Avventura sulle Alpi
di terryoscar

26/02/19, ore 15:59

Ah....mie gentili Arpie,
la mia piccola è bellissima. Dolce, impertinente, decisa, autoritaria.
Ma soprattutto bella. Ed anche Andrè ..... li ho visto avvinghiati nella vasca!!! Avrò tanti nipotini bellissimi......... Come sono felice!!! Il mio esercito personalissimo!!!!
Ah ..... mie care, per questo capitolo non mi avete fatto troppi dispetti.......
A presto!!!

24/02/19, ore 14:26

Bellissima Oscar in abito da sera, anche se è stato un calvario metterlo. Giovanna ha rischiato ;). Il generale vuole proteggere il fratello, fa onore a sé stesso e al casato. Bravo. Bellissima la gita in Valle d'Aosta, il castello è veramente fiabesco. Bravissime ragazze a presto 💓😍

23/02/19, ore 23:46

Egregio Generale Jarjayes, non riuscite  proprio a stare tranquillo!!! Anche questa volta mi avete fatto fare delle risate pazzesche per tutto quello che avete combinato in questo capitolo! Vedo che non avete perso l' abitudine di spiare dalle segrete dei castelli😂😂😂  Comunque mi state troppo simpatico per rimproverarvi, le nostre brave autrici hanno fatto di voi un personaggio davvero eccellente!
Con affetto Madame lupin3

23/02/19, ore 16:09

Bravo il generale che si preoccupa per la salute di Oscar, gli fa davvero onore! Però dovrebbe darsi una bella calmata, tutto questo nervoso non gli fa bene.