Amelia's scribble
di MadAka

12/02/19, ore 13:54

Eccomi!

L'ho letto subito ma ho preferito scrivere questa review con un po' più calma e dopo qualche giorno!

È indubbiamente, come ti dicono tutte, scritto molto bene (as usual, direi) - sappi che ho una passione per i finali un po' più tristi quindi questo non mi è dispiaciuto sinceramente. È la vita, le relazioni iniziano e per quanto siano belle e ci possano regalare tanto, a volte, succede che si decida di cambiare strada perché non condividiamo più gli stessi piani oppure perché l'amore è finito e nessuno deve sentirsi costretto a vivere una relazione, che avverte ormai finita, per forza. Quindi condivido appieno!

Tuttavia, mi dispiace per Ewan. Avrei voluto che ci fosse un lieto fine anche per lui, un po' come in 500 days of summer in cui, alla fine, lui trova la sua Luna e, anche se noi non la vediamo, sappiamo che lei esiste e che anche lui ha trovato qualcuno :(

Comunque spero risentirti presto! Grazie per la compagnia!

Anto
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 02:03 pm)

11/02/19, ore 13:08

Ciao! Come al solito scrivi benissimo, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Sinceramente preferisco quello precedente perché questo mi ha spezzato il cuore. Il fatto che Ewan fosse ancora innamorato di lei, dopo il tempo passato, incapace di dirle la verità per non spezzare l'unico legame che può averci è un qualcosa che rischiava davvero di farmi piangere. Fortunatamente è solo un finale alternativo e voglio credere che quello reale sia il precedente, non riesco a pensarli separati. Sei stata bravissima, questa storia è semplice ma molto molto carina, mi ha fatto sorridere e mi ha emozionata costantemente nelle ultime settimane. Alla prossima <3

10/02/19, ore 18:34

Indubbiamente un capitolo bellissimo, tu scrivi benissimo, e sono comunque felice di averlo letto ma indubbiamente preferisco l'altro, il mio cuoricino non ha retto. Avevo immaginato qualcosa del genere quando avevo letto il precedente capitolo, ma ha fatto male lo stesso, soprattutto sapere che Ewan ama ancora Amelia mi ha fatto qualche quasi piangere.