Intima peritura vivimus
di G RAFFA uwetta

13/10/19, ore 08:44

Non se Agata (probabilmente sì) stesse assistendo o meno al funerale ufficialmente, o lo stesse osservando da lontano, ma nella prima parte della drabble mi è sembrata tutt'altro che un essere umano: semmai una fata, quella delle storie del folklore, che ruba i bambini e che fa i cerchi coi funghi, vestita di abiti bianchi di flanella e stracci; una creatura dell'altro mondo, completamente indifferente alla morte. è anche bello vederla più matura, in un certo senso, si riescea percepire che a parlare non è più la bambina della prima drabble, questo anche nelle due drabble precedenti ma qui ancora di più perchè effettivamente ha una parte di dialogo.

24/08/19, ore 11:30

Oddio, anche l'assistente sociale? Questa ragazza sta facendo una strage o.o e i suoi atteggiamenti la rendono ancora più psicopatica, le parole pronunciate in questa drabble hanno qualcosa di insano.
Ho amato il modo in cui hai formulato le frasi, sei stata capace di evocare immagini molto forti e molto poetiche *-* sarà che poi io adoro l'autunno e quando se ne parla mi illumino!
Ah, un'altra cosa che forse non ti ho detto: adoro le citazioni all'inizio di ogni drabble, mi fa piacere leggerle quanto la drabble stessa!
Ok, mi manca solo una drabble, quindi corro a leggerla! :3
E ancora tanti complimenti!!! <3

24/02/19, ore 10:13

Ed eccomi di nuovo.
Ecco, Agata si era dimenticata qualcuno, si era lasciata qualcuno alle spalle.
E certo non poteva permetterselo, non secondo i suoi canoni.
La vecchia assistente sociale cueva un motto singolare, ma secondo me era giustificato solo dalla sua voglia di vin brulè! XD
Intanto lei non è stata aiutata da questa sua convinzione, visto che la nostra Agata si è stufata e ha deciso di porre fine alla sua stupida esistenza.
Ora non mi resta che aspettare un nuovo aggiornamento, sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la raccolta e cos'altro combinerà Agata!
A presto e ancora tantissimi complimenti <3