Cercavo te
di Enchalott

26/01/20, ore 12:41

Buongiorno Enchalott-sama!
Ho letto questa tua fic un po’ diversa dal solito.
Non ti avevo mai letta in una prima persona e devo dire che ti è riuscita molto bene!
Vegeta è sicuramente il personaggio che rendi meglio. La sua lotta interiore, il suo orgoglio, la sua sottile richiesta di speranza colta solo dalla tua Bulma.. è un filo che mantieni in tutte le tue storie e che mi piace ritrovare. Rende questi personaggi tuoi, senza uscire troppo dal loro carattere :)
complimenti, una fic breve ma con una bella introspezione sul principe!
A presto ^^

Un bacione

11/06/19, ore 08:11

Ed ecco il "dopo", il momento in cui Vegeta raccoglie le idee e cerca di comprendere il nuovo se stesso. Perché, anche se la strada da fare per trovare un nuovo equilibrio è ancora tanta, è chiaro che un cambiamento c'è stato, e lui non può ignorarlo. Alla fine sembra tutto molto semplice, e ancora una volta è Bulma, questa ostinata terrestre, a venirgli in aiuto: lei ha trovato il posto in cui vivere per sempre, cioè lui, e lo stesso lui. Perché, anche quando sarà lontano per perseguire il suo obiettivo, che credo sia quello di affrontare e annientare Kakarott, lui avrà sempre un posto dove tornare, cioè lei. E quel posto si chiama casa.
Il manga continua a non interessarmi, però sono contenta di aver letto questa dolcissima storia, perché ha avuto il potere di farmi commuovere e anche sospirare :)
A presto carissima!!!

12/02/19, ore 12:24

Ciao carissima^^
ti comnfermi un'abile scrittrice anche nell'introspezione e nella capacità di analizzare i sentimenti dei tuoi personaggi. Come può rimanere un essere terribile come Vegeta, nel momento in cui permette ai sentimenti di manifestarsi? Come può gestirli, far fronte a essi, accoglierli? Giustamente è confuso, non sa che fare, attacca preso dalla paura delle sensazioni sconosciute che lo pervadono.
Sembra quasi spaventato di fronte alla pacatezza, alla tranquillità di Bulma, quella pacatezza che viene dall'essere sicura di sè e dei suoi sentimenti per Vegeta.
Tutto molto ben descritto ed equilibrato, senza svenevolezze inutili, che mal si attaglierebbero a personaggi così forti e abituati a dire le cose come sono.
Complimenti come sempre, quindi!^^