Senza inibizioni!
di 33NaLu33

06/11/19, ore 00:36

33NaLu33 sto ancora ridendo, ma da dove ti vengono fuori. No ti prego io voglio assolutamente alla fine scoprire qual'è il problema di Lucy. Non sapevo chi mi faceva più pena, Se Natsu che non sapeva dove sbattere la testa, fino a che alla fine s'immola (eh poverino proprio controvoglia) per far finire la lezione sui sex toys con l'ausilio degli spiriti stellari (sai a proposito a quante mogli piacerebbero potersi rimodellare i mariti a piacimento), alla povera Juvia che da che di Gray non ne vedeva nemmeno mezzo, se ne ritrova uno in versione Rocco Siffredi, a quell'altro disgraziato di Gray che per l'imbarazzo probabilmente voleva seppellirsi. Polyuschka poi non ha trovato nulla in lei di strano, quindi non si capisce sul serio cosa possa averle provocato questa totale perdita delle inibizioni. Ma poi fa perdere la pazienza pure a Luxus ragazzi miei, vi rendete conto? Lì ho fatto davvero fatica a tratternermi quando si è alzato pure lui per dire E basta. Comunque bisogna vedere ora come Natsu si giostrerà con una Lucy in quello stato, e peccato che Juvia non abbia potuto usufruire anche lei per una sveltina del Gray 2.0. Speriamo che il vero a questo punto si dia una mossa veloce pure lui.

06/11/19, ore 00:17

Io con questa ff sto morendo dal ridere ahahaha
L'idea di Gemini che riporta il "pezzo mancante di Gray-sama" a grandezza naturale e poi lo modifica a suo piacimento mi ha fatto morire dal ridere!!
Adesso voglio proprio vedere come Natsu se la caverà con la Lucy traboccante di ormoni!
Un abbraccio! Al prossimo capitolo (:

08/08/19, ore 16:58

Io ti adoro!! Già sono morta 9277739273 volte! Davvero originale come storia! Messa tra le seguite! Aggiorna subitoooooooo!!! Un bacione!!!! ♥️♥️♥️

08/08/19, ore 01:37

Sei davvero bravo/a!
Mi fai sbellicare dalle risate ahahahahah.
Spero tanto che continuerai questa fanfic, magari ne farai anche altre simili genere ero/comiche Nalu che non sono mai abbastanza, anzi c'è carenza.

Ciao.

15/07/19, ore 13:01

Allora avevi detto demenziale ed infatti promessa mantenuta. Lucy è sempre più incontrollata, non si sa per quale incantesimo, se ne va in giro nuda per la città, facendo concorrenza a Gray che è l'esibizionista per eccellenza, e non se ne accorge. Incontra Natsu e Gray, con Natsu che la copre con la sua maglietta (da quando Natsu ha indosso magliette oversize?) e con un regalo preso da un sexy shop per Juvia e per giunta personalizzato, che però ha fatto già tutto il giro della città prima di arrivare a destinazione, e mi sa che dopo redargui dalla Casa Reale e dal Consiglio ora a fairy Tail arriverà anche qualche scomunica ecclesiastica. Poi non si capisce perchè a Lucy scappa da piangere, con Natsu che lo compiangevo preso com'era tra lei che non riusciva a calmare, e Gray che alle prese coi passanti gli gridava di tenerla buona, e lui ha fatto l'unica cosa possibile abbracciarla. Ora sono arrivati alla gilda e forse Polyuschka ci capirà qualcosa, perchè io annaspo ancora nel mare d'incertezza su cosa sia successo. Una domanda spicca su tutte ora il regalo per Juvia: CHI SE LO PRENDE????????????

12/07/19, ore 12:36

Ciao. Cavolo non riesco a smettere di ridere. Cioe', poveri... tutti! Mamma, Lucy poverina, anche se poverini piu' gli altri. Che avra' Natsu? Ansia galattica! Che avra' Lucy? Ansia suprema! Che cosa cavolo le prende, il.... dirlo? Col nome di Gray? E lui che fa come i bimbi che danno la colpa agli altri quando litigano tipo "e' stato lui" e' epico! Comunque, stai scrivendo la storia anche su Wattpad? Perche' mi e' arrivata la notifica e l'ho letta, mi pareva di averla gia' letta. Anche se tempo fa. Sono corsa qui, e trovo questo capolavoro. Bravissima! Continua così! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/19, ore 11:10

