sogno
di occhiverdi1972

25/10/20, ore 17:45

Devo ammettere che questa attrazione per Christine mi é indigesta...come quella di Oscar per Fersen... So che, per la trama, deve esserci qualcosa che turba la coppia, ma...il nervoso che mi assale è totale

23/02/19, ore 11:12

Buongiorno. La tua storia mi piace e ,come detto in un altro commento, mi affascina ma mi fa stare anche male. Scusa la schiettezza,ma è quello che sento. Mi piace come scrivi ma questi Oscar e Andre sono lontani dall’oroginale. Una Oscar così arrendevole non me la ricordo e un Andre così pappa molle...mi infastidisce. Ritorna da Oscar ma con quali intenzioni? Mi fa rabbia. Decide di ritornare ma bacia con ardore l’altra. Ritorna ma scriverà e penserà all’altra. Ma stai con l’altra. Ripeto,la storia mi piace ma mi danno i nervi,sopratutto Andre,che manderei a quel paese.

22/02/19, ore 23:48

Il generale era l'unico che poteva riportare André a casa. Speriamo che arrivi in tempo. Bellissimo capitolo, brava a presto 💓

22/02/19, ore 23:00

Urrà per il generale! Da vero padre, vuole salvare sua figlia! Adesso André torna dal suo unico amore.

22/02/19, ore 22:45

Wow .... il generale ... cioè ci voleva il generale e una morta per far smuovere Andrè... speriamo che arrivi in tempo ... ma chi lo sa ... magari affonda la nave ahahahah... come sempre un capitolo meraviglioso brava 😘😘😘