Senza inibizioni!
di 33NaLu33

08/04/20, ore 22:56

Lucy vince il campionato dei matti😂🤣😂🤣😂ci mancava che fosse passata sull'altra sponda.
Ma devo dire che alleggerisce lo spirito.
E così la dottoressa P conosce la diagnosi di Lucy esponila sono curiosissima.
Mi sembra anche molto confusa.
33NaLu33 sei strepitosa e questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate da quanto e simpatico bravissima😊😊😊😊
Ci vediamo 🤗🤗🤗🤗
Bye bye

27/03/20, ore 10:41

Questo si che è un buongiorno ahahaha
Io ogni volta che ti leggo rido come una scema!!!
Lucy però è una grande, dovrebbe essere cosi ogni tanto anche in verità? Sai che ridere ahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere altro, è troppo esilarante 😂❤

22/03/20, ore 12:23

Ho riso fino alle lacrime.
Continuo a chiedermi che cosa sia preso a Lucy ma non riesco davvero a capirlo.
Natsu è esasperato e penso che a fine di tutto ciò sbatterà davvero Lucy sulla prima superficie disponile e ciaoooooo...
Hahahahah! Gray, ha adottato la soluzione giusta secondo me.
Vediamo se il ritorno di Erza porti a qualcosa di buono.
Grazie per le risate. Aspetto con ansia Un increscioso incidente. Kiss.

22/03/20, ore 05:39

😂🤣😂🤣😂Hahahaha molto divertente con questa storia stanno dando tutti di matto per la stranezza di Lucy.
Adesso i discorsi con Gray su Juvia Hahaha non pensavo avrebbe detto quello che ha detto.
Ora pure Erza ha puntato la nostra Lucy.
Che comicità da scompisciarsi 👏👏👏👏molto brava.

22/03/20, ore 01:37

No sembra di essere in quelle comuni anni '60 tutte piene di gente strafatta. Non si sa da dove cominciare. Ok Gray cercava di aiutare Natsu prendendo tempo e contemporaneamente togliersi dalla vista di tutti che parlavano di quello che era successo poco fa e che lo aveva visto coinvolto. Però non mi sembra abbia migliorato di molto sinceramente la situazione. Lucy poi non fai in tempo a mollarla da una parte che pianifica un tete a tete che quasi te la ritrovi che sta organizzando un festino alla Eyes wide shut. Gray poi va bene prendere tempo e darle corda, ma esattamente dove vuoi arrivare facendo certe proposte a Juvia davanti a tutti? Natsu per la prima volta in vita mia mi sembra l'unico che ragiona, ed ho detto tutto. Non voglio nemmeno immaginare ora che è arrivata Elsa, e Polyushka che ancora ancora non sembra avere la più pallida idea di quale sia il problema. Almeno a Gajeel è andata ancora bene che anche lui non è stato ricentrifugato nella mischia.

21/03/20, ore 09:09

Ok dopo questa non so più che pensare....tra Lucy sempre più fuori e con una voglia matta di farsi un certo drago, Natsu che non sa più che pesci pigliare per trattenersi e non farsi la Lucy versione pervy e Gray che fa il guardone....🤣 non vedo l'ora di leggere come continua

20/03/20, ore 09:57

No vabbe ahahahahhaahha
Ma cosa ho appena lettoooooooo
GRAY MA CHE CAZ.. non ho parole giuro sto ridendo come una scema ahahahah
Questo capitolo, passa dall'eccitamento puro, alla confusione, alla follia delle conversazioni!! Mi ha svoltato la mattina, rido come una scema ahahaha
"Ai draghi piacciono le pecore" da dove è uscita non lo so, ma sei un fenomeno!!!
Ti prego continua così, mi sta piacendo in sacco questa tipologia di scrittura! Poi.. voglio proprio sapere cosa vuol vedere il dolce Gray.. e sopratutto se combineranno qualcosa o no quei due!!
Ti aspetto, un abbraccio grandeeeee ♥️

14/03/20, ore 02:10

No ti prego come direbbe Totò mi sono scompisciata. Mi ha fatto troppo ridere il tutto. Natsu che non sa che fare, spera in un aiuto divino dei suoi compagni, e allo stesso tempo non disdegnerebbe di approfittare dell'occasione, se non fosse che non vuole ferire Lucy, scoprendo una volta tornata alla normalità che lei lo odia per aver fatto sesso con lei. Lucy continua per contro ad essere sempre più disinibita, tanto che per un attimo il povero Natsu mi ha fatto una gran pena, perchè si vedeva chiaramente che non sapeva più dove sbattere la testa. Prima il sesso orale, poi la storia della pecora, e anche io confesso che mi sono chiesta "ma da dove nasce questa sua convinzione del fatto che ai draghi piacciano le pecore?" Poi l'arrivo di Gray e quel siete ancora vestiti, e poi la presa in giro finale, sono venuto a guardarvi. No va beh come si fa a rimanere seri 33NaLu33 me lo spieghi? Sei tornata più in forma che mai a quanto pare. Grazie per avermi fatto ridere in giorni dove ce ne sono davvero pochi di momenti da prendere a ridere.

