Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

07/02/19, ore 13:35

Ciao :)
un degno epilogo per Joshua e Gretchen :) mi è piaciuta moltissimo la loro storia e come si è evoluta, mi sono letteralmente innamorata di questa storia, come di tutte le coppie che pian piano mi hai fatto conoscere.
Penso che l'insieme dei vari Fernir presenti e delle altre volve abbia fatto sì che la visione fosse chiara e potesse fornire molti dettagli utili a riconoscere "dal vivo" i futuri visitatori.
Ti confesso che sono felice che i nuovi arrivati non portino spiacevoli novità, dato che un po' tutti i personaggi di quest'opera hanno avuto la loro dose di dispiacere e di dolore.
La visione pare da subito molto interessante, te lo confesso e sono curiosissima di leggere una tua nuova opera :)
Ancora complimenti per le emozioni che di volta in volta riesci a regalarmi ed attendo trepidante la tua nuova opera. A presto ;)

06/02/19, ore 21:41

Davvero un bel finale ! Leggerò anche la storia sui lupetti canadesi con molta attenzione XD se posso permettermi ad un certo punto della storia io li farei incontrare i canadesi con il gruppo di brie, secondo me potrebbe nascere un capitolo un po' comico ma interessante. Per quanto riguarda la comparsa ad esempio di me in forma di lupo in un capitolo ( non so qual è il termine tecnico) si potrà fare?
Sarei molto felice ritrovarmi da lupa In una trama ben scritta come la tua !!!
Alla prossima storia :)