Exclusive
di MusicAddicted

17/02/19, ore 11:47

Ciao cara **
Perché non continuare con questi due adorabili pulcini?
Sono d'accordo, è un punto cattivo per interrompere, ma hai fatto bene, io sono pienamente d'accordo. Che cosa starà combinando Loki? Ha fatto una pozione per cosa? La mia mente da pervertita si sta immaginando cose, chissà se ci ho preso ahahaah-
Lasciami dire che come caratterizzi Loki è bellissimo. E' lui, però ha qualcosa di comico, allo stesso tempo. Per non parlare poi di Thor, che volente o nolente si ritrova sempre ad essere trascinato da Loki, in tutti i sensi!
Sono così carucci twt
Ci vediamo al prossimo capitolo **

~ Nao

14/02/19, ore 17:36

Lo so che sto seguendo la tua long e giuro che adoro Rachel. Ma tu me l'hai servita su un piatto d'argento e si sa...la curiosità è donna. Loky e Thor, ma lo sai che non ho mai letto di loro? Sono terribile? Forse...
Perché ho scelto di leggere la tua? Semplice, perché se sei riuscita a farmi apprezzare i Muse in un ottica alla quale non avevo mai pensato non può essere diversamente con loro.
Descrizioni splendide, definisci in modo eccellente la diversità caratteriale di entrambi. Loky è semplicemente se stesso...bello, maliardo, astuto ed ingannatore, con quel suo modo di parlare che non ti fa mai capire dove vuole andare a parare. Thor...beh, lui è tanta roba! Perdona la franchezza ma è così. Insomma il dio degli inganni ha qualcosa in mente? Una sorpresina piccante di S. Valentino? Oppure un inaspettato dono. Non saprei, mi lasci con il dubbio, ed è magnifico, adoro stare sulle spine. Ma io me lo vedo...Thor addormentato in quel letto con i muscoli in bella mostra e leggermente imbronciato perché è stato svegliato così dal nulla...povero cucciolo. Gliele facciamo due coccole? Loky ne aveva intenzione da quel che ho letto, ma ha lasciato il biondo a bocca asciutta (e pure a me a dire il vero)
Ma è ancora presto per i fuochi d'artificio giusto? D'altronde l'attesa aumenta il piacere...si dice così in questi casi. Ottime premesse mia cara, personaggi splendidi che seppur visti in quest'ottica personale non vengono snaturati delle caratteristiche principali dei loro caratteri. Si vede che ci hai messo cura ed attenzione in questa storia. Sarà un piacere continuarla, troppo intrigante per non sapere il divino Loky dove vuole andare a parare. A prestissimo allora. Baci 😘

13/02/19, ore 16:19

Volevo proseguire con la long, però poi ho visto questa e mi ha attratta inevitabilmente, quindi, eccomi anche a sbirciare da queste parti. **

Mi è piaciuta un sacco questa prima parte, davvero. E hai fatto bene a dividerla in tre parti perché, cavolo, 8000 parole sono un sacco anche per me! XD
Soprattutto ho adorato Loki che per svegliare Thor - e coinvolgerlo nell'atmosfera di San Valentino - gli punta un coltello alla gola, visto che non funziona altro modo. Dovrebbero farlo anche con me, quando dormo XD

La scena erotica mi è piaciuta e non mi è parsa affatto volgare, quindi penso che il rating sia azzeccato, ora che l'hai censurata un po', diciamo lol

Li ho trovati adorabili! Non ho mai shippato Thor e Loki, però mi è sinceramente piaciuta questa tua shot ^^
Leggerla il giorno prima di San Valentino ci stava, anche perché pur essendo fidanzata domani non avrò il mio ragazzo nei dintorni. E quindi sì, dai, consoliamoci con qualche dolce e simpatica lettura!
Complimenti <3
A presto <3
fumoemiele

11/02/19, ore 17:24

Luuuuu! Ma ciao!!
Ma cosa ho appena letto? Una Thorki *___* E un Loki che ti riesce pure un sacco bene, fattelo dire!
Ho apprezzato davvero tantissimo l'idea di base, ovvero quella di san valentino! Loki che si lascia prendere dai sentimentalismi (apparentemente) di una romantica festa appartenente al mondo terreno (e dove sennò?) p quanto di più esilarante e bellissimo io abbia mai letto XDD

a parte che ho amato i modi trinariciuti e disonesti di Loki per svegliare Thor XD Loki è uno che non si lascia mettere i piedi in testa, ma gioca anche sporco. Thor dorme e lui ne fa esattamente ciò che vuole e ho letteralmente AMATO la scena del pugnale. Ghigno e quasi zero preoccupazione. Avrebbe seriamente potuto ucciderlo, santo iddio XDDD
Il povero Thor è la sua vittima. Loki se lo rigira esattamente come gli pare. Ed è questo a rendere i loro rapporto così strano ma terribilmente bilanciato *___*

Sai cosa mi è piaciuto anche un sacco? Il come tu abbia raccontati come è nato tutto! Lo fai raccontare a loro, direttamnete... come se dirlo possa rafforzare il loro legame e questo è bellissimi e gestito bene! Una scena così è rischiosa, eppure tu come sempre sei in grado di emozionare, di entrare nel mio cuore *__* ormai sei parte di me, Lu!

Insomma, i due sono amanti... ma senza amore? Ci credo poco... e Loki dove accidenti lo deve portare, ora?? Ovviamente enigmatico come sempre, suvvia XD me me piace! E non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente *__*
donna ma si può amare così tanto ogni cosa che scrivi? Io ormai non posso farne più a meno, né di te né delle tue storie!!

Grazie per i tuoi scritti!!
Grazie, sei una pillola di felicità!
Miry

10/02/19, ore 22:34

Ciao, cara!
Ho lasciato un attimo la long che stavo seguendo per leggere il primo capitolo di questa tua storia.
Io amo Thor e Loki (mio futuro marito)
Amo alla follia il dio degli inganni e lo trovato molto realistico: Presuntuoso, sarcastico e arrogante.
Mi piace come sei riuscita a farli stuzzicare e i dialoghi sono perfetti.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

10/02/19, ore 15:07

Ciao cara **
Ma lo sai che la Thorki è stata una delle mie prime ship slash? Ovviamente li amo tutt'oggi a distanza di anno u.u
Comunque voglio rassicurarti subito. Non credo proprio che la storia violi il regolamento, quindi vai tranquilla.
Mi piace molto lo stile che hai utilizzato, è diverso da ciò che ho letto fin ora... e mi piace!
Loki e Thor...oooh, sono incredibilmente IC, specie il primo! E' sarcastico, pungente, sensuale e... mi ha strappato un sorriso più di una volta, specie quando vuole buttare Thor giù dal letto perché - insomma - è S.Valentino!
I loro approcci sono passionali, si vede che c'è desiderio, che si stuzzicano, si sfidano. E questa cosa mi piace un sacco-sacco-sacchissimo.
Tieni conto che questa poi è la prima Thorki che leggo DOPO EONI, quindi sono contentissima.
Il dialogo finale mi ha fatto morire. Me lo immagino Loki tutto sclerato che dice: "Io non ho sovrani!".
Adoro, davvero. Complimenti per l'idea **

~ Nao