13/03/20, ore 17:19

AQahahahahaha no va be sto capitolo è oro colato lei che fa di tutto e Natsu che vorrebbe impedirlo in qualunque modo nonostante anche lui provi qualcosa XD. MI hai fatto morire dal ridere.
Poi va be arriva gray che vuole guardare? O.O ma che sta succedendo alla gilda???

13/03/20, ore 09:00

Tranquilla cara ognuno aggiorna quando può ti posso assicurare che non ho un forcone tanto meno una torcia, e stato molto divertente questo capitolo🤣😂🤣😂🤣Lucy e fuori come un cucù 🦉🦉🦉e Natsu sta perdendo la ragione tra l'altro ci si mette anche Gray che vuole mettersi in prima fila🤣🤣🤣😂😂
Non immagino come la prenderà Juvia.
Ci vediamo alla prossima🤗🤗🤗

06/01/20, ore 17:25

Ciao! La tua storia mi ha fatto letteralmente morire, soprattutto perchè sei riuscita a riportare il carattere dei veri personaggi nella tua storia, permettendo a noi lettori di riuscire quasi a vedere seriamente Natsu, Lucy e compagnia bella in queste comicissime vicende.
E questa di certo non è cosa da tutti! Per farti un esempio, prendiamo Lisanna, che in ogni storia "Nalu" diventa la stronza innamoratissima di Natsu, acerrima rivale di Lucy etc..etc.. e che tutti odiano; quando si sa che nella realtà è tutto il contrario! A parte questo, ho scritto questo commento per farti i complimenti ma anche per chiederti un chiarimento.
Ho notato che non aggiorni da un po' e mi chiedevo se avessi sospeso definitivamente questa storia o solo temporaneamente. Concludo augurandoti buon anno e buona serata :)

03/12/19, ore 13:59

Non so da dove cominciare.
Cioè, é un'opera d'arte questa storia HAHAH cioè sto morendo, mi piace tutto questo no sense. Lo adoro.
Grazie! Questa é la storia di cui avevo un grande bisogno, anche se non lo sapevo. Grazie ♡
Lucy, ovviamente, stupenda nella sua demenza che vuole fare sesso con Natsu (solo con lui perché lo ama *^*), Natsu che ammette i suoi sentimenti, protettivo come sempre e anche un po' geloso (amen ragazza!), Gray che ha una crisi isterica, Juvia che potrebbe finire per volere Gray 2.0 e 1.5 (STO MALE) e il povero Gajeel che dovrà affrontare la dura realtà di vivere in una gilda dove si pensa che abbia la regola della L.
Meraviglioso.
Ti prego continua a scrivere questa storia (potrei morire di tristezza Altrimenti)😍
-Stella

11/11/19, ore 23:51

FANTASTICAAA, io non posso dire altro se non ADORO. Penso che alla fine te la puoi cavare come quella volta in cui lucy diventa invisibile dopo aver usato il bagnoschiuma magico scaduto 7 anni prima la fortuna e che non si specifica quando la ff sia ambientata.. te la puoi giocare in svariati modi puoi anche mettere che un maniaco incontrato per strada se la voleva bombare ma la pozione aveva l'effetto ritardato e non ha fatto niente quello sfigato... Speriamo invece che Natsu non sia sfigato ahahah!! Vorrei anche altre novità eh stupiscici come col dildo♥️ ti aspetto PRESTOOO. AIUTACI A REPRIMERE I NOSTRI DISTURBI MENTALI E SCRIVICI PRESTO UNA CONTINUAZIONE

06/11/19, ore 06:27

Io ci rimetto i polmoni ogni volta che leggo questa storia. Ahahahhahahahah, è la più divertente che io abbia mai letto, davvero, meriterebbe un premio.
È logico che fisicamente Lucy non abbia niente, però ancora il suo strano comportamento è avvolto nel mistero.
Natsu si è offerto come Capro espiratorio, come se gli dispiaceasse Poi! Ahahahah ne vedremo delle belle dentro quella camera.
La scena del dildo gigante mi ha fatta scompisciare.
Kiss.

06/11/19, ore 03:28

😮😮😮Juvia ormai avra raggiunto il nirvana e Gray e alquanto imbarazzatissimo😂🤣😂🤣😂cavoli ma cosa puo essere successo alla mente di Lucy? E in vacanza a Hono lulu?
Voglio sapere come finisce😣😣😣
Fatemi sapere.