Some Like It Hot
di Carmaux_95

10/06/19, ore 18:23

Beneee eccomi qui come promesso! Perdonami se recupero questa ff così tardi, l'ho sempre vista e ha sempre attirato la mia attenzione (già solo la descrizione mi aveva fatta ridere un sacco), ma non ho mai avuto tempo di fermarmi a leggerla :( ora però recupero subito e si comincia da questo bel prologo che si è già conquistato la mia attenzione - e non poco! Mi piace quest'idea di Freddie e Roger che campano di musica suonando in locali clandestini (tra l'altro ottima scelta del look, è il mio preferito soprattutto per Freddie XD).
Che dire? Mi piace molto come scrivi, è una lettura molto scorrevole e coinvolgente, i dialoghi fanno spanzare dal ridere e anche se il racconto è leggero e divertente, l'ambientazione resta comunque molto realistica e intrigante. Hai fatto decisamente centro, recupererò in frettissima e troverai le mie recensioni anche sotto gli altri capitoli, non vedo l'ora di scoprire dove andrà a parare questa storia! Un abbraccio!! *-*

-SamHetfield
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 06:25 pm)

06/05/19, ore 15:44

Beina cara <3
non vedevo l'ora di passare finalmente a leggere e recensire questa storia (sì, lo so, prima dovrei rispondere alle tue recensioni, arriverò çç).
Che dire? Già il prologo è stato fenomenale, mi ha fatta spaccare xDD. Sai quanto adori quella commedia, c'è stato un tempo in cui la sapevo quasi a memoria.
Freddie e Roger mi sono sembrati perfetti per le parti di Joe e Jerry, e non vedo l'ora di scoprire come hai assegnato gli altri personaggi. Tra l'altro mi pare di capire che si tratta di una Maylor e questo mi rende ancora più curiosa mlmlmlml.
E i mafiosi?? Oddio, chi li interpreta?
Aaaaaaw, non vedo l'ora di scoprirlo! Scusa per la recensione veloce, ma sai che qui è sempre un casino xDD
un bacione e spero a prestissimo (caffè domani?)

Benni

17/02/19, ore 16:46

Ehilà, Carmaux! Finalmente sono riuscita a passare e ti lascio una recensione a questo prologo!!!
No, non ho mai visto il film da te menzionato e quindi non ho assolutamente nessuna idea di cosa tu stia parlando XD però trovo la tua storia e l'idea di fondo molto originale! Ti confesso che non avrei mai pensato di ritrovarmi davanti a una storia del genere, ma mi incuriosisce parecchio!
Sì, Freddie e Roger ce li vedo proprio in questi panni: senza un lavoro e parecchio sfigati, ma che fanno squadra per sopravvivere alle difficoltà della vita!
E... ohh, travestirsi da donna per essere assunti nell'orchestra? Accidenti, certo che lo farebbero, ce li vedo benissimo!!! XD e qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, ahahahah, perché tutti sappiamo che quando ci sono di mezzo questi due non c'è mai da stare tranquilli!
Ti faccio tanti complimenti anche per lo stile, davvero molto scorrevole e coinvolgente! Sarà un piacere seguire questa storia :3
Ancora tantissimi complimenti, attendo aggiornamenti!!! ♥

P.s: tra poco ti recensisco anche il nuovo cap di Anyway the Windows *-*

15/02/19, ore 00:08

Okay! Questa storie mi ha già convinta! (Ero già convita dopo aver letto " [Maylor + accenni Freddie/Jim]" ma sono dettagli) è bello prendere uno delle commedie più belle di sempre e aggiungere qualcosa, diverso e creare una bella storia simpatica e divertente! 😀
Sinceramente non ho visto il film, ma so che parlano di due uomini che si travestono da donne e fanno amicizia con me li personaggio di Marilyn Monroe (e un miliardario che si innamora una delle due "musiciste" 😜) e non vedo l'ora di vedere come aggiungerai Il grande Jim! E il nostro bassista preferito! Ma una domanda cruciale: chi è il personaggio di Marilyn Monroe in questa storia?
Ancora complimenti!
Evola
P.s
Quando pubblicarli il capitolo delle chat?

14/02/19, ore 23:40

Oddio mio, cosa hanno letto i miei occhi? Una fanfic crossover queen più a qualcuno piace caldo?? Ho adorato quel film (a qualcuno piace caldo), letteralmente, mi ci vedo Rog e Freddie come musicisti squattrinati che si devono vestire per diventare donne, anche se non so che ruolo avranno Brian e Jim. E in più mi chiedo se c'è John (Deacon). Ti prego la devi continuare al più presto, sono curiosissima. <3

14/02/19, ore 21:42

Ciao, eccomi qui! <3
Allora, prima di tutto m'è venuto un colpo quando nel mezzo del concerto è volata un'ascia.
Mi sono detta: "Gesù, cosa cazzo sta succedendo qui?" Avevo una faccia allucinata!
Posso fare una confessione? Dominique la detesto con tutto il cuore. Ahh, l'ho detto! Mi sono tolta un peso. (Sì, interessava a tutti)
Comunque, riprendiamo!
"Mettete su un'orchestra di gobbi?" Ahahahaha! Mi ha fatto morire, Roger XD

"Dovreste essere biondi!"
"Ehi, sono forse invisibile per caso?"
Sempre meglio con le grasse risate che mi sono fatta!

"Ti ricordi l'anno scorso quando abbiamo suonato per quella festa hawaiana? Abbiamo indossato degli assurdi gonnellini di paglia e dei finti orecchini!" e mentre parlava mimò una sorta di balletto ondeggiando i fianchi e le braccia.

Questo è il migliore AHAHAHAHAHA XD Adesso voglio Roger con la gonnellina hawaiana che ondeggia i fianchi, alla Lilo e Stitch :')

Un abbraccio, dear, grazie per le risate <3
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:43 am)

14/02/19, ore 21:39

'Sera!
Appena ho letto la parola "Maylor", ho esultato. Appena ho letto il tuo nome, ho esultato ancora di più!
Una commedia, ci vuole davvero, sì sì. Non come le storie che scrivo io, pesantona che non sono altro!
Vabbè, cagate a parte.
"Cos'ha il tuo amico? Si sente male?"
"Lo spero"
Aiuto, questa frase é troppo da Roger, ti prego!
Ho trovato la scelta di inserire Dominique in questa storia davvero originale, hai scaturito la mia curiosità e questa é una buona cosa, perché non so assolutamente cosa aspettarmi, dato che, da quanto ho capito (correggimi se sbaglio), Roger e Dominique stanno insieme. Chissà come inserirai la Maylor, non vedo l'ora!
Trovo i dialoghi davvero geniali, anche non essendo molti. E poi, non sto nemmeno qui a perdere tempo per dirlo, perché é una cosa evidente, ma scrivi davvero benissimo e questa vena comica ci vuole davvero.
Già non vedo l'ora di vedere un aggiornamento, che spero ci sarà presto!
Grazie per avermi fatto fare già due risate e per avermi deliziato con il tuo stile particolare e il tuo scorrevole modo di scrivere.
Scusami per la recensione corta e forse un po' sbadata, ma sta sera mi sento proprio una rincoglionita!
Complimenti ancora!
With love,