No-One but You
di masquerade930

20/06/19, ore 19:53

Ed eccomi qui, sono riuscita a passare prima del previsto! Brava, Soul XD
Oddio, sono emozionata quanto i ragazzi per questa gita fuori porta, io se fossi in loro probabilmente assillerei Roger finché non mi direbbe dove stiamo andando, perché non sopporto le attese, soprattutto quando non so cosa mi aspetta! Infatti se so che qualcuno mi sta organizzando una sorpresa sono logorata dalla curiosità!
Certo che i nostri ragazzi si sono vestiti proprio in maniera appariscente XD non ho apprezzato molto l'abbigliamento di Roger, ma vabbè, sono i Queen, si sa che non si sono mai vestiti in maniera convenzionale!
Ceci dedicherà una canzone a Brian... E DEVE ANCORA SCOPRIRE CHE CI SARA' ANCHE LUI!!! Avrà il coraggio di cantare? La partecipazione dei ragazzi al concerto cade proprio a fagiolo!
E ora... non vedo l'ora di leggere le reazioni dei ragazzi quando scopriranno cosa sono venuti a fare a Oxford!
Complimenti per questo capitolo, di transizione ma comunque molto carino, già non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Buona serata!!! ♥

17/06/19, ore 21:57

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Hai descritto talmente bene i ragazzi all’inizio, che me li sono immaginati benissimo😍
Mi ha fatto morire il viaggio in auto e Roger che tenta di far andare a tutti i costi Rossella addosso a John😂
Per quanto riguarda Cecilia, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà quando rincontrerà Brian e Roger. Secondo me il ragazzo a cui pensa è Bri, ma qualcosa mi dice che non sarà così semplice con Roger che indubbiamente le ha dimostrato di volerle molto bene.
Alla prossima cara e grazie per l’aggiornamento! Mi mancavano questi 4 e le loro due amiche italiane! Un abbraccio 😘😘😘

19/05/19, ore 12:12

Ehilà, finalmente riesco a passare di qui ^^
Allora... all'inizio di questo capitolo ero abbastanza confusa, lo ammetto, perché non capivo quali fossero le reali intenzioni di Roger. Forse sono stata un po' cattiva, ma quando è andato a chiedere le date del tour di Ceci ho pensato che ci volesse addirittura andare da solo... ma no, non avrebbe mai fatto una cosa del genere ai suoi amici, la sua intenzione era solo quella di fare una sorpresa a tutti i suoi amici ed è stato dolcissimo *-*
L'unica cosa che mi chiedo è: dietro questa sua decisione, c'è anche la voglia di rivedere Cecilia? O vuole solamente essere carino con Brian e fargli una sorpresa per la sua uscita dall'ospedale?
Questo batterista è indecifrabile, devo ammettere che i suoi atteggiamenti ambigui mi mandano in confusione e ho paura che la sua impulsività lo potrebbe portare a compiere delle azioni sbagliate. In fondo mi dispiace tanto per lui, non è per niente in una bella situazione!
Ma Cecilia... ha pensato prima di tutto a chiamare Brian, piuttosto che la sua coinquilina e migliore amica! Questo significa tanto ed è stato un gesto molto carino da parte sua *-*
La chiamata tra John e Rosss, ODDIO!!! Mi sono letteralmente sciolta quando il bassista si è intrippato con le parole e non riusciva più a parlare ed è dovuto intervenire Roger, è troppo tenero Deaky!!! Poi comunque lo capisco, perché al telefono si è sempre più impacciati rispetto a quando si parla di persona ^^
Sono contenta che tutti parteciperanno a questa enorme e favolosa sorpresa, non smetterò mai di ringraziare Roger per questa fantastica idea! Ora non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Complimenti, sai come tenere alta l'attenzione dei lettori e io mi sto innamorando sempre più di questa tua storia, continua così!!! ♥

