Infinity
di AryaDream

10/05/19, ore 23:08

Uuuuuh, adoro i capitoli dedicati ai villain, son sempre così ricchi di tensione, merito anche delle personalità accattivanti degli antagonisti.
Adoro vederli tramare nelle ombre, mentre organizzano piani con i quali sconfiggere i buoni di turno e interagiscono tra loro. Sono tutti spinti da desideri egoistici, per cui vederli confrontarsi è sempre molto interessante.
Mi piace il personaggio di Pallas, una seduttrice spensierata capace di godersi i piccoli piaceri della vita, ma comunque abbastanza esperta da essere considerata dallo stesso Chronos una risorsa preziosa.
In qualche modo, sono sicuro che questa sua nuova missione darà agli eroi pan per focaccia. Chi sarà la vittima di turno ?
Non vedo l'ora di scoprirlo !

24/02/19, ore 15:53

Che piacevole arrivo...la dea Pallas fa la sua entrata in scena.
Ormai Chronos le sta provando davvero tutte, dopo i palesi fallimenti di Tifone e Atlante cerca di cambiare bersaglio, se con le due fanciulle non c'è verso meglio provare con il giudice infernale o il cavaliere d'oro.
Riuscirà la giovane dea nel suo intento? Far capitolare Radamante la vedo dura, ma forse con Sisifo potrebbe avere una qualche chance in più visto che il cavaliere non è in buoni rapporti con Sasha.
Nuovi ostacoli e imprevisti di diverso genere stanno avvicinandosi ai quattro protagonisti, spero sapranno rimanere uniti e far fronte a questa nuova prova da affrontare.
Non vedo l'ora di proseguire, sono curiosa di vedere entrare in scena Pallas, e capire come ha intenzione di agire, a presto, un abbraccio.