Fantastico. Non no smesso di ridere ahahahahahahah
Sto adorando questa ff demenziale! Mi stanno regalando gioie 😂
A prestoooo

12/07/19, ore 06:24

Hahahaha😂🤣😂🤣😂🤣questo capitolo fa sbellicare dalle risate e la stranezza di Lucy raggiunge i livelli massimi prima gira nuda come mamma la fatta e Natsu e Gray guardano strabuzzati e senza parole il coso che a in mano e il più allibito di tutti e il povero Gray dato che ha il nome stampato sopra quella cosa.
Chissà quale sarà la diagnosi di Porlyusika?
Ne vedremo ancora delle belle ci vediamo 33NaLu33🤗🤗🤗🤗 bravissima.

30/05/19, ore 14:53

No io sto ridendo come una matta ahahahah l'avevi detto prima di leggere questo capitolo che Lucy pensava al sapore che poteva avere Gray ahahaha
La situazione si stava scaldando.. e lui scappa! Vabbe.. ne vedremo delle belle sicuro! (:

30/05/19, ore 14:42

No vabbe ahahahahahahaha
Pensava al gelato, ha fatto 1 + 1 e ha leccato Gray! Ahahahahahaha mi sto buttando vitaaaaaa forse pensava sapesse di qualcosa 😂😂
Sta esagerando Lucy è vero, ma è vero anche che mi sta facendo troppo divertire! 🙈

30/05/19, ore 11:20

No ti prego sto ridendo a crepapelle e non riesco a fermarmi, davvero non riesco a pensare a quale possa essere l'incantesimo che ha trasformato Lucy in una specie di Venere del sesso. Dopo che aveva sputtananto pubblicamente Gajeel, quando ho visto comparire Luxus, ho temuto per l'incolumità di tutta la gilda, immagina se faceva battute anche su lui e Mirajane, la gilda sarebbe rimasta fulminata per intero da cima a fondo. Natsu ha subito imbarazzato e incredulo l'assalto di Lucy, che poi ha preso a spogliarsi e ora è pure scappata. Mest e Wendy sono andati da Polyuschka, sperando che non ci siano deviazioni e magari si capirà che c'è sotto. Non oso davvero pensare a che piano ha ordito ora Lucy per farsi perdonare da Juvia, ma considerato che lucy in questo momento ragiona male per non dire malissimo o proprio per nulla, e che ogni cosa che fa ha l'effetto opposto, ho come l'idea che le cose andranno a finire malissimo, e che gray si incavolerà di brutto, non chiedetemi perchè. Che bello non vedo l'ora di vedere e leggere anche gli altri aggiornamenti. Ancora in bocca al lupo per i tuoi esami, e coraggio ancora un po' di sforzo e ce l'avrai fatta.

30/05/19, ore 05:41

Ciao 33NaLu33 come stai? Mi sei mancata.
Sono contenta di leggere un capitolo creato delle tue magiche mani.
Gray sa di gelato? Io opterei per una granita🍧🍧🍧.
E cosa succederà adesso? Quale sarà il modo migliore per farsi perdonare da Juvia?
Le opzioni sono due✌✌✌ sparire da Magnolia e trasferirsi in un altro continente o improvvisarsi Wedding Planner e organizzare il tanto sospirato matrimonio di Gray e Juvia in tempo record il giorno successivo.

19/05/19, ore 23:44

Che dire.... ADORO. Voglio assolutamente sapere come continua e se alla fine Juvia confesserà le sue “colpe”, sicuramente ne vedremo di tutti i colori se continua così, un Natsu esasperato da Lucy e non il contrario, cosa più unica che rara, aspetto il prossimo capitolo il prima possibile.

12/03/19, ore 16:15

Questa storia mi sta facendo scompisciare!! Davvero carina e scorrevole spero aggiornerai presto :)

06/03/19, ore 12:33

Ehi :) finalmente qualcosa di interessante e di fresco in questo forum... è da poco che mi sono avvicinata al mondo di Fairy Tail, conquistata dai suoi personaggi. Credo che non sia un manga da prendere troppo sul serio, e l'autore anche nei momenti più drammatici spesso finisce con sdrammatizzare il tutto con qualche scenetta divertente. Quando ho letto la tua fic ho ritrovato proprio questo, si legge in maniera molto scorrevole, e intanto nella mia mente già prendevano forma i personaggi. Ora corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Complimentiii