Erased Queen
di Aching4perfection

26/02/19, ore 18:42

Ciao Aching,
Di nuovo Freezer mostra di essere interessato alla gravidanza di Endive, e dalle parole che ha usato non vede proprio l'ora che il bambino nasca, e senza Vegeta tra i piedi.
Vedremo come andrà.
Ciao ciao.

25/02/19, ore 19:02

Ciao,
Vegeta ancora prima di nascere ha capito con chi gli toccherà avere a che fare, visto come si agita già nell'utero appena il tiranno si avvicina ad Endive.
Vedremo cosa succederà quando il piccolo verrà al mondo, se i sospetti di Endive sono fondati.
Ciao ciao.

24/02/19, ore 23:13

Heilà Aching,
Ora i saiyan fanno ufficialmente parte dell'esercito del tiranno spaziale.
La scena dello Scouter mi è piaciuta, un modo sottile di Freezer per minacciare Vegeta, che malgrado tutto ha saputo mantenere l'orgoglio con la sua frase sulla forza.

22/02/19, ore 11:17

Ciao Aching4perfection☺️!
Endive non ne vuole proprio sapere di chinarsi difronte a Re Vegeta, infatti nei tre giorni a sua disposizione si allena incessantemente. Dalla riflessione della combattente si intuisce che la società Saiyan è di tipo patriarcale e che il compito della donna è quello di dare alla luce e crescere i nuovi guerrieri. Stessa cosa vale per una regina, ma quello che Endive non riesce proprio ad accettare è il pensiero di essere sconfitta e perdere la propria libertà.
Nell’arena dove si tiene lo scontro tra i due, non c’è spazio per il lusso che caratterizza la sala del trono di Vegeta, ed anche il Re non alcuna indossa armatura, mantello o stemmi della propria casata: questa è una cosa che ho apprezzato, perché dimostra che ai Saiyan interessa più il quadro che la cornice!
Bisogna dire che Vegeta è furbo, perché il suo consigliere è l’unico testimone presente ed anche se Endive avesse vinto, sarebbe stato difficile per lei dimostrarlo.
Il combattimento mi è piaciuto: da esso emerge la netta superiorità del Re, ma anche l’eccessiva impulsività e sfrontatezza di Endive che finiscono per portarla alla sconfitta. Il particolare della vasca di rianimazione è un’altro dettaglio che ho apprezzato, perché anche se Freezer non era ancora al comando i Saiyan erano sotto il controllo di Re Cold.
Adesso voglio proprio vedere la reazione di Endive quando uscirà dalla vasca e le diranno di prepararsi per il matrimonio Saiyan😂!

22/02/19, ore 00:21

È da un po' che seguo la tua storia e devo dire che finora è stata molto interessante. La regina è un bel tipino tosto, la degna sayan che ci si aspetterebbe e davvero è caratterizzata bene (sebbene all'inizio abbia storto un po' il naso per il nome te lo confesso: avendo letto un altra autrice che lo ha usato per creare una sua OC, ero leggermente insospettita, ma mi sono ricreduta presto visto che nulla ha di che spartire il tuo racconto col suo😅🙈) e per i dati che abbiamo sulle usanze e sul pianeta dei sayan è piuttosto credibile sia lei, sia la caratterizzazione del re che mi è sembrato lui, sia la storia in generale la quale si lascia piacevolmente leggere data la sua scorrevolezza, il susseguirsi dinamico degli eventi(e sentimenti?) molto ben gestito e il tuo buon stile senza errori.
Unico "neo" se lo vogliamo davvero considerare tale è l'inusuale aggiornarsi di molti capitoli alla volta, giammai perché sia un dispiacere leggerti bensì perché penalizza te in fatto di recensioni temo.
Bene direi alla prossima!
Salutoni
Nala

21/02/19, ore 19:20

Heilà Aching,
Un bel capitolo come sempre.
Finalmente ha fatto il suo ingresso Freezer, che immagino farà subito vedere il suo modo di fare quando spiegherà la sua proposta.

