Erased Queen
di Aching4perfection

15/02/19, ore 12:46

Ciao Aching4perfection, piacere di conoscerti☺️!
Le storia sul passato dei Saiyan mi incuriosiscono molto, perché credo che siano un popolo che merita di essere approfondito meglio.
Hai fatto bene a creare il tuo personaggio distaccandoti dal fandom.
Endive è un personaggio interessante: ha un bel caratterino perché come ogni Saiyan ama combattere, è orgogliosa delle proprie conquiste e anche di fronte a Re Vegeta non nasconde il suo essere guerriera💪🏻.
L’unica cosa che sembra farla vacillare è la richiesta di matrimonio da parte del sovrano. Pare che non sia interessata ad avere delle relazioni ( forse le interpreta come una sottomissione, mentre a lei piace sottomettere gli altri), nonostante abbia avuto dei pretendenti, ma la richiesta avanzata dal Re assume tutt’altra dimensione.
Il rituale per decidere se i due dovranno sposarsi o no è una bella trovata, poiché conquistare una donna dimostrandole la propria forza è veramente una cosa da Saiyan💥!
Non mi aspettavo che Endive intendesse combattere nella sala del trono, conscia della propria superiorità nei confronti del Re: è una donna che va dritta al sodo, alla quale non sembra importare se l’avversario sia Vegeta oppure un servo qualunque.
Nonostante la sua voglia di archiviare la pratica, il combattimento è fissato fra tre giorni, perciò è costretta ad aspettare (con grande disappunto direi, visto che odia aspettare😂) e l
atteggiamento di superiorità che i Saiyan di alto livello assumono nei suoi confronti la fanno sentire sminuita e ferita nell’orgoglio.
Vedremo come andrà il combattimento e quali personaggi entreranno in scena!

14/02/19, ore 22:26

Ma mille complimenti per questo capitolo Aching! è bellissimo!
Endive era pronta a vendicarsi, ad uccidere Vegeta, e lui ha fatto una cosa che l'ha destabilizzata e che mai si sarebbe immaginata: scusarsi con lei.
Lei ha reagito con rabbia, da buona saiyan, ma man mano che combatteva la rabbia è scemata, fino ad arrivare al momento erotico.
Per la scena rossa tanto di cappello, è venuta benissimo.
Al prossimo capitolo Aching, sono curioso di vedere ora come evolveranno i rapporti tra i due.

14/02/19, ore 22:09

L'inizio della gravidanza di Endive è stata parecchio complicata, in quanto la saiyan, è troppo orgogliosa di annunciare l'arrivo del futuro principe dei saiyan, in quanto rinuncerebbe alla libertà.
Sfortunatamente per lei, Vegeta è molto sospettoso e non impiega molto a scoprire la verità e ad infuriarsi con la moglie non appena viene tutto a galla, ovviamente.
In ogni caso, la scena finale dove Endive sente il lieve movimento del bambino è stata davvero molto toccante... dove viene mostrato il profondo legame che esisterà sempre tra una madre e il suo bambino.

14/02/19, ore 20:16

Ciao, io sono Elias_ =)
Parto col dire che ho letto questa storia due giorni fa, ma non ti ho lasciato subito una recensione perchè volevo prendermi del tempo per scriverti come si deve. Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti perchè di solito non apprezzo le storie scritte in prima persona, non mi sono mai piaciute, però la tua si, in pratica è l'eccezione che conferma la regola :D Poi, devo dire che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, molto maturo, direi impeccabile fin ora. Forse non lo sai, ma anni fa anch'io scrissi una storia sui genitori di Vegeta e se dovessi riscriverla userei il tuo stesso stile, ma purtroppo all'epoca ero proprio una ragazzina e si vede dallo stile di scrittura XD Cooomunque, tornando a te, questa giovane regina è molto ben descritta, e mi è piaciuto molto il suo percorso di maturazione, il suo cambiamento, la scena del combattimento in cui lei cerca di uccidere il re è veramente stupenda. Anche le scene erotiche devo dire che ti riescono bene, infatti sono tutte coinvolgenti, insomma per ora è davvero una bellissima storia, unica cosa che non capisco è perchè pubblichi così tanti capitoli tutti insieme, non sarebbe meglio metterne uno per volta? Comunque, a parte questo, ti rinnovo i complimenti e spero di leggerti presto. Un bacio.

14/02/19, ore 15:43

Dopo l'avvenimento nella palestra, il rapporto tra Vegeta ed Endive è migliorato un sacco, tanto che i due coniugi non possono ormai più fare a meno l'uno dell'altra, anche se una cosa del genere sarebbe, leggermente, contro la tradizione...
Mi piace il fatto che, nonostante la passione che ormai la lega al marito, Endive non riesce a rinunciare al suo orgoglio e a quel suo atteggiamento da essere superiori a tutti, così simile a quello di Vegeta... il quale sta giusto per entrare in scena anche lui...
Una gradita sorpresa... non vedo l'ora di vedere l'orgogliosa Endive alle prese con la maternità...

