Il principe azzurro
di NavierStokes

13/09/21, ore 10:36

Spero tu possa continuare una delle tue storie... Complimenti! Anche questa è bellissima! ❤️

12/07/19, ore 19:21

I primi capitoli sono stati belli ma non continui piú....è un vero peccato la storia promette bene pensaci e nel frattempo non ti dimenticare dell'altra. A presto 😘❤️

22/06/19, ore 18:43

Ma ci sarà un seguito?!? Ti prego dimmi di sì! 😉

08/03/19, ore 15:16

A questa festa di beneficenza non credo si prospetti niente di buono 😟 sono curiosa di sapere cosa succederà

19/02/19, ore 23:34

Che bello! hai aggiornato!! sono contentaaaa... ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto.. soprattutto vedere che ci sono Ragnor e Alec che si preoccupano per Magnus *.* che tenerezza! Naturalmente il signorino non poteva non legare con Izzy XD sento che si adorano già XD Spero proprio che Maryse non muoia di infarto quando vedrà Magnus anche se già mi immagino la scena XD detto ciò, aggiorna prestoooo.. un abbraccio!!

10/02/19, ore 18:59

Una storia bellissima, che ti prende dall'inizio. Sei brava a scrivere, spero che continuerai a coltivare questa tua dote. Aspetto con ansia il prossimo capitolo😊

10/02/19, ore 14:29

Ciao!! L'inizio è stato straziante... Ma poi arriva il principe azzurro e mi sono sciolta nella dolcezza. Spero si lascino andare ai sentimenti che provano l'uno per l'altro! Rapheal è matto da legare e lo adoro!! Magnus sta diventando Magnus ahah con la sua armatura di vestiti alla moda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto del ballo a newyorkese!! Baci.
PS ti aspetto tanto tanto anche per "Quando il gatto ci mette lo zampino"!!
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 02:30 pm)

10/02/19, ore 09:33

Bentornata, non sai quanto tu mi abbia fatto piacere, mi è mancato tutto questo 😊😊. Siamo arrivati vicini ad un punto di svolta, quello in cui non solo Alec e Magnus si sono avvicinati e conosciuti davvero ma addirittura in cui Magnus sta diventando... Magnus 😁. Hanno sviluppato un buon rapporto, anche se hanno ancora paura al pensiero di lasciarsi andare, entrambi si sono insegnati l'un l'altro che al mondo ci sono persone e ragioni per cui vale la pena vivere e che è possibile trovare la propria felicità anche quando si pensa di non averne diritto. Raphael è da legare e imbavagliare e passarci sopra con il bus (che darebbe si una ragione seria per fargli causa 😂😂), e ragnor è un amico eccezionale. Sono rimasta sorpresa quando è stata presentata Helen all'inizio del capitolo, ma una sorpresa molto piacevole 😊. Sono un po' nervosa al pensiero del prossimo capitolo : si deciderà il, diciamo, futuro di tutti, e tutto in un modo o nell'altro finirà o inizierà, a seconda dei punti di vista 😊