20/02/19, ore 19:00

Ciao Aching,
Abbiamo visto Endive alle prese con la maternità... affrontata col suo modo energico da saiyan.
Questo momento rosso tra i due è stato diverso rispetto agli altri.
È stato meno bestiale e più romantico, anche la loro intimità si sta trasformando in fondo.

19/02/19, ore 19:19

La situazione, ormai, è proprio precipitata.
Freezer, inconsapevolmente, ha rivelato ad Endive il suo desiderio di mettere le mani sul futuro principe per via del suo alto potere combattivo, tanto da tenere lui e la madre segregati nel palazzo.
Sono curiosa di sapere cosa farà la giovane regina per proteggere il suo bambino... e dovrà trovare una soluzione alla svelta, visto che il bambino ha deciso, proprio adesso, di nascere...

19/02/19, ore 19:08

La faccenda di Freezer sta mettendo a dura prova i nervi del re, il quale, ormai, è ridotto soltanto ad un semplice mercenario, cosa che per il suo orgoglio è assolutamente intollerabile...
Anche Endive, dal canto suo, è parecchio preoccupata ma non può fare altro che dare tutto il suo appoggio al marito e sperare che vada tutto bene...
Sono preoccupata per quello che accadrà a palazzo... con Freezer in giro non bisogna mai stare tranquilli...

19/02/19, ore 18:57

Ciao Aching,
Mi aspettavo che Endive prendesse male la gravidanza e che la vedesse come un ostacolo... dopotutto è una saiyan e i saiyan non sono famosi per l'istinto materno.
Però Vegeta è riuscito a darle un po' di senno e a farle cambiare opinione.

19/02/19, ore 16:21

Freezer continua a essere il solito viscido verme fastidioso, tanto che non esita a disturbare i due sovrani persino nella loro intimità...
Fortunatamente, alla fine, Freezer se ne va per discutere di alcuni preparativi e dicendo al re di venire assieme a lui, lasciando Endive ad affrontare, completamente da sola, la gravidanza.
Nel frattempo, anche il bambino della coppia ha un brutto presentimento riguardo a Freezer...

19/02/19, ore 15:02

La situazione si sta facendo davvero preoccupante... Vegeta ed Endive sono stati costretti ad allearsi con Freezer dopo che il sovrano ha scoperto il potere combattivo dei due nemici, il quale è riuscito a convincere la maggior parte dei saiyan... il miglior modo per allearsi con un saiyan è quello di farlo partecipare ad una battaglia.
Nel frattempo, Freezer si trasferisce per un periodo nel palazzo e s'interessa fin da subito al bambino che Endive sta portando...

16/02/19, ore 15:08

Proprio quando le cose stavano cominciando ad andare bene, sono arrivati Freezer e Re Cold a rovinare la tranquillità su Vegeta.
Fin da subito, i due regnanti hanno una brutta sensazione nei loro confronti, di cui molto presto si rivelerà fondata, in quanto ci saranno delle amare conseguenze per il popolo saiyan.
E' una mia impressione o l'arrivo di Freezer e di Re Cold assomiglia a quanto si è visto nel secondo trailer del film di Broly?
Non vedo di sapere cosa accadrà ora che Freezer ha fatto il suo ingresso in scena.

15/02/19, ore 21:45

Ciao Aching,
Anche se i due si potevano considerare una coppia già dal capitolo precedente, qua abbiamo la conferma ufficiale.
In più c'è una bella chicca nel finale: c'è un principe in arrivo.
Come sempre un'ottimo lavoro, un capitolo scorrevole che si legge benissimo ed un'ottimo uso della prima persona.

15/02/19, ore 20:28

La gravidanza sta procedendo a gonfie vele, anche se Endive non rinuncia al suo solito orgoglio dato che, nonostante le sue condizioni non ha alcuna intenzione di restarsene immobile a letto a riposare, come farebbe una qualsiasi donna in gravidanza... ma dalla madre di Vegeta bisogna aspettarsi, ovviamente, questo e altro.
Inoltre, la coppia non potrebbe nemmeno dar sfogo alla propria passione almeno finché Vegeta non trova una soluzione alquanto dolorante...