Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

24/06/19, ore 17:16

Sono rimasta molto più indietro di quanto non credessi nella lettura, ma mi sono ripromessa di recuperare nelle prossime settimane!
Il piccolo Alekos ha una speranza di comiciare la vita che non ha mai vissuto, ma il cammino da percorrere non sarà facile né per lui né per sua madre. Penso che Atena si fosse così chiusa nel suo dolore negli anni passati da non aver mai pensato che anche altri stessero soffrendo molto per la sua perdita.
Se non altro, forse tutta questa sofferenza ha portato a qualcosa di buono: un modo per far tornare in vita il bambino!
A presto, Vale

20/02/19, ore 10:37

Ciao :)
non mi ero accorta dell'aggiornamento ^_^'
Un capitolo davvero sconvolgente specie per le rivelazioni di Erebos: che Atropo sapesse cosa aspettava Atena e l'abbia in qualche modo messa in guardia, sentendosi colpevole per il dolore arrecatole?
Sono contenta che Atena abbia una chance e tengo le dita incrociate affinchè lei ed il figlio non abbiano la stessa sorte di Orfeo ed Euridice.
Mi accorgo ora di essere partita dalla fine di questo capitolo e rimedio subito parlando dell'inizio, che ho trovato interessante con l'ingresso delle "nuove" divinità. Ares è un tenerone che nasconde questo suo lato ai più ed è palese nei confronti di Alekos visto l'affetto che gli dimostra ed il tempo che trascorre con lui, senza nulla togliere alle altre divinità che frequentano il bambino. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i vari personaggi e spesso mi sono trovata con la mente nei luoghi da te descritti, contanto con Atena i gradini, onde evitare di perdermi ^_^'
Complimenti per come scrivi, per la trama e per le emozioni/sensazioni che mi regali. A presto ;)