Neutron Star Collision
di Glaceeonx

18/04/19, ore 10:06

Grazie di aver aggiornato due volte nello stesso giorno, la tua storia mi piace molto e anche io adoro la complicità che hai creato tra Jin e Nam. Complimenti, continua così e aggiorna presto!

12/03/19, ore 10:59

Ciao, la tua storia mi piace molto e anche come scrivi! Aggiorna presto xx

11/03/19, ore 23:19

Sono quasi morta durante tutto il capitolo e non vedo l'ora di leggere altri appuntamenti dei Namjin!
Grazie a te stanno diventando una tra le mie ship preferite e sta storia è all'inizio, non immagino continuando a leggere lol
E niente, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :D

03/03/19, ore 01:31

Questo capitolo mi ha quasi uccisa, la Namjin rimarrà sempre tra le top tre per me, ne morirò un giorno.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo e tutta la storia di Yoongi e Jungkook, non so bene che dire, soprattutto perché non si sa molto e vorrei aspettare prima di esprimermi. Che poi... solo io penso che Jungkook sia uno stronzetto? Non so, ha proprio quel caratterino, un po' 'spicy' e non che non l'apprezzi, anzi mi intriga un sacco.
Ee niente, al prossimo capitolo!

Ps. Super grazie per avermi risposta nell'altro commento!

12/02/19, ore 01:31

Ok, non sono una di quelle persone che commentano ma ora sento il bisogno di farlo!
È molto interessante, la lettura è semplice e leggera e adoro storie del genere, che puoi leggere quando vuoi perché non ti cambiano l'umore.
Mi piace un botto il personaggio di Namjoon, è simpatico, alla mano e sembra anche molto dolce. Quel suo lato 'debole' lo rende ai miei occhi ancora più carino ee oddio, ne voglio uno nella vita reale.
Yoongi mi fa morire dal ridere, con quel caratterino da stronzo col pepe al culo, anche un po' da bitch lol
Spero continuerai la storia fino alla fine, purtroppo già mi è successo di storie stra belle che i/le autori/autrici hanno smesso di scrivere o addirittura le hanno cancellate, perché non avevano successo oppure per la mancanza di ispirazioni o voglia.
E nulla, continua così!

Ps. Non ricordo se tu l'abbia già scritto, ma ha una cadenza settimanale? Tipo i capitoli escono in un determinato giorno o quando sono pronti?

11/02/19, ore 13:23

No va be' io sto amando questa ff xdxdxd
E' troppo carina :3 e poi ha quella giusta nota di divertimento che la rende ancora più interessante.
Il modo in cui il professor Kim e Seokjin interagiscono (sia per le lezioni sia la "paternale") è tipo troppo waaa e prevedo grandi cose tra i due *perverted face*
Per Hoseok e Seokjin, mi dispiace troppo che hanno litigato però per la situazione che si era venuta a creare, credo sarebbe stato inevitabile.
Per il rapporto di odio tra Hoseok e Yoongi, rido e omg il fatto che sono obbligati ad andare dalla psicologa insieme è tipo TOP!
Mi dispiace per taehyung sinceramente, che si ritrova ad essere il cagnolino per Yoongi, ma sono cerca che c'è qualcosa sotto e sono curiosa di sapere come andrà a finire *faccina pensosa*. Che comunque penso che Seokjin sia stato troppo violento nei confronti del minore..
Non ho molto altro da dire
al prossimo aggiornamento
Nico_Ackerman

05/02/19, ore 12:49

Okay ho letto questo primo capitolo il 25, quando è uscito, ma ovviamente non ho trovato tempo (in dieci giorni) di lasciare un commento. In teoria anche adesso non avrei tempo, me lo sto inventando, però mi sento in colpa a non dire niente.
Questo primo capitolo, come presumo sarà il resto della storia, è molto stravagante, ma mi piace. Il modo in cui hai presentato i vari personaggi, i loro caratteri e i contrasti l'uno con l'altro, è molto dettagliato e piacevole. E' stato divertente leggere le situazioni di ogni personaggio e non capita spesso che le descrizioni siano divertenti.
Riguardo Hoseok e Yoongi avrei MOLTO da dire, ma sinceramente preferisco concentrarmi su Namjoon e Seokjin: professore e studente. Una realtà che non ho mai apprezzato se non nel mondo della finzione delle ff, mi spiego: sono una persona molto strana e nella realtà non vedrei tanto di buon occhio una relazione tra docente e studente, ma nelle ff (ancora non capisco perché), mi fa impazzire e mi diverto a leggere ff su questo tema (si sono pazza).
Mi sono dilungata troppo, quindi torniamo ai due protagonisti. Il modo in cui il professor Kim accetta e aiuta il ragazzo è tipo fantastico perché non tutti si preoccuperebbero di aiutare un proprio studente; mentre il modo in cui Seokjin mette da parte l'orgoglio e chiede aiuto è tipo wow per poi nulla togliere che sono due fregni assurdi e wow (sorry non ho altri modi per esprimermi).
Credo che concluderò qui, anche perché è solo il primo capitolo e preferisco non sbilanciarmi troppo con il commento (poi non potrei recensire dignitosamente gli altri capitoli e mi dispiacerebbe), quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo (non garantisco la possibilità da parte mia di lasciare un piccolo commento sotto ogni singolo capitolo, ma farò del mio meglio).
Spero aggiornerai presto...
Buona giornata
Nico_Ackerman
P.s. sorry ma le recensioni scritte non solo il mio cavallo di battaglia e faccio sempre confusione scrivendo cose senza nesso logico