.. questi due insieme fanno sempre faville!
A presto, un bacio 😘

17/05/19, ore 22:50

Oddio... Amo, amo, amo!!! Mi piace che tu voglia fare un crescendo di bondage, mi intriga l'idea! Sasuke sarà un Daddy coi contro cazzi! Un Naruto lascivo e schiavo del piacere è il mio sogno nascosto! Davvero bravissima!

03/05/19, ore 19:06

Ciao, beh immagino che i due ci siano rimasti male, ma come hai detto tu è giusto così, sarebbe troppo forzato se partissero subito in quinta.
Ehehe devo dire che per una attimo la stanza dei giochi l’ho immaginata come quella di “Cinquanta sfumature…”, invece mai cosa è più diversa. XD
Ti segnalo gli errori che per la maggior parte sono parti sottolineate: “perciò non voleva andare lì impreparato senza nessuna idea.”, “ma sicuramente non ne aveva mai visti come se stesse studiando Con la sua tazza di tè affianco”, “Pensò che anche quello facesse parte del gioco, perciò lo accontentò vestendosi nel modo più elegante possibile. Fu strano tornare in quel palazzo”, “lascio tutto nell’armadio come le altre volte. Ignorò il modo in cui Naruto”, “ma non ne fece parola durante la cena, chiedendogli “, “solo saperne l’esistenza lo turbava tantissimo, come poteva essere piacevole”, “ Si fermò a guardarne una, doveva essere il suo compleanno di”, “ ondeggiando i fianchi e affondando con più forza, in un gesto secco e deciso.”, “causò una serie contrazione che strinsero Sasuke in una morsa”, “Benissimo, è stato fantastico”confermò”, “di ignorare quel suono come stavano facendo proco prima e riprendere a baciarsi,”, “nemmeno il tempo di alzare lo sguardo su di lui. “.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]