04/05/19, ore 21:20

*arriva di corsa*
Oh mio dio, ma cosa mi sta capitando in questi giorni? Sono sempre in ritardo ultimamente!
Oddio, ODDIO! Seriamente Roger ha fatto una corsa pazza per arrivare in tempo da Cecilia e augurarle l'in bocca al lupo? Questa cosa, lo confesso, mi ha un po' confusa e destabilizzata. Insomma, Roger è andato da lei come se fosse una questione di vita o di morte, come se non potesse accettare di lasciar partire la ragazza senza rivederla. Questo mi ha dato da pensare parecchio, ho come l'impressione che il batterista si stia legando un po' troppo a lei, nonostante tutta la buona volontà per mantenersi distaccato. A dimostrarlo sono anche i modi affettuosi che ha nei suoi confronti, il fatto che l'abbia portata a cena lontano dai suoi colleghi di tour...
Però, ora che ha visto il ciondolo di Brian addosso a lei, ha capito quanto realmente il chitarrista tiene alla ragazza. Quindi, se Rog fosse interessato a Ceci, sarebbe un bel casino!
Ora questa cosa rimarrà un po' in sospeso, immagino, dato che la ragazza dovrà partire... ma già non vedo l'ora di scoprire come si evoleverà la situazione!
Davvero complimenti, sai sempre come catturare l'attenzione di un lettore e rendere i tuoi capitoli avvincenti! La tua storia non mi stanca mai, sono sempre più curiosa :3
Alla prossima - sperando di non arrivare dopo due settimane dalla pubblicazione del capitolo XD ♥

23/04/19, ore 15:54

Più vado avanti con la lettura, più il comportamento di Roger mi intenerisce. Si vede che tiene moltissimo a Cecilia, eppure vuole molto bene anche a Brian e quindi ha deciso di portarlo a vedere uno dei concerti. Sinceramente non so per chi fare il tifo, ma credo che qualsiasi cosa accada questa storia mi piacerà né più né meno. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e anche qualche passo avanti tra il nostro timidone John e Rossella! Un abbraccio😘

Oh. Mio. Dio! Ma quanto sono in ritardo stavolta? Hai fatto in tempo a pubblicare un altro capitolo (che ancora non ho letto e non so quando riuscirò a farlo T.T), e io ancora non avevo recensito questo! Scusami davvero, sono un disastro, ma spero che mi perdonerai!
Allooora... devo essere sincera, questo capitolo mi ha parecchio sorpreso! Insomma, è comprensibile che Brian fosse un po' deluso del fatto che Ceci non andasse più a trovarlo, nonostante ci fosse una spiegazione logica... però, insomma, tutto mi sarei aspettata, ma non che la ragazza corresse da lui non appena finito l'esame! Dai, è stata veramente carina a pensare subito a lui, e io che cominciavo a pensare male e chiedermi se davvero Ceci non stesse mettendo da parte Brian per colpa del rapporto strano con Roger. A proposito: quella continua a essere una nota stonata e che mi dà da pensare, ancora non riesco a capire bene il punto di vista di entrambi, ho paura che si possa trasformare in qualcosa di più di una semplice amicizia... ma adesso non pensiamoci, Rog in questo capitolo non è nemmeno apparso!
Quindi Cecilia partirà... in parte mi dispiace perché dovrà restare lontana dai suoi amici e anche da Brian, non potrà godersi la dimissione del ragazzo dall'ospedale, ma alla fine sono felice per lei e penso che questa esperienza le servirà tanto, sarà divertente e potrà schiarirsi le idee su tante cose che stanno capitando nella sua vita.
Ohhh, ma che caruccio Bri che le ha prestato quel pendente, è stato assolutamente AWW!!!!! Io ho sempre pensato che tra i Queen lui fosse quello più dolcino, mi mette un sacco di tenerezza e forse è proprio per questo che lo adoro, mi piacciono da impazzire le persone tenere *-*
Chissà cosa capiterà ora che la ragazza andrà in tour, sono molto curiosa! Spero che i millemila impegni che ho mi diano un po' di tregua, così potrò leggere il tuo nuovo capitolo, già non vedo l'ora! :3
Complimenti, la storia si fa molto avvincente, riesci a conquistarmi ogni volta di più!!! ♥

18/04/19, ore 13:00

Brian e Cecilia sono bellissimi insieme, ma devo ammettere che mi dispiace per Roger. Sembra proprio che si sia preso una bella cotta e mi ha fatto tenerezza quando ha compreso quanto Cecilia tenesse al suo amico. Vedremo gli sviluppi! Intanto ti abbraccio 😘

