Erased Queen
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/19, ore 16:56

Questo capitolo è stato parecchio interessante.
Abbiamo assistito agli allenamenti e al combattimento di Endive, il cui unico obiettivo non è quello di diventare regina ma di essere libera di essere sé stessa e di allenarsi, oltre che profondamente orgogliosa, un tratto che la fa assomigliare molto a Vegeta.
Sfortunatamente per la ragazza viene sconfitta in quanto tende ad abbassare la guardia...
In ogni caso, questa storia è davvero molto carina e mi piace sempre di più il personaggio di Endive...
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

12/02/19, ore 16:45

Mi piace molto la tua storia... l'ho trovata molto interessante.
M'interessano sempre le storie ambientate nel passato di dragon ball, il quale sarebbe molto bello da analizzare.
Anche secondo me, Vegeta ha ereditato tutto il suo carattere da suo madre, un po' come Goku, e non vedo l'ora di vederla canonicamente... in ogni caso, la tua Endive, l'ho trovata assolutamente perfetta, così come il tema dello scontro tra i due per il matrimonio, può sembrare assurdo ma anch'io avevo pensato a una cosa del genere per i saiyan... la trovo molto nel loro stile.
In ogni caso, la storia è davvero molto interessante e non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

11/02/19, ore 19:16

Heilà,
Eccoci al secondo momento rosso della storia.
Come sempre delle ottime descrizioni ed un ottimo uso della prima persona.
Molto bello come Endive abbia tenuto testa al rimprovero di Vegeta dandogli del rammollito... mi è piaciuto molto.
La scena dello stupro è stata abbastanza forte, anche per quella tanto di cappello.
Al prossimo capitolo.

07/02/19, ore 22:03

Ciao Aching,
Bel capitolo, ben scritto come gli altri e che fa piacere leggere.
Hai descritto bene la frustrazione di Endive nel dover diventare regina, ed la sua rabbia nell'essere scartata nell'unica cosa che voleva fare sul serio, combattere.
Vedremo se col tempo migliorerà, e se miglioreranno anche i rapporti con Vegeta.

06/02/19, ore 19:39

Ciao,
Endive è stata annunciata per la prima volta al popolo.
M è piaciuto come all'inizio Endive avesse preso male l'idea di Vegeta di plasmarla e come poi, alla vista del popolo si sia resa conto del suo ruolo.
È un evoluzione graduale che porterà Endive da ragazzina acerba a regina a tutti gli effetti.
Ciao ciao Aching.

04/02/19, ore 20:34

Ciao Aching,
La storia sta andando avanti.
Giustamente Endive non poteva limitarsi ad essere la madre dell'erede al trono, e Vegeta ne vuole fare una regina in tutto per tutto.
Endive sta al gioco, ma solo per poter battere suo marito.
Vedremo come andranno le cose.

31/01/19, ore 21:16

Heilà,
Eccoci al primo momento da rating rosso.
La cerimonia hai fatto bene a farla semplice, è quello che ci si aspetta da dei saiyan, e vedo che hai usato il rito del morso come simbolo di unione... mi fa sempre piacere vederlo.
La notte di nozze l'hai descritta bene.
Il loro rapporto è stato più una lotta che amore... più che giusto visto che in fondo nemmeno si conoscono.
Alla prossima Aching.

30/01/19, ore 19:07

Heilà Aching,
Anche questo capitolo è ben scritto.
Lo scontro tra Endive ed il re è ben descritto, e gli scontri non sono mai facili da mettere su carta.
Di nuovo il capitolo è lungo il giusto e si legge bene.
Hai fatto un buon lavoro.

29/01/19, ore 19:09

Ciao.
Mi chiamo CTE, è un piacere conoscerti.
Ho letto questo primo capitolo perché mi piacciono molto le storie ambientate su Vegeta, e con i genitori dei protagonisti come personaggi.
Devo dire che l'inizio l'ho trovato interessante, ben scritto e lungo il giusto.
Hai fatto bene a scrivere in prima persona, aiuta ad entrare nella storia.
Ciao ciao Aching,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]