13/02/19, ore 21:36

Questo capitolo è stato parecchio erotico e sensuale.
In questo capitolo, il rapporto tra i due sovrani è decisamente migliorato.
I due, per la prima volta, si sentono e si desiderano davvero, trascinati in un vortice di amore, passione e desiderio.
Mi piace che il tutto sia avvenuto durante un combattimento all'ultimo sangue... l'unione tra amore - odio e vita - morte in questo modo la trovo assolutamente azzeccata per i saiyan.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli.

13/02/19, ore 19:11

Ciao,
In questo capitolo intermedio abbiamo visto un piccolo scorcio sui saiyan, che festeggiano proprio come quei barbari che sono.
Endive è riuscita intanto a strappare un duello al suo Re.
Hai fatto benissimo ad interrompere il capitolo prima dello scontro, creare attesa a chi legge ci sta.
Al prossimo capitolo Aching.

13/02/19, ore 16:10

Dopo il banchetto per celebrare la vittoria, Vegeta ed Endive si ritrovano faccia a faccia, pronti per una nuova battaglia.
Vegeta ammette che, durante la sua assenza, Endive è cambiata, diventando più matura, seria e forte... mi chiedo se questi cambiamenti capovolgeranno il rapporto tra i due...
Intanto, sono proprio curiosa di vedere la battaglia che i due stanno per favore e chi sarà, stavolta, a vincere.

13/02/19, ore 15:57

Dopo la brutta esperienza della notte, Endive ha imparato molto e ha cominciato ad eseguire con diligenza i suoi compiti, scoprendo anche di esserci parecchio dotata, anche se il suo obiettivo è solo quello di sconfiggere il marito per prendersi la sua rivincita.
Dopo la fine della guerra, Vegeta ritorna a casa, con un regalo alquanto discutibile, e sono proprio curiosa di vedere come andrà il rapporto tra i due coniugi...

12/02/19, ore 22:24

La situazione tra i due sposi, in questo capitolo, è degenerata in maniera brutale e violenta.
Nonostante la rabbia evidente di Vegeta, Endive non è riuscita a tenere a freno la lingua, a causa della sua rabbia e del suo orgoglio, pagandone molto amaramente le conseguenze, un po' come il futuro figlio.
In ogni caso, dopo l'accaduto, la ragazza è ben decisa a vendicarsi molto amaramente del marito... si vedrà se riuscirà nell'intento.

12/02/19, ore 22:04

La relazione tra Vegeta ed Endive ha raggiunto una situazione di secca, in quanto i due si parlano molto poco e l'umore della ragazza è sempre più nero, dato che non fa altro che pensare a combattere, da buona saiyan, infischiandosene del proprio regno, cosa che, invece, il marito capisce, infatti non le da' l'opportunità in quanto la considera ancora troppo immatura, scatenando un litigio tra i due, dove Vegeta, per la prima volta da quando si sono sposati, perde le staffe, sorprendendo la moglie... vedremo come si evolverà il loro rapporto.

12/02/19, ore 21:54

Endive sta pian pianino scoprendo il ruolo che una regina deve avere all'interno della burocrazia... anche se la cosa non l'entusiasma per niente, a parte le cose che centrano con la guerra.
Nel frattempo, la giovane regina viene annunciata al popolo, rendendosi finalmente conto di chi adesso è e qual'è il suo ruolo, ossia rendere orgogliosi i saiyan, in quanto loro simbolo, cosa che le crea anche un forte shock emotivo...
In ogni caso, la storia sta procedendo bene.

12/02/19, ore 21:43

Questo capitolo è stato davvero molto interessante e anche parecchio affascinante.
Il discorso che Vegeta ha fatto ad Endive sul suo ruolo di regina l'ho trovato molto bello e assolutamente vero... in fondo, il ruolo della regina è proprio quello di essere una specie di guida per il popolo...
In ogni caso, sembra che Endive sia ancora parecchio orgogliosa e che non abbia intenzione di piegarsi a nessuno, soprattutto al re..

12/02/19, ore 21:34

In questo capitolo Endive è diventata la moglie del re e, nonostante la nuova posizione, non riesce a nascondere il suo orgoglio e il suo desiderio di essere la più forte, anche se questo pare attirare Vegeta.
Molto bella la descrizione del matrimonio saiyan.
Endive è sempre più affascinante, col suo orgoglio e col suo desiderio di tornare alla vecchia vita anche se ormai per lei è impossibile... proprio un ottimo personaggio.

12/02/19, ore 20:54

Ciao Aching,
Dopo il suo ultimo incontro con suo marito, Endive si è data da fare ed ha imparato molte cose sul suo ruolo.
Ancora è molto distaccata però, essere regina è ancora una costrizione, una prigionia, e il suo miglioramento è spinto dalla sete di vendetta verso il Re.
Sono curioso di vedere cosa ha in mente Endive ora che Vegeta è tornato.