Il mio raggio di sole
di AryaDream

06/02/19, ore 21:43

Ciao, sono qui per lo scambio a catena. Adoro i Cavalieri dello zodiaco, sono una loro fan accanita da quando, nel 1990, arrivarono in Italia (sebbene conosca più la serie animata che il manga, di cui ho letto pochissimo). Pensa che i miei primi racconti li ho scritti proprio su di loro, e in particolare su crystal che era il mio preferito!
Dunque qui abbiamo la famosa Natasha, mamma di Crystal di cui noi fans per lungo tempo abbiamo conosciuto solo gli ultimi istanti di vita. e tuttavia, come dice la misteriosa figura nella storia, il suo amore materno e il suo sacrificio sono stati spesso il "motore" del figlio, lo hanno reso forte.
Questo breve racconto è molto tenero e intenso, una giovane mamma con il suo piccolo. Trovo che tu abbia reso molto bene i suoi sentimenti vero Crystal, vero il padre del piccolo e che abbia messo in luce anche la sua dolcezza e il suo calore umano. Tutto con poche parole e pochi gesti ma molto efficaci in una scena di grande dolcezza e delicatezza.
Prossima mente penso leggerò anche altro, oerciò...arrivederci!

04/02/19, ore 23:32

Una storia dolcissima.
E' bellissimo leggere i pensieri e l'amore di una mamma che tiene in braccio il suo bimbo. Un amore talmente grande da riempire la sua vita facendole dimenticare anche l'amore che aveva per un uomo ormai lontano.
Del rapporto di Hyoga con la madre siamo abituati a vedere solo la parte più dolorosa fatta dei suoi ricordi; tu invece ci hai raccontato un momento felice della loro vita assieme e lo hai fatto in maniera molto dolce.

Ho interpretato la figura che appare a Natassia come lo spirito di Athena che la vuole rassicurare. Mi piace immaginare che, rimasta sulla nave per farlo salire su una scialuppa, abbia ripensato a quelle parole e si sia sentita più tranquilla.

Complimenti e alla prossima!

27/01/19, ore 20:37

Ciao! eccomi qua, perdona il ritardo <3
Che dire, solo l'amore di una mamma può essere descritto in modo così puro e dolce!
E' bellissimo, tutto. L'immagine che hai dato della stanza, dell'aria da neve ma del sole che si fa vedere timido tra le nuvole, come l'arrivo di qualcuno di importante.
Le parole che sono state rivolte alla madre, l'espressione dolce e divertita, non accigliata del piccolo sono commoventi, bellissime e davvero mi hanno messo una tenerezza infinita addosso.
Davvero davvero commovente come scena e toccante come idea nel complesso!
Bravissima davvero, a prestissimo!
Aki <3

27/01/19, ore 20:17

Hej!
Come sempre, non conosco il fandom, ma mi ha attirato l’intruduzione, per questo ho deciso di recensire questa.
Ancora una volta, mi sono piaciute le emozioni che sei riuscita a trasmettere; pur non conoscendo i personaggi, credo che tu sia stata capace di rappresentare bene il ruolo di una madre - importantissimo e mai da sottovalutare.
Complimenti!

27/01/19, ore 16:45

Eccomi per lo scambio del giardino.
Hyoga è l unico dei cinque bronzini che apprezzo sarà perché avrà l'armatura del mio segno? ahahah
Uno spaccato molto carino sul passato del nostro tormentato biondino più di tutti legato alla madre tanto da andare a trovarla tutti i giorni in mezzo al ghiaccio. Mi è piaciuto molto come one shot ^_^
Ciaooo alla prossima.

27/01/19, ore 15:03

Ciao Arya,
che bella questa flash! Io poi ho un debole per Hyoga. Quando ero una ragazzina avevo una cotta per lui!
bellissima introspezione dal punto di vista della mamma, di cui conosciamo il destino nefasto, che l'unica cosa che vuole è la felicità del proprio bambino e di stargli accanto per sempre.
Le sue preoccupazioni ma anche la sua felicità sono palpabili e la figura che quasi sembra il destino, la rassicura che suo figlio sarà forte e un uomo giusto. Esattamente chi noi conosciamo!
Bella davvero, i miei complimenti!
Miry

27/01/19, ore 12:38

eccomi a recensirti :)

quanto è dolce e carina questa storia :)

leggere di mamma e figlio è raro, perciò mi ci sono fiondata (eppure tu di scelta ne hai)

che dire è una scena tenerissima, traspare tutto l'amore di questa giovane per il figlioletto appena nato.... quella voce (che io penso Athena non ancora reincarnatasi) profetizza quanto sarà inportante per il futuro, ma in un certo qual modo spoliera a natassia stessa il suo destino.... dando modo di pensare... e di arrivare alla scelta di partire per quel viaggio..

complimenti e alla prossima

27/01/19, ore 09:29

Eccomi finalmente anche per lo scambio di Boys Love :3

Questa storia è molto carina!
L'ho trovata carica di dolcezza, e ho trovato questa madre adorabile.
Il rapporto fra una madre e suo figlio è un legame speciale e credo tu l'abbia descritto molto bene, rendendo il tutto dolcissimo, tenero, pieno d'amore **
Comunque vedo che più scrivi, più migliori. Si nota che ora sei più abile a narrare e soprattutto a mostrare le emozioni dei personaggi, regalandole a chi legge.
La fan-art è molto carina! Mi piace il contrasto del personaggio disegnato con lo sfondo che è una foto **

Sempre più brava, complimenti ^^ migliori di giorno in giorno!
Alla prossima <3
fumoemiele