05/04/19, ore 21:23

OH. MIO. DIO!!!!!!!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo, te lo giuro, e ogni riga è un colpo di scena! Ti giuro, sei stata in grado di confonfermi irrimediabilmente le idee, ora non so più a cosa pensare!
Bene, partiamo dall'inizio...
Il fatto che Roger abbia abbracciato così Ceci non riesco ancora a perdonarglielo del tutto, ma già il fatto che se ne sia pentito me lo fa sopportare un po' di più. Ok, si è lasciato prendere dagli istinti del momento e non avrebbe dovuto, ma poi ha capito, si è scusato con Bri e si è imposto di tenersi sotto controllo.
Più che altro mi lascia perplessa il fatto che Cecilia non si sia staccata dall'abbraccio, anzi, anche lei era d'accordo. Ok, forse perché lei non le attribiuva altri significati oltre l'amicizia, ma comunque mi pare che il loro contatto fisico sia durato un po' troppo...
Brian è stato davvero tanto buono a perdonare subito entrambi, ma in fondo non può avanzare più di tanto delle pretese su Cecilia perché loro due non stanno insiene.
John e Ross sono dolcissimi, lui in particolare è stato dolcissimo a proporle di prendere qualcosa di caldo *-* e Rossella è astemia come me, ma daiiii! Ora mi sento un po' più vicina a lei *-*
Il ritorno a casa di Cecilia e Roger (io, fossi stata in Bri, sarei stata preoccupata all'idea di lasciarli andare da soli) è stato decisamente più movimentato e OMMIODDIO, sono stata un sacco in ansia quando i due sono caduti con la bici! Insomma, Cecilia era addosso a Roger e lui aveva così tanta difficoltà a staccarsi da lei, a contenersi... ma la cosa che mi ha preoccupato di più è stato notare che lei non sembrava infastidita dalla cosa! No, vi prego, ragazzi, non potete fare questo a Brian! T.T
MI piace l'idea della cena tutti insieme non appena Brian uscirà dall'ospedale, ho la vaga impressione che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora che quel momento arrivi!
Oddio, adesso sono se possibile ancora più in ansia rispetto a prima e ho BISOGNO che tu aggiorni per sapere cosa succederà, oh mio dio! Questo rapporto strano che si sta formando tra Roger e Cecilia mi mette ansia!
Complimenti, questa storia diventa meglio capitolo dopo capitolo, sono felicissima di aver iniziato a seguirla :3
Tantissimi complimenti e alla prossima!!! ♥

31/03/19, ore 01:15

Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà... Brian mi fa tenerezza nel suo approcciarsi a Cecilia, ma Roger non me la racconta giusta; mentre John e Rossella sono entrambi molto impacciati, ma al contempo dolcissimi. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Un abbraccio ❤️

22/03/19, ore 09:10

...
!!!
Cioè... O.O
ROGER, SI PUÒ SAPERE CO7A DIAMINE STAI COMBINANDO??? SPIEGAMELO, PERCHË ADESSO ENTRO NELLA STORIA E TI SPACCO LA FACCIA!!!
Scusami se inizio la recensione così, con un momento di sfogo, ma ti giuro che sono davvero sconvolta! Ormai lo sanno anche i sassi che Brian é interessato a Ceci e probabilmente lei ricambia, come può il batterista comportarsi così? Io sono senza parole. Spero sia soltanto il suo abituale modo di fare e che Roger non si stia mettendo in testa strane idee...
Ma vogliamo parlare di John e Ross? Sono troppo carini, entrambi così impacciati! Non vedevo l'ora di rivederli insieme e sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro legame!
Molto carina anche la scena iniziale, in cui le ragazze si confrontano e ascoltano l'album, l'ho apprezzata tanto *-*
Ora però sono in ansia, non so cosa aspettarmi, non so le intenzione di Roger e come reagirà Brian! Sono CURIOSISSIMA di leggere il prossimo capitolo! :3
Davvero tanti complimenti, questa storia 3 sempre più intrigante <3

14/03/19, ore 10:37

Ciao cara, finalmente riesco a leggere e recensire, anche se con un'abbondante dose di ritardo!
OH MIO DIO, ma quanto sono carini questi due! Mi piace un sacco il modo in cui hai fatto interagire Bri e Ceci, si vede che stanno davvero bene insieme. Brian poi riesce a uscire dal proprio guscio, si lascia andare a momenti di delirio (quando ha proposto la guerra dei cuscini XD), ma anche a piccole confidenze. Adoro questo modo che entrambi hanno di esternare le loro emozioni in maniera semplice e spontanea, quasi senza che se ne rendano conto.
È troppo bello constatare che tutti li shippano *-*
Ahahahah, la punizione di Brian XD la sua è stata una richiesta abbastanza furba, ma sono sicura che Ceci verrebbe a trovarlo spesso a prescindere!
Ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro del giorno dopo, così anche John e Ross si rincontreranno :3
Complimenti e alla prossima!!! <3

