Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

08/06/19, ore 17:10

Ciao carissima, ben tornata con un nuovo capitolo. Non avevo più lasciato recensioni perché, se devo essere sincera, ero un pochino delusa dagli ultimi capitoli. Rispetto ai primi, li ho trovati molto più scarni, quasi frettolosi. Penso che tu abbia voluto descrivere delle scene, brevi scene interrotte da una lunghissima pubblicità che dura in genere una settimana! :)
Questo capitolo, seppur breve come gli altri, mi è sembrato invece un pochino più carico di sentimento.
Ho molta fiducia in te (proprio come il titolo del capitolo) e spero che nei prossimi tornerà l'alto livello di contenuti a cui mi avevi abituata! Lascio questa recensione neutra solo per provare a spronarti e farti coraggio, sicuramente non come riesce a fare Lena, lei è unica, ma spero che la accetti lo stesso. Kisses! A presto!
(Recensione modificata il 09/06/2019 - 12:41 am)

23/02/19, ore 10:56

Non ho letto la ff delle calzona del presidente. Ti lascio la recensione neutrale altrimenti sarebbe stata positiva, se solo non ti fosse scappato "callie" in uno dei capitoli. Sono certa che tu abbia comunque cambiato dei dialoghi e degli eventi, ma avrei preferito che tu scrivessi nelle note iniziali che ti fossi "ispirata" a quella fanfiction, tanto da usarla come base. A parte questo, la ff mi sta piacendo e spero che comunque continui, anche perché vorrei sapere come tratterai la questione superpoteri visto che callie non credo li abbia, quindi non vedo l'ora di continua a leggere