Senza inibizioni!
di 33NaLu33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/19, ore 09:06

Ahahhahahah carinissimo!! Non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo

10/02/19, ore 16:18

Ciao carissima 33Nalu33 innanzitutto scusami per il ritardo ma combatto da qualche giorno con un'influenza che mi ha bloccato a letto come non mi accadeva da piccola, e ho dovuto assentarmi dall'ufficio proprio in una settimana dove già i miei colleghi erano tutti ammalati e c'era una pratica importante da concludere, e credo che almeno fino a martedì con la tosse e il raffreddore che ho, anche se la febbre se ne sta andando non potrò muovermi. Almeno questa storia mi sta tirando un po' su di morale. Ma una domanda urge spontanea: davvero che cavolo è successo a Lucy? Deve essere un qualche incantesimo che qualche nemico le ha lanciato per creare scompiglio nella gilda, non c'è altra spiegazione. O forse qualche fungo magico allucinogeno gira pure a Magnolia, comunque da che eravamo partiti con Natsu che mi sconvolge ammettere in questo frangente è quello che sta facendo la miglior figura, standosene zitto e quieto al suo posto, poi siamo passati a Gajeel e i suoi attributi, ora passiamo a Luxus e al totoamante (ma mi spiace per me Lami o Miraxus come la si voglia è l'unica ship indiscussa per Luxus), e mi meraviglio non ci abbia messo in mezzo anche Fried al mucchio la cara Lucy, poi siamo possati al nonnetto Makarow, e ora si lecca Gray spudoratamente davanti a tutti, Juvia compresa che per poco non le viene un colpo. Qui davvero c'è qualcosa che non va, non so cosa, ma sicuramente questa non è Lucy. Mancano all'appello solo le battutine su Elsa, Gildarts, e se ci sbatte lì anche la piccola predilezione di Mest verso Wendy che qualcuno ipotizza come forma di pedofilia, siamo a cavallo. Però è troppo divertente sentir parlare di sesso e perversioni in quella simpatica e casinara banda di pazzi.

09/02/19, ore 19:04

Lucy sei diventata completamente incapace d'intendere e di volere o magari qualcuno ti ha fatto un incantesimo?
Parlare della vita intima dei due dragon slayer e come pestare una mina e fare....Baboom!!!💣💥💣💥
Ora che hai pure "leccato" Gray sei una donna morta, hai scatenato una guerra che quella di Alvarez sembrerà una scaramuccia a confronto, ti elenco i motivi.
1° Juvia ti ammazza.
2°Ti ammazzeranno le fan di Gruvia.
33NaLu33 che è successo a Lucy?
Deve essere ricoverata questa ragazza.
Pronto dottore, mandi un'ambulanza c'è urgente bisogno della terapia intensiva.

09/02/19, ore 10:23

Ahahahah oddio! Non riesco a smettere di ridere, te lo dico.. credo che quando Lucy tornerà in sé si vergognerá così tanto che non vorrà vedere più nessuno ahahahhahaha.
Azz! Solo che adesso Juvia è davvero furiosa, e sono cavoli amari per tutti.
Alla prossima cara.

03/02/19, ore 16:59

Eccomi per lo scambio del giardino.
lessi questa storia quando la mettesti tempo fa e mi feci delle grosse risate davvero ahahah così tutto a un tranno Lucy inizia a fare queste domande e affermazioni. E' forse ubriaca? Sotto incantesimo che succede? ahahaha
Curioso di vedere come andrà avanti perché mi aspetto davvero tanta comicita da questa storia.
Ciaooo alla prossima.

31/01/19, ore 22:03

Allora... potrò sembare una pervertitia, ma questa Fic mi piace un sacco! Ahah non so come ti vengano in mente certe idee ma sei davvero brava.
Aspetto intrepidamente nuovi capitoli.
Ora però ho il bisogno vitale di cacciare qualche urletto mettendoti sotto all'occhi diversi punti di vista, ovviamente personali:
1) Natsu che sa cos'è il sesso mi stupisce
2) Natsu che a praticamente accettato di voler far sesso con Lucy mi fa fare dosi doki
3) La regola della L la conosco anch'io, dato che ho molteplici amici maschi e ognuno di essi un pervertito di prima categoria, questo fattore ha contribuito a elevare il mio livello di malizia, e potrei tranquillamente scrivere un vocabolario di frasi a doppio senso e rime che alludono palesemente e tangibilmente alla femminilità di cui noi donne siamo dotate.
4) Gajile che chiede perché deve scegliere Natsu, è ovvio che non sia interessato a farsi Lucy, ma palese palese eh, però credo che l'abbia fatto perché... forse perché non riusciva a capire il motivo per il quale uno schianto come Lucy volesse un idiota come Natsu (per quanto ami quest'ultimo sono la prima a dire che sotto questo punto di vista sia un completo inetto) e quindi con tutte i ragazzi più esperti che avrebbe potuto scegliere si chiede, giustamente, perché Natsu, beh caro Gajile se tu fossi una di noi, ovvero una Nalu girl fan forever ever ever non ti sapresti comunque spiegare il perché, ma capiresti la scelta della bionda.
Detto questo... beh come dire... poema!
Ti lascio
Un bacio
Alla prossima
Silian
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 10:07 pm)

31/01/19, ore 17:01

Cavolo Antonia ma perchè scrivi a quest'ora della notte? Le 4 è un po' tardino se devi alzarti alle 8. Comunque almeno hai reso bene il servizio te lo garantisco, questa fanfiction promette risate già da questo primo capitolo? Ma che le è preso a Lucy? Di sicuro è l'effetto di qualche incantesimo, non parlerebbe mai così davanti a tutti. Anche se la verità può essere imbarazzante, crea situazioni demenziali non da poco. Una domanda fatta a Natsu, che ancora non ha risposto, è finita per diventare una specie di chat di gruppo. Ti prego non oso immaginare il seguito, prossimi capitoli sesso anale ed orale? Masturbazione e sesso in luoghi pubblici? Bondage e sadomaso? Lucy dacci dentro sei tutti noi!!!!!!

31/01/19, ore 11:13

Non so più se avrò ancora fiato nei polmoni per vivere dopo questo primo capitolo.ahahaah. io spero solo che Natsu si decida ad accontentarla ahaha, lui stesso ha detto: "non ho detto di no!" 😂😂😂😂 Stupendo. Mi chiedo che cosa sia preso a Lucy.
Alla prossima

31/01/19, ore 07:22

Hahahaha o mamma che ridere!!!😂🤣😂🤣🤣sono ammutoliti tutti quando Lucy ha fatto la domanda è poi Juvia stava ponderando l'omicidio quando stava per rivolgersi a Gray poteva nascere un putiferio "....e la colpa fu del ghiaccio e della voglia..." accidenti che situazione fare delle domande così imbarazzanti a Levy e a Gajeel a Lucy e venuta proprio un'insolazione coi fiocchi.
Vabbè la tua storie mi regalano sempre un buon risveglio 😊😊😊 grazie 33NaLu33 a presto 🤗🤗🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]