06/03/19, ore 19:02

Ehilà, eccomi qui! ^^
Wow, ti sei davvero superata con questo capitolo, mi è piaciuto molto!
Innanzitutto mi ha intenerito un sacco vedere John al telefono con Ross, MA CHE AMORE il nostro bassista! Sinceramente non pensavo nemmeno avesse il coraggio di chiamare, invece ha pure parlato con la ragazza.. certo, si è dimenticato di dirle la metà delle cose, ma ha pur sempre retto la conversazione!
Però, che cattivella Ross quando gli ha detto di tirare a indovinare, poverino, l'ha messo in difficoltà XD
E l'ospedale diventa luogo di incontri, ahahahah!
Cavoloooo, dovrvo immaginarmi che Ceci e Freddie si sarebbero ritrovati a seguire alcuni corsi insieme, hanno un indirizzo di studi molto simile! Eppure, finché lei non ha avvistato il ragazzo nell'ultima fila, non ho minimamente pensato potesse esserci anche lui!
Certo che quest'insegnante non è per niente comprensiva, madonna che palla al piede! Non ha pietà nemmeno per gli studenti nuovi, e poi mi ha infastidito che non abbia credutp alle spiegazioni di Ceci. Insomma, la ragazza si è pure degnata di metterla al corrente di cosa fosse effettivamente successo, e lei in tutta risposta le ha detto di non portare fuori scuse. Forse non le è ben chiarp che i tempi delle elementari sono finiti da un bel pezzo e non ha il diritto di rimproverare così una ragazza grande, vaccinata e padrona delle sue azioni!
Freddie è stato molto dolce a intervenire, ma ancora di più a offrirsi per accompagnarla all'ospedale! Sapeva che così avrebbe fatto un enorme piacere al suo amico *-*
Brian era parecchio irritato e ha finito per fare un'enorme gaffe, certo che stare chiuso in quell'ospedale lo sta veramenre facendo impazzire e distruggendo psicologicamente! Ma in fondo è comprensibile, sapeva che Ross e Ceci sarebbero andate a farle visita il giorno dopo e non avrebbe mai potuto immaginare che Cecilia fosse lì in quel momento! Fortuna che lei non sembra essersi né offesa né scandalizzata più di tanto, anche se forse non si aspettava questo tipo di accoglienza XD
Ahahahahahah, ci si mette pure il signore che è in stanza con lui, pure lui li shippa! Ma penso sia normale, praticamente è ormai partecipe delle vicende che capitano a questi ragazzi!
E ora che i due sono da soli? Oddioooo, non vedo l'ora di scorprirlo! Spero che tu aggiorni presto, perché la storia mi sta prendendo molto :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

26/02/19, ore 21:02

Ciao cara, finalmente riesco a commentare questo tuo capitolo! Scusa per il ritardo!
Però, che bella casetta si sono beccate queste ragazze! Mi piace un sacco la descrizione che hai fatto ^^
Oooh, non avevo dubbi che Cecilia avrebbe disegnato Brian, però cavolo, deve avere proprio una memoria fotografica per le persone, perché disegnarlo dopo solo una volta che l'ha visto non dev'essere facile! Si vede che se l'è proprio studiato con gli occhi in quel poco tempo XD
Sono felice che finalmente Deaky si sia finalmente deciso a dare il numero a Brian e concedergli di chiamare le ragazze, o meglio, sta direttamente chiamando le ragazze! Il che è surreale, perché non ci si aspetterebbe che John prenda così tante iniziative! E finalmente, direi, perché Brian è veramente distrutto e ha bisogno di almeno qualcosa che lo tiri su di morale!
Che succederà? Le ragazze risponderanno?
Mi è venuta in mente pure un'altra cosa: dato che Ross sta facendo tirocinio in ospedale, è possibile che incontri Brian, dato che lui è ricoverato? Chissà, magari si trovano nello stesso ospedale e non lo sanno!
Bene, ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, quindi attendo il prossimo aggiornamento :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

11/02/19, ore 18:47

Ehilà! Eccomi, come promesso! Contavo di passare prima da queste parti, ma solo oggi riesco a lasciarti una recensione ^^
Certo che non mi sarei mai aspettata di vedere Ceci così giù di morale solo perché si è dovuta separare da Brian, un ragazzo appena conosciuto... certo è che la ragazza si preoccupa dello stato di salute del chitarrista, se non ha contatti con lui o i suoi amici non può sapere cime sta e se è in via di guarigione...
Ma noi sappiamo che Deaky e Ross si sono scambiati i contatti *-*
A proposito di questo... non mi sarei mai aspettata che il nostro bassista chiedesse il numero a Ross, voglio dire, lui che sembra sempre così timido e innocuo! Invece qui il meno coraggioso sembra essere Brian, che - forse per le precarie condizioni di salute - non è riuscito a interagire più di tanto!
Mi dispiace un sacco per il povero chitarrista, mi si è spezzato il cuore quando si è dovuto far ricoverare. Posso capire che per lui sarà dura restare lì, segregato da tutti, sapendo che John non gli permetterà di sentire Ceci finché non si sarà rimesso. Sembra una cosa crudele, ma il suo amico lo fa a fin di bene ^^
Sono curiosa di sapere come se la passeranno le ragazze e quando si riprenderà Bri! Questa storia mi incuriosisce sempre più *-*
L'unica cosa che ti posso dire è: attenta, a volte ho notato che non c'erano i punti alla fine di alcune frasi e mancavano alcune maiuscole. Per il resto, trovo che il testo sia abbastanza scorrevole e stavolta non ho riscontrato il problema dei dialoghi che ti ho detto l'altra volta!
Non vedo l'ora di trovare un tuo nuovo aggiornamento, continua così :3
Alla prossima!!! ♥

06/02/19, ore 18:23

E rieccomi!
Tra l'altro ho appena visto che hai postato il quarto capitolo e sono contentissima, anche se non so se riuscirò a leggerlo oggi stesso. Sai, questi tre li ho letti qualche giorno fa e ora passo solo a recensirli perché prima non ho avuto tempo T.T
Ma puoi star certa che, oggi o nei prossimi giorni, passerò a dare un'occhiata! Sono molto curiosa *-*
Intanto commento questo, che è stato davvero un capitolone, molto ricco di avvenimenti! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, ero davvero presa dalla lettura!
Il tizio che non voleva far passare i ragazzi davanti è stato abbastanza maleducato. Insomma, mi immedesimo nella situazione: vedendo una persona che sta male, è logico che mi metterei da parte. E ci credo che poi Freddie se l'è presa, è un'ingiustizia bella e buona!
Io Freddie me lo immagino proprio così: sensibile alle ingiustizie, schietto e diretto... insomma, uno che le cose non le manda a dire. Ho apprezzato parecchio come l'hai caratterizzato ^^
Oooohh, Ceci e Bri *-* mi pare di capire che i due si siano subito attirati come calamite, lei si è immediatamente preoccupata per la salute del chitarrista, e poi ODDIOOOOO quando ha affiancato Freddie e Rog per difenderloooo! L'ho adorata, davvero, e sono convinta che anche il chitarrista abbia apprezzato il suo gesto!
Intanto John e Ross... ehh... no vabbè, io li adoro già insieme! Sono entrambi così timidi e impacciati, ma poi hanno iniziato a parlare di musica e di strumenti musicali (ma davvero Ross suona il basso??? Woew *-*) e lì hanno trovato un punto in comune su cui confrontarsi e sono riusciti a superare la cortina di imbarazzo iniziale che era calata su di loro. Aww, sono già impazienti di rivederli insieme *-*
La scena in cui Deaky ha dovuto liberare i capelli di Ross dalla cerniera del giubbotto di Roger è stata EPICA, povera ragazza! Ma almeno i due hanno avuto occasione di stare nuovamente vicini e avere dei contatti!
Roger a volte ha degli atteggiamenti un po' ambigui e forse un po' troppo invadenti, ma trovo tenero che voglia fare il cupido per i suoi amici, li mette sempre nelle condizioni di passare qualche istante in più accanto alle ragazze! Anche lui è premuroso a suo modo, un vero amico, anche se non lo va a dire esplicitamente!
Il modo in cui Brian stringe le mani di Ceci mi fa MORIRE, io ho un debole per questo chitarrista perché penso sia tremendamente tenero *-*
Spero con tutto il mio cuore che le ragazze vadano ai prossimi concerti dei Queen e li rivedano, ma già so che non perderanno l'occasione, sono curiose di vedere i ragazzi dal vivo! Certo che sono fortunate: appena scese dall'aereo, hanno già degli inviti a delle serate *-*
Complimenti per questo bel capitolo, sospeso tra momenti dolci e siparietti comici che non guastano mai! Con questo mi hai definitivamente incuriosito e sì, seguirò ufficialmente la storia :3
Alla prossima (che sarà prestissimo, dato che il capitolo 4 mi attende!) ♥