No-One but You
di masquerade930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/19, ore 18:03

E rieccomi!
Ironia della sorte, mentre ti recensisco sulla mia adorata Radio Freccia è partita We Are The Champions dei Queen XD ♥ è bellissimo poter recensire con il sottofondo musicale adatto!
Ahahahahahah, Roger desta subito l'attenzione di tutte le ragazze non appena sceso dall'aereo! XD incredibile!
Adoro sempre un sacco il modo in cui tutti si prendono cura di Brian, e soprattutto lui ha quest'atteggiamento un po' orgoglioso che lo rende ancora più tenero! Capisco che non voglia far preoccupare i suoi amici più del necessario, ma è evidente che sta male e ha bisogno d'aiuto, quindi è giusto che si lasci un po' coccolare dagli altri! In genere è sempre lui che fa da mamma chioccia, che tenero :3
Certo che Ceci e Ross non passano inosservate, soprattutto per via dell'atteggiamnto della prima! Però la adoro, mi piace un sacco l'atteggiamento di Cecilia, è una vera esplosione di energia!
E così i nostri protagonisti si sono incrociati alla fila del taxi - che tra l'altro non sembra voler arrivare, accidenti, non ci voleva proprio, dato che Brian ha urgenza di andare via!
Aww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come interagiranno i personaggi! :3
Quindi ora volo subito al terzo (e per ora ultimo) capitolo!!! ♥

06/02/19, ore 17:52

Ciao ^^
Questa storia mi ha incuriosito fin dal primo momento! Ho notato che nella categoria dei Queen vanno molto di moda le coppie slash (e mi ci metto in mezzo, piacciono molto anche a me), quindi sono conenta di vedere qualcosa di diverso e, in un certo senso, anche abbastanza leggero!
Già i personaggi originali - Cecilia e Rossella - mi piacciono un sacco, mi stanno molto simpatiche e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà loro in quel di Londra! Sono pronta a seguirle *-*
La scena dei Queen mi ha fatto sorridere: Freddie ha sempre da lamentarsi, mamma mia! Quando sarà ricco, si comprerà un aereo privato e sceglierà il pilota che va bene a lui u.u
Mi è dispiaciuto vedere Brian in quello stato, povero piccolo Bri!!! Sapevo questa cosa dell'epatite, mi pare fosse una cosa veramente accaduta. E mi è piaciuto molto vedere come i suoi amici si sono presi cura di lui, premurosamente, lasciandolo dormire fino all'ultimo momento!
Quindi, ecco qui che i ragazzi dei Queen e le due italiane atterrano allo stesso aeroporto! In che modo si incontreranno? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Intanto vorrei farti notare una cosa che ho notato, spero non ti dispiaccia e non ti dia fastidio: a volte mancano gli a capo, soprattutto quando si tratta di dialoghi. Ti sconsiglio di far parlare due personaggi "nella stessa riga" e andare sempre a capo quando uno prende la parola, per non creare confusione nel lettore! Ok, spero d essere riuscita a spiegarmi, per qualsiasi dubbio chiedi pure! E se ti dà fastidio che ti faccia notare queste cose, dimmelo e smetto subito XD
Ora vado a recensire il prossimo